News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

Di The Walking Dead mi era piaciuta un sacco la prima stagione, meno la seconda, poi le altre in modo alterno, alzando bandiera bianca alla fine dell'ottava stagione dato che ero finito a seguire solo per inerzia.

Leggendo commenti sulle stagioni che ho perso non ho rimpianti, anche perché mi sembra di capire che il finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Largand

Citazione di: Edge85 il 13 Febbraio 2023, 15:57:02Leggendo commenti sulle stagioni che ho perso non ho rimpianti, anche perché mi sembra di capire che il finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non si uccide una gallina dalle uova d'oro  -_- .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nickorso90

Vista The last of us 1x05

Anche qui sapevo bene a cosa si andava incontro e come per il plot twist a fine pilot, credevo avrebbe avuto un effetto meno potente, però così non è stato.
Ho apprezzato la storia dei due fratelli, così come il concetto di giusto e sbagliato in situazioni disperate...nessuno rimane buono davvero in questo mondo, specie quando si tratta di salvare la propria famiglia.
Niente di rivoluzionario ma funziona bene  :sisi: 

Guardiano della Notte

Ok, ricordate che Prime aveva annunciato una serie su Conan il Barbaro, vero? Bene, ho googlato per sapere se c'erano novità perché non ne sentivo da un pò.
Pare che la sceneggiatura di Ryan Condal fosse pronta e qualcuno la definisce "cazzuta" ma Jennifer Salke, la responsabile di Prime, l'avrebbe bocciata perché "piena solo di mascolinità tossica" e avrebbe invece puntato tutto su La Ruota del Tempo e su Gli Anelli del Potere.
La serie Conan ora sarebbe passata a Netflix.
Non so se ridere o piangere  :lolle:
Più che altro spero che sta psicopatica si levi dalle palle quando verrà fatto Warhammer 40k perché posso solo immaginare cosa verrebbe se ci mette bocca...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Visto Kin di TLoU
Fanstastica puntata e che attori, regas...bellissimi momenti condivisi fra i due protagonisti, la prossima puntata dovrebbe essere un flashback? Damn, piazzato nel momento giusto visto il cliffhangherone, lel.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

Fleishman a pezzi
Ma che serie è?? Fantastica
Cast pazzesco :clap:

pumui75

Citazione di: Largand il 13 Febbraio 2023, 16:08:01Non si uccide una gallina dalle uova d'oro  -_- .

Ma rischiano di farla diventare una rottura di ..
FEAR THE è divenuta una pizza.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 26 Febbraio 2023, 14:36:49Ma rischiano di farla diventare una rottura di ..
FEAR THE è divenuta una pizza.

Ah, guarda, fosse per me...non ho mai visto manco un trailer di TWD e di "Fear TWD".
Questo tipo di telefilm non mi interessano MINIMAMENTE.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

La saga di YELLOWSTONE riprende fra pochi giorni (primo episodio della quinta serie già pronto ON DEMAND SU SKY).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ironmaidenn

ultimamente sono in fissa con due sit-com che sto guardando tra Netflix e Amazon Prime: Community e Superstore  :wub:  :wub: 

Heimdall

Ieri sera ho visto le prime tre puntate di "The Consultant" su Prime Video.
Una serie spiazzante che non sapresti se collocare nel thriller, comico o surreale.
A me sta piacendo davvero e poi c'è un Christoph Waltz da applausi  :rolleyes:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ben-Point

Anch'io ho visto i primi due episodi: al momento non mi ha troppo entusiasmato, ma Waltz è sempre bravissimo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Heimdall

La terza puntata è totalmente surreale. Già ingrana una marcia superiore  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Edge85

Mi avete convinto, appena ho un po' di tempo la inizio anche io :ahsisi:

Robin

Scusate,su The Consultant mi spieghereste, ovviamente sotto Spoiler, il finale ? :hmm: