News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Firma.png

superxeno

Io sta settimana inizio Silo su cui ho avuto ottime ottime recensioni
Sometimes I feel so deserted

Talon

Citazione di: Edge85 il 18 Settembre 2023, 09:00:38X-Files me l'ero rivista da capo anni fa. Riguardo gli episodi autoconclusivi ce ne sono tanti davvero belli, riguardo invece la storia principale che parte da ciò che succede alla sorella di Mulder, mi pare che si perda nel corso delle stagione, come non sapessero più dove andare a parare
:quoto:

@Penny-uno buona, lunga, visione :D

Penny-uno

Citazione di: Edge85 il 18 Settembre 2023, 09:00:38riguardo invece la storia principale che parte da ciò che succede alla sorella di Mulder, mi pare che si perda nel corso delle stagione, come non sapessero più dove andare a parare

Ah peccato, ho visto proprio da poco quella puntata doppia con il "ritorno" della sorella. Comunque, a parte gli effetti speciali un pò vintage, è una serie invecchiata bene.

Citazione di: Talon il 18 Settembre 2023, 13:01:46@Penny-uno buona, lunga, visione :D
Thanks  :up:

Clod

Citazione di: pumui75 il 18 Settembre 2023, 10:50:56https://it.wikipedia.org/wiki/Secret_Invasion_(miniserie_televisiva)

Serie buona anche se credo che ne faranno una nuova stagione.

Devo dire che si sente la mancanza degli eroi però magari arriveranno nel futuro..

non credo proprio continuerà, è stata concepita come mini e tale rimarrà

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Chocozell il 18 Settembre 2023, 12:47:36E' pure quasi finita la messa in onda XD
infatti, settimana prossima finisce la stagione (ma è stato confermato il rinnovo, tant'è che ai conoscono già i titoli dei prossimi episodi).

Serie sempre sul pezzo  :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Ho finito la prima stagione di Silo.
Molto carina nonostante alcune ingenuità e forzature, ma ho la sensazione che sia circa un decennio in ritardo.
Rimango curioso di vedere la seconda stagione

superxeno

Citazione di: nickorso90 il 18 Settembre 2023, 14:35:58Ho finito la prima stagione di Silo.
Molto carina nonostante alcune ingenuità e forzature, ma ho la sensazione che sia circa un decennio in ritardo.
Rimango curioso di vedere la seconda stagione

Azz, mezza stroncatura?

nickorso90

Citazione di: superxeno il 18 Settembre 2023, 14:55:54Azz, mezza stroncatura?
Solo in parte, ma proprio perché alcuni elementi narrativi sono facilmente prevedibili

Guardiano della Notte

Solo io sto trovando tremendamente noiosa la seconda stagione di Good Omens?

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

Proseguo a guardare DISNEY +
Dopo TWD finale(che non mi è piaciuto) passo alle nuove stagioni di AMERICAN HORROR STORY.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Conclusa la 4a stagione di The Sinner, mi è piaciuta dalla prima alla penultima puntata, solo l'ultima mi ha lasciato un po' meh (cosa che ultimamente mi capita sempre più spesso con le serie TV). Davvero apprezzabile il contesto: il villaggio di pescatori, la famiglia che spadroneggia, i loschi traffici... consigliata per gli amanti del genere.

Guardiano della Notte

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Settembre 2023, 13:01:20Solo io sto trovando tremendamente noiosa la seconda stagione di Good Omens?

Non ce l'ho fatta, ho interrotto a metà del quarto episodio perché proprio mi stava frantumando gli zebedei. Ho letto su wikipedia la trama dei due episodi e mezzo mancanti e ho scoperto di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita da fruitore di serie tv. Si vede che senza materiale originale (il romanzo di Gaiman/Pratchet) gli showrunner non sono capaci neanche di scrivere una storiellina simpatica da sei episodi partendo da un cast di fenomeni che interpretano dei personaggi già caratterizzati ottimamente.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

superxeno

Ieri sera ho finito Killing Eve, la quarta stagione che avevo appesa da oltre un anno.
Ultima stagione molto molto brutta, peccato perchè la prima era stata praticamente perfetta e la due e la tre si erano mantenute su un ottimo livello.
La prima, presa a se stante continuo a consigliarla per avere un'idea su come si scriva bene una serie tv

Talon

Visto La verità sul caso Harry Quebert su Prime Video

Uno scrittore viene coinvolto in un'indagine per omicidio che coinvolge il suo mentore, uno stimato scrittore americano.

Prima puntata (o forse le prime 2) mi aveva fatto schizzare l'hype alle stelle, salvo poi ristagnare subito in una fase di bonaccia dove sembrava di assistere a degli episodi filler. Nell'ultima parte torna ad avere il giusto piglio, riscattandosi. Peccato per l'happy ending...