News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Your_Honor

Su PARMOUNT+ il seguito della saga del giudice!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Provato The Americans, ho visto qualche episodio ed è una serie carina, però non mi ha accesso quell'interesse/entusiasmo di, tempo permettendo, voler subito passare alla puntata successiva. Per il momento ho deciso di accantonarlo...

pumui75

Peccato che non ti sia piaciuta è una serie bella ed inquietante(ma quanti dormienti ci saranno ancora in giro per il mondo?).

Ho riscoperto COLD CASE: oscilla fra capolavoro e demenza ma diverte.
Ottima la colonna sonora diversa fra i vari episodi per dare atmosfera.

Talon

Citazione di: pumui75 il 08 Settembre 2023, 11:50:12Peccato che non ti sia piaciuta è una serie bella ed inquietante(ma quanti dormienti ci saranno ancora in giro per il mondo?).

Ho riscoperto COLD CASE: oscilla fra capolavoro e demenza ma diverte.
Ottima la colonna sonora diversa fra i vari episodi per dare atmosfera.

Non è che non mi sia piaciuta è che non mi stava facendo impazzire, ed avendo un sacco di altri titoli in lista che vorrei vedere preferisco dare la precedenza a questi ;)

Ad esempio, sono passato a True Detective 3

La trama si incentra su un episodio di cronaca nera avvenuta il 7 novembre 1980: la sparizione, nella profonda provincia dell'Arkansas, di due bambini, Will e Julie, fratello e sorella, usciti in bicicletta e mai tornati a casa. Il caso viene affidato ai detective della Polizia di Stato Wayne Hays e Roland West.

Già visto qualche episodio e, dopo la mezza delusione che era stata la seconda stagione, non dico sia ancora al livello della prima... ma se la sta cavando piuttosto bene :)

pumui75

TRUE DETECTIVE 1/3 son dei  capolavori devo dire.
La seconda stagione forse è noiosa, attendo con ansia da anni la 4 e ultima.

Arkin Torsen

Ho finito la terza stagione di "Non ho mai...", che all'inizio non mi convinceva, a differenza delle due precedenti, ma dalla quinta puntata ha limitato le stupidaggini e le esagerazioni, diventando piacevole e a tratti divertente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

Nah a me è piaciuta un botto la seconda stagione di True Detective e dopo averla rivista la seconda volta posso dire che è bella tanto quanto la prima.
E' leggermente più bruttina la terza per me.
Sometimes I feel so deserted

Talon

Citazione di: superxeno il 17 Settembre 2023, 15:56:22Nah a me è piaciuta un botto la seconda stagione di True Detective e dopo averla rivista la seconda volta posso dire che è bella tanto quanto la prima.
E' leggermente più bruttina la terza per me.
La terza mi è piaciuta, peccato solo per l'episodio finale, l'ho trovato molto sottotono :(

Talon

Dopo più di 2 anni, finito X-Files :ehm:
Fino al secondo film compreso (che va visto dopo la 9^ stagione) questo titolo è un capolavoro, poi però il tracollo... la 10^ e 11^ stagione paragonate al lavoro precedente risultano imbarazzanti.

Ora ho in programma di vedere la 4^ stagione di The Sinner su Netflix e la 5^ de Il racconto dell'ancella che hanno recentemente caricato su Prime Video.

Penny-uno

Citazione di: Talon il 17 Settembre 2023, 19:47:12Dopo più di 2 anni, finito X-Files :ehm:
Fino al secondo film compreso (che va visto dopo la 9^ stagione) questo titolo è un capolavoro, poi però il tracollo... la 10^ e 11^ stagione paragonate al lavoro precedente risultano imbarazzanti.

Grande! Io sono alla fine della seconda stagione ma ho iniziato da poco e vado abbastanza spedito perchè mi prende parecchio  :ahsisi:

Arkin Torsen

Ho finito la prima stagione di One Piece, bellissima! Non credevo che mi sarebbe piaciuta così tanto. Sono contento di essere rimasto piacevolmente sorpreso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Edge85

X-Files me l'ero rivista da capo anni fa. Riguardo gli episodi autoconclusivi ce ne sono tanti davvero belli, riguardo invece la storia principale che parte da ciò che succede alla sorella di Mulder, mi pare che si perda nel corso delle stagione, come non sapessero più dove andare a parare

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Secret_Invasion_(miniserie_televisiva)

Serie buona anche se credo che ne faranno una nuova stagione.

Devo dire che si sente la mancanza degli eroi però magari arriveranno nel futuro..

pumui75

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/