News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Vi consiglio FAUDA SU NETFLIX veramente bella ed attuale !
https://it.wikipedia.org/wiki/Fauda
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Ho finito "The Ranch" e sono un po' dispiaciuto, perché mi trovavo bene in compagnia di Colt, Beau e soci.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Penny-uno

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Gennaio 2023, 09:59:59Ho finito "The Ranch" e sono un po' dispiaciuto, perché mi trovavo bene in compagnia di Colt, Beau e soci.
Io sono a quattro episodi dalla fine e già ne sento la mancanza.  :D  Devo dire che nell'ultima stagione la serie si è fatta leggermente cupa tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
però è sempre divertente.

Arkin Torsen

Sì dalla quinta parte, in pratica con
la serie ha preso una piega più drammatica. Però, secondo me funziona, anche perché dopo
si era appiattita. Infatti lì l'avevo messa in pausa, perché non mi prendeva più. Poi, dopo un anno, ho deciso di ricominciare a vederla e le svolte hanno contribuito ad appassionarmi. L'unica cosa che ho trovato forzata
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Man of Steel

Altra (terza) puntata di The Last of Us davvero bella. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ben-Point

Confermo, molto emozionante. :cry:
Nick Offerman e Murray Burtlett sono stati semplicemente grandiosi.

"The hell am I even doin'?"

superxeno

Bella The Last of Us. Ho finito di vedere The Bear su Disney+, una bella bomba a mano. La consiglio a tutti  (a me la cucina fa cagare, mai vista una serie e/o un programma di cucina ma questa serie è bella).
Sometimes I feel so deserted

Ben-Point

Jeremy White l'ho conosciuto grazie a Shameless e come attore lo trovo bravo. Recupererò anche The Bear.

"The hell am I even doin'?"

nickorso90

Vista la terza puntata di The last of us.
Oh, io difficilmente mi commuovo ma sta puntata ha fatto proprio breccia nel mio cuoricino.
Riuscirsi a trovare in una situazione in cui tutto è perso, quando pensavi di avere tutto ma non avevi niente per davvero è probabilmente un piccolo miracolo.
Sempre meglio  :clap:

Man of Steel

Ha aiutato una persona e quella persona gli ha cambiato la vita.
È diventata la sua ragione per vivere.

Semplicemente bellissimo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Edge85

Io probabilmente sono l'unico a cui la puntata non sia piaciuta molto. Gli attori sono stati straordinari, ma considerando anche quello che accade nel gioco mi è sembrato un episodio infilato a forza che stacca troppo dalla trama generale. Oltretutto in una serie post apocalittica/survival già al terzo episodio mettere una storia "di speranza" non mi è sembrata la scelta migliore (infatti nel gioco il messaggio che arriva dalla storia dei due è ben altro).
So comunque di essere uno dei pochissimi a vederla così e so già che la puntata riceverà miliardi di premi, però dopo tutti gli elogi che ho letto prima di vedere la puntata io stesso sono poi rimasto deluso.

HCPunk

Arrivato anche io alla 3 di The Last Of Us :dowson:
Se l'hanno definita come una delle puntate più belle di un tv show ci sarà un motivo :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Slask

Citazione di: Heimdall il 17 Gennaio 2023, 17:32:04@nickorso90 e @Slask ma per me che non conosco i videogame sarà ugualmente fruibile ?
O perderei collegamenti che gli show-runner danno per scontati ?

Confermo quanto detto da nickorso90. E' pensata anche per il pubblico non familiare con la fonte (e riesce egregiamente a essere valida sia per i fan che per tutti gli altri).

Per giunta nella serie hanno cominciato a esplorare o approfonire vicende e personaggi che nel gioco erano solo accennati o comunque avevano meno screentime. Persino idee inizialmente scartate o tagliate dal gioco sono state prese in considerazione.

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Credo che, per il seguito che sta riscuotendo, sia arrivata l'ora di creare un topic apposito per Last of Us...  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....