News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Spaventapasseri Anno Uno - di B.Jones, S.Murphy

Aperto da Azrael, 12 Giugno 2013, 17:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Detective Oscuro

Non passo....scappo!
Lo so che non dovrei giudicare dalla copertina ma la sola visione non mi comunica nulla!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Richard Grayson

Ahahahhahah ho notato pure io sta cosa, però non è quello il motivo principale  :D


Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!

Epileptic Monkey

Di solito le monografie sui nemici del pipistrello mi stuzzicano sempre....lo leggerò!
Sul comprarlo o meno non mi pongo il problema dato che quello che si chiama "Spaventapasseri" qui sul forum è mio fratello!  :asd:

"Madness is the emergency exit..."

DarioJoke89

ho visto qualche tavola originale  :look:

Non mi ispira proprio per niente...  domani faccio un salto in fumetteria e vediamo.
Lo prendo solo se quando lo aprirò l'espressione sarà questa:  :w00t:
( anche se secondo mè .. sarà così :blink:)

Matt Murdock

cavolo io ero lanciatissimo, non potete smontarmi così :lolle:

Ned Ellis

Citazione di: Azrael il 13 Giugno 2013, 00:31:13
Citazione di: Bruce Parker il 12 Giugno 2013, 21:31:44
Citazione di: Azrael il 12 Giugno 2013, 17:38:41
Non sono completamente convinto, ma la prenderò lo stesso.
Attesa molto bassa  :sisi: vedremo se mi sorprende.
Come mai??

Non è un personaggio che mi fa impazzire.
Nemmeno a me.
Come personaggio una volta che hai parlato della sua origine da studente sfigato, e del suo gas della paura, hai detto tutto. (Niente sfaccettature tipo joker pinguino o duefacce)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Matt Murdock

secondo me insieme a scarface è uno dei villain minori con più potenzialità :sisi:

Azrael

Anteprima: Batman: Spaventapasseri Anno Uno



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

mi interessa moltissimo, dopo Joker Spaventapasseri è il mio villain preferito!

Matt Murdock

i disegni non sembrano il massimo, ma penso di prenderlo comunque :D

Joe Kerr

ma di questi volumi unici targati "Anno Uno" oltre a questo e quello di Due Facce ne sono previsti altri? Tipo Pinguino Anno Uno o Enigmista Anno Uno? Giusto per sapere.

Clod

Quello su Pinguino più recente è Pain and Prejudice


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joe Kerr


overminder78

Dunque: gli episodi Anno Uno sono usciti alcuni (la maggior parte) parecchi anni or sono sulla scia del Batman: Anno Uno di Miller (Batgirl, Nightwing, Robin, Cacciatrice, JLA, Giovani Titani, Catwoman, Enigmista, Due-Facce, Spaventapasseri, Man-Bat, Azrael). Non tutti però erano dei veri e propri "Anni Uno". Ad es., Enigmista, Spaventapasseri e Azrael erano degli Annual che ne raccontavano le origini; Man-Bat era una Leggenda, ecc...
Un altra trance di "Anni Uno" uscì in concomitanza di Batman Begins (Ra's al Ghul: Anno Uno e Spaventapasseri: Anno Uno).
Poi, come diceva qualcuno, c'è Pinguino: Dolore e pregiudizio, l'Annual di Mr. Freeze (entrambi freschi freschi, usciti coi Nuovi 52), e probabilmente molti dei prossimi one-shot del Villain's Month
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Joe Kerr

grazie per la dritta, ma Spaventapasseri Anno Uno uscito in concomitanza con Batman Begins è lo stesso che è uscito ora?