News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Io ho attaccato il problema dei tre corpi ieri sera. Per adesso bello ma niente di sconvolgente direi.
In parallelo abbiamo iniziato anche After Life che però alla mia ragazza non sta facendo impazzire (a me invece piace)
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Citazione di: superxeno il 01 Aprile 2024, 19:05:45In parallelo abbiamo iniziato anche After Life che però alla mia ragazza non sta facendo impazzire (a me invece piace)

A noi sono piaciute un sacco tutte le stagioni  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

Un Fumettaro

Gervais mito assoluto. Serie stupendissima, quella.

superxeno

Visti episodi 3 e 4 Del Problema dei tre corpi. Diciamo che sta piacendo più alla mia ragazza che a me.
Si è intrippata con questa storia di "high science" a me sembra un misto di cose già viste per adesso (eccetto la faccenda del videogame che è effettivamente innovativa).
Secondo me nei prossimi giorni la finiamo.
Per quanto riguarda Gervais secondo me ha un umorismo troppo al limite con l'offesa, a me di solito piace. Come piace quello stand up comedian con i capelli rossi e la voce stridente (adesso i capelli li ha persi e gli è rimasta solo la barba rossa). Ad esempio lui ho visto che molti lo trovano troppo offensivo.

pumui75

Mai visto le serie che dite voi.
Amazon mi fa divertire per ora:
The expanse
Supernatural. Con tutti gli episodi.
Ieri ho cominciato con a rivedere la saga dei due fratelli, cult.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

La sto vedendo adesso (sono alla settima stagione, perciò ne avrò per almeno altro 4 mesi :asd:), spassosissima.

Si vede che ad avere uno showrunner come Kripke (benché rimanga fino alla quinta), anche serie su canali come la CW sappiano dire la propria, evitando le problematiche (o riducendole di molto) riscontrabili in altre serie (vero, Berlanti?)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Supernatural_(serie_televisiva)

Intendi quello delle prime stagioni?
Io la vidi anni fa nella tv normale poi mi son perso le varie versioni in giro(alcuni episodi su FOX poi è  migrata in blocco SU AMAZON).

Non ricordo bene tutta  la saga ma rammento che a un certo punto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ricordavo che il padre è stesso attore che fa NEGAN IN TWD!

superxeno

Ho visto i primi due episodi di Sugar su Apple TV+.
Non ho capito minimamente lo spirito del telefilm, perchè sembra parodiare il classico Noir alla Chandler o Ellroy, però dall'altra parte qualche volta sembra avere il guizzo giusto per riportare quelle storie ai giorni nostri.
Mi piace sempre un sacco Colin Farrell e il ruolo sembrerebbe fare al caso suo.
Lo proseguo sicuramente. Per adedsso è promosso in attesa di giudizio comunque

Robin

Citazione di: superxeno il 08 Aprile 2024, 17:36:38Ho visto i primi due episodi di Sugar su Apple TV+.
Non ho capito minimamente lo spirito del telefilm, perchè sembra parodiare il classico Noir alla Chandler o Ellroy, però dall'altra parte qualche volta sembra avere il guizzo giusto per riportare quelle storie ai giorni nostri.
Mi piace sempre un sacco Colin Farrell e il ruolo sembrerebbe fare al caso suo.
Lo proseguo sicuramente. Per adedsso è promosso in attesa di giudizio comunque

La penso assolutamente come te....stesse impressioni  :up:

pumui75

Qualcuno sa se BABYLON 5 è disponibile su qualche piattaforma?

superxeno

Ho visto i primi 3 episodi della terza stagione di Slow Horses. La solita bomba come sempre. Scritta, diretta e recitata da Dio.
Potrebbe essere al momento la mia serie preferita tra le recurring.

Nik88

Sto guardando

The consultant su Amazon prime
Shogun su d+

superxeno

Le ho entrambe sulla lista delle serie "in coda". Shogun è la prossima appena finisco Slow Horses.

Largand

Citazione di: pumui75 il 08 Aprile 2024, 23:16:20Qualcuno sa se BABYLON 5 è disponibile su qualche piattaforma?
No, al momento non è su nessuna piattaforma.
Lo trovi solo col "Boomdotto di Darkseid".
Se vuoi vedere la serie fammelo sapere e...ti darò l'indirizzo per trovare la MOTHERBOX  ;) .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Expanse

Questa saga va riscoperta è un piccolo CULT.
Anche se devo fare due critiche:
In molti episodi non fanno che parlare a vanvera, molti eroi crepano subito.