News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Un consiglio a quel pipparolo amante dei Montanari che è Talon: vedi Offspring su Prime Video.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 03 Marzo 2021, 20:59:43
Un consiglio a quel pipparolo amante dei Montanari che è Talon: vedi Offspring su Prime Video.

Ma è più orientato sullo splatter o sull'alta tensione?

Kenshiro

Citazione di: Talon il 04 Marzo 2021, 08:16:04
Citazione di: Gon Freecss il 03 Marzo 2021, 20:59:43
Un consiglio a quel pipparolo amante dei Montanari che è Talon: vedi Offspring su Prime Video.

Ma è più orientato sullo splatter o sull'alta tensione?

Inizialmente direi alta tensione, poi nel finale diventa splatteroso. Dura neanche 80 minuti comunque.
Se poi ti piace ci sono 2 seguiti: The Woman e Darlin' (per quest'ultimo devi fare l'abbonamento a Midnight Factory).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Ieri su Netflix, vista la scadenza, ho rivisto Devil da un soggetto di M. Night Shyamalan.
A me i suoi film sinceramente piacciono, non capisco come mai stia andando sempre più giù..
Qui c'è una buona tensione (il fatto che l'abbia visto una sola volta al tempo ha aiutato molto, visto che ricordavo poco..) e anche le scene "sanguinolente" sono ben dosate.
Questa cosa poi del puntare spesso alla fede e del ritrovare se stessi mi piace sempre nei suoi film. Cioè si vede che non sono mai buttate lì a caso.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Citazione di: HCPunk il 04 Marzo 2021, 08:54:33
Ieri su Netflix, vista la scadenza, ho rivisto Devil da un soggetto di M. Night Shyamalan.
A me i suoi film sinceramente piacciono, non capisco come mai stia andando sempre più giù..
Qui c'è una buona tensione (il fatto che l'abbia visto una sola volta al tempo ha aiutato molto, visto che ricordavo poco..) e anche le scene "sanguinolente" sono ben dosate.
Questa cosa poi del puntare spesso alla fede e del ritrovare se stessi mi piace sempre nei suoi film. Cioè si vede che non sono mai buttate lì a caso.

Non conoscevo, segno.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 04 Marzo 2021, 08:54:33
Ieri su Netflix, vista la scadenza, ho rivisto Devil da un soggetto di M. Night Shyamalan.
A me i suoi film sinceramente piacciono, non capisco come mai stia andando sempre più giù..
Qui c'è una buona tensione (il fatto che l'abbia visto una sola volta al tempo ha aiutato molto, visto che ricordavo poco..) e anche le scene "sanguinolente" sono ben dosate.
Questa cosa poi del puntare spesso alla fede e del ritrovare se stessi mi piace sempre nei suoi film. Cioè si vede che non sono mai buttate lì a caso.

'mmazza HC, io lo vidi al cinema e sinceramente li trovai una discreta scemenza. :mmm:

Piuttosto segnatevi The Seventh Day. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 04 Marzo 2021, 12:10:19
Citazione di: HCPunk il 04 Marzo 2021, 08:54:33
Ieri su Netflix, vista la scadenza, ho rivisto Devil da un soggetto di M. Night Shyamalan.
A me i suoi film sinceramente piacciono, non capisco come mai stia andando sempre più giù..
Qui c'è una buona tensione (il fatto che l'abbia visto una sola volta al tempo ha aiutato molto, visto che ricordavo poco..) e anche le scene "sanguinolente" sono ben dosate.
Questa cosa poi del puntare spesso alla fede e del ritrovare se stessi mi piace sempre nei suoi film. Cioè si vede che non sono mai buttate lì a caso.

'mmazza HC, io lo vidi al cinema e sinceramente li trovai una discreta scemenza. :mmm:

Ma per te è tutta una scemenza quello che dico io  <_<

Citazione di: Gon Freecss il 04 Marzo 2021, 12:10:19

Piuttosto segnatevi The Seventh Day. :ahsisi:

:sick:

Guardate Noroi: The Curse e basta :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

È quello dei tizi nell'ascensore, no? Che devo farci se me lo ricordo una scemenza? :lolle:

Ma che mi  :sick: The Seventh Day se nemmeno è uscito?  :tsk: #HCdicescemenze

Segno Noroi. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 04 Marzo 2021, 13:16:41
È quello dei tizi nell'ascensore, no? Che devo farci se me lo ricordo una scemenza? :lolle:

Ma che mi  :sick: The Seventh Day se nemmeno è uscito?  :tsk: #HCdicescemenze

Segno Noroi. :sisi:

Dal trailer pare sempre la solita roba tra esorcismi e bambini (per niente) inquietanti.. ormai quel genere ha annoiato e non ci sono novità.. :nono:

Noroi sono tipo 2 ore di suspance crescente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Eh, è J-Horror, di solito li trovo così così, ma lo proverò. :sisi:
Tu piuttosto recupera Men behind the sun, così impari un pò di storia con l'horror. :zuzu:
Se poi ti piace il naif, prova Hausu. :sisi:

Immagino che Grotesque tu l'abbia già visto. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Noiro

io di J-Horror ho visto poco, ma ricordo i grandissimi sbadigli con Pulse-Kairo, vendutomi come il più angosciante dei film gaippi.
Noiro-orioN

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 04 Marzo 2021, 14:52:10
Eh, è J-Horror, di solito li trovo così così, ma lo proverò. :sisi:
Tu piuttosto recupera Men behind the sun, così impari un pò di storia con l'horror. :zuzu:
Se poi ti piace il naif, prova Hausu. :sisi:

Immagino che Grotesque tu l'abbia già visto. -_-

Men Behind The Sun visto ma più che Horror è grottesco per via delle vere torture compiute dai giapponesi durante la guerra per i loro esperimenti.. che schifo il genere umano.

Visto anni fa anche Hausu e nonostante sia vecchio come film per quanto mi riguarda regge bene, fa molta atmosfera :sisi:

Citazione di: Noiro il 04 Marzo 2021, 15:52:46
io di J-Horror ho visto poco, ma ricordo i grandissimi sbadigli con Pulse-Kairo, vendutomi come il più angosciante dei film gaippi.

Lascia stare quella porcheria Noiro e guarda.. Noroi (che gioco di parole :asd:)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Citazione di: HCPunk il 04 Marzo 2021, 16:04:10
Citazione di: Gon Freecss il 04 Marzo 2021, 14:52:10
Eh, è J-Horror, di solito li trovo così così, ma lo proverò. :sisi:
Tu piuttosto recupera Men behind the sun, così impari un pò di storia con l'horror. :zuzu:
Se poi ti piace il naif, prova Hausu. :sisi:

Immagino che Grotesque tu l'abbia già visto. -_-

Men Behind The Sun visto ma più che Horror è grottesco per via delle vere torture compiute dai giapponesi durante la guerra per i loro esperimenti.. che schifo il genere umano.

Visto anni fa anche Hausu e nonostante sia vecchio come film per quanto mi riguarda regge bene, fa molta atmosfera :sisi:

Citazione di: Noiro il 04 Marzo 2021, 15:52:46
io di J-Horror ho visto poco, ma ricordo i grandissimi sbadigli con Pulse-Kairo, vendutomi come il più angosciante dei film gaippi.

Lascia stare quella porcheria Noiro e guarda.. Noroi (che gioco di parole :asd:)

We Zelig :lol:
Noiro-orioN

Talon

Su Amazon Prime Video hanno caricato Saw (il primo) e The Woman :sisi:

Heimdall

Stasera su Italia1 Shining nella versione estesa e The Others.
Mamma che filmoni....
Sempre un piacere rivederli  :wub:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....