News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

John Wick 3:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Uhhh anche questo mi piace! :dsi:
Tra l'altro in questo terzo capitolo, ha iniziato a sparire proprio come Bats! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Agosto 2019, 19:07:10
Ho visto MIB International e non è che mi abbia tanto convinto. Il più grosso difetto, per me, è rappresentato dall'Agente H, perché è davvero privo di spessore e non è né carne né pesce. Chris H. ha dimostrato con il suo Thor di cavarsela bene a interpretare un personaggio comico e sopra le righe, in più ha dimostrato di interagire bene con Tessa Thompson proprio in Ragnarok. In questo caso non so se il motivo sia da cercare nel tentativo (comunque non del tutto riuscito) di mettere in risalto l'Agente M, ma Chris non riesce a dare nulla al personaggio, proprio perché il suo carattere non è definito. Per carità, può essere parzialmente dovuto al colpo di scena finale, ma allora si dimostra ancora di più l'incapacità di scrivere decentemente un personaggio.
M pronuncia tre battute palesemente femministe e secondo me ci stanno pure, agisce da donna indipendente, e qui scricchiola un po', e crea qualche situazione divertente. Alla fine l'elemento migliore del film è lei, sebbene si potesse fare di meglio, ma immagino che verrà riservato al sequel.
A parte il quarto d'ora successivo alla presentazione di M, in cui il film sembra vagare senza meta, rimane una pellicola abbastanza godibile.

Un critico che seguo ha accennato che il personaggio di Chris H. è stato attenuato in seguito a dei focus test e che originariamente doveva essere una decostruzione dei personaggi stile 007 (insomma la classica spia sciupafemmine che fuma come una ciminiera e beve come una spugna).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Eh, attenuato così tanto da diventare evanescente  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DavidStrange

Ho visto The game di David Fincher. Pazzesco :wub:

pumui75

In ANCONA al Lazzaretto fanno vedere tutti i film del maestro ALFRED H !
Magari ci passo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Ci ha lasciati anche Captain America. Ora potrà correre all'infinito assieme al compagno Hopper

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Det. Bullock

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Agosto 2019, 18:35:53
Eh, attenuato così tanto da diventare evanescente  :lolle:
Cosa che purtroppo succede quando i cambiamenti si fanno all'ultimo momento da parte di produttori fin troppo determinati a fare un prodotto che piaccia a tutti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Noiro

Jumanji (quello con The Rock) carina la prima ora, poi diventa tutti amici gne gne gne con il finale che mi ha cariato i denti
Creature magiche: noiosetto. Mi guarderò il 2 a tempo perso.
Creature del cielo: Wow. Il finale ti torce nello stomaco.
Noiro-orioN

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Drake Ramoray

Citazione di: Man of Steel il 22 Agosto 2019, 19:40:07

I dig it. :ahsisi:

che coincidenza ho il libro di Lethem proprio qui sotto al tavolo

Noiro

Hobs & Shaw: che schifo.
Film per famiglie che in realtà è un megaspottone su quanto è bravo, bello e forte The Rock e che devi andare in vacanza in Samoa perché lì sono tutti bravi, belli e forti.

Sullo sfondo lo spettro di Statham e una Kirby che finché fa la tipa stronza e indipendente, è una fantastica Selima Kyle.
Poi diventa una gatta morta per colpa di The Rock.

Se mi era in qualche modo simpatico, incomincio ad avere la nausea di Dwayne Jhonson.
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Su Netflix è arrivato Addio fottuti musi verdi e l'ho guardato. Insomma, simpatica l'idea di creare un franchise all'interno del film e di usarlo come rimando per la trama principale. A volte sembra più un insieme di scenette che un vero e proprio film, quindi soffre il fatto che alcune siano più riuscite di altre. Tutto sommato, comunque, l'ora e mezza di durata passa senza difficoltà.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ben-Point

Visto qualche giorno fa il Romeo e Giulietta di Franco Zeffirelli in lingua originale: davvero molto bello e sinceramente non mi sarei mai aspettato che mi avrebbe catturato così tanto nella vicenda... Sia chiaro, alla fine la struttura narrativa della tragedia originale di Shakespeare la conosciamo tutti, ma è riuscito comunque a farmi sentire in pena per i due protagonisti, seppur sapessi già il loro fato. Sarà stato per gli attori molto bravi (cavolo, l'attrice che interpretava Giulietta era di una bellezza unica), sarà stato per la colonna sonora, o semplicemente per i dialoghi squisitamente romantici che in qualche modo mi facevano sorridere, ma alla fine questa trasposizione ha soddisfatto le mie aspettative!
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)