News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Robin

Citazione di: superxeno il 20 Novembre 2025, 22:41:46Ho finalmente finito di vedere la seconda stagione di Shrinking ed è stata bellissima quanto la prima.
Adoro questi autori e vedrei all'infinito serie come questa e Ted Lasso.
Aspetto la terza stagione che dovrebbe uscire a breve e aspetto anche Ted Lasso 4 che invece uscirà tra un po'.
Quoto alla grandissima  :clap:  :hug:

pumui75

Giorni fa mi son visto gli ultimi episodi di  SUPER NATURAL e devo dire che mi son piaciuti molto.
Finale quasi commovente devo dire e nella serie se ne vedono di tutti i colori fra morti e resurrezioni.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://www.ilcineocchio.it/tv/ikusagami-last-samurai-standing-recensione-episodi-netflix-serie-squid-game/

Ottima questa che racconta la fine dei SAMURAI, la consiglio.
Qualcuno ha letto il manga?

superxeno

Supernatural secondo me fino alla quinta era carino, non brutto ma piacevole.
Poi è diventato un pasticcio senza fine e l'ho giustamente mollato lì
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Diciamo che SUPER NATURAL durò troppo, forse bastavano dieci stagioni.
La cosa che fece arrabbiare molti fu il fatto che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Sto seguendo Pluribus, per ora ottima serie. Sempre grande la Seehorn, molto interessanti i temi trattati.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

A me il primo episodio di Pluribus ha lasciato freddino...
Di sicuro la vedo tutta perchè Gilligan è un genio per me.
Sometimes I feel so deserted

Nik88

Citazione di: Clod il 23 Novembre 2025, 09:48:45Sto seguendo Pluribus, per ora ottima serie. Sempre grande la Seehorn, molto interessanti i temi trattati.

Concordo, prime due puntate molto fighe

Ho provato a vedere chad Powers invece, cestinato dopo un paio di puntate