News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Molto belle le prime 3 della quarta stagione di Slow Horses. Una delle migliori serie in circolazione, e per distacco direi
Sometimes I feel so deserted

Robin

Citazione di: superxeno il 23 Settembre 2024, 15:42:04Molto belle le prime 3 della quarta stagione di Slow Horses. Una delle migliori serie in circolazione, e per distacco direi
Assolutissimamente d'accordo  :hug:
Jackson Lamb come sempre numero 1

Det. Bullock

Siccome sono bloccato in reception senza nulla da fare perché sono gli ultimi giorni prima della chiusura invernale e abbiamo quattro gatti figurativi come ospiti (e due gatti letterali come inquilini fissi) ho iniziato la serie Garth Marenghi's Darkplace.
Un autore horror di serie Z che si vanta di aver scritto più libri di quanti ne abbia mai letti presenta in una nuova veste la sua serie horror degli anni '80 che all'epoca non venne mai trasmessa in TV a parte una breve messa in onda in Perù perché era considerata scomoda dai poteri forti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Avanti con la visione di BUFFY
Momenti cult:
La battaglia contro GLORY(che contiene due esseri diversi) ma pure le botte che la signora si concede con il vampiro SPIKE(il loro odio/amore è qualcosa di eccezionale).

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Non poteva mancare una nota sui SOPRANO 4 STAGIONE quando:
La terapia di gruppo per salvare CHRIS finisce in

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

pumui75

Dimenticavo di dire che BUFFY ora è pure su AMAZON!

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Le_avventure_di_Sherlock_Holmes_(serie_televisiva)

La prima stagione di questa serie culto è su AMAZON!
Bella seppur lenta devo dire per i giovani di oggi.

Un Fumettaro

Finita la prima stagione di Avatar The last airbender (live action).
Beh devo dire che se Netflix sta facendo cacare sotto diversi aspetti (aumento dei prezzi, sospensione di serie dopo un mese dall'uscita della prima stagione, ecc.) c'è da dire che nell'ultimo anno ha azzeccato almeno trasposizioni quasi impossibili come One Piece, Yu degli spettri e appunto Avatar. Bravi.

Det. Bullock

Citazione di: Un Fumettaro il 13 Novembre 2024, 14:43:18Finita la prima stagione di Avatar The last airbender (live action).
Beh devo dire che se Netflix sta facendo cacare sotto diversi aspetti (aumento dei prezzi, sospensione di serie dopo un mese dall'uscita della prima stagione, ecc.) c'è da dire che nell'ultimo anno ha azzeccato almeno trasposizioni quasi impossibili come One Piece, Yu degli spettri e appunto Avatar. Bravi.
Boh, Avatar tutti quelli di cui mi fido che hanno avuto il coraggio di vederla l'hanno descritta come una di quelle cose che totalmente fraintende diversi aspetti narrativi fondamentali dell'originale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Vista la seconda stagione di That 90s Show, molto carina.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

pumui75

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Novembre 2024, 23:37:11Vista la seconda stagione di That 90s Show, molto carina.

La terza invece l'ho trovata noiosa devo dire che stanno facendo un brutto lavoro spero non peggiori!

pumui75

FROM III SU PAR

Anche qui si stanno perdendo di vista  molte cose, copiando da LOST a manetta, faranno finire male la serie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Largand

Ottime notizie per me!

Ritornerà "The Orville" con la quarta stagione.
Gli ascolti delle tre stagioni su Disney+ hanno convinto la Disney a varare nuovamente la serie...

CitazioneThe Orville Season 4 Confirmed; Starts Filming in Los Angeles in January

https://thecinemaholic.com/the-orville-season-4/
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Nik88

Vista in un giorno (sto a casa influenzato) la seconda stagione DI arcane. Si riconferma il miglior prodotto di animazione mai fatto sicuramente.

Adesso mi guardo Eric su netflix, bella, tiene li parecchio

Nel mentre, iniziate le seconde stagioni di Silo e Shrinking su Apple tv

Robin

Altra stupenda stagione, la seconda, di The Bad Guy  :clap: