News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:08:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ttins

Ho ancora i numeri 2 e 3 lì che mi guardano e aspettano, ma non mi prende la voglia di leggerli... brutto segno!  :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Azrael

CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 4: CAPITAN AMERICA

17x26, S., 96 pp., col.|4€
Contiene: Captain America #4
MARVEL ITALIA

I bambini crescono... anche fra gli infiniti orrori della Dimensione Z! Flashback: storia segreta del giovane Steve Rogers, come divenne eroe prima ancora che soldato. Di Rick Remender e John Romita Jr.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

sempre molto interessante questa storia su cap e la dimensione z,curioso su come si svilupperà,JRJ che sta tornando in piena forma

yourfool

Quote from: Skas on 11 September 2013, 14:06:47
sempre molto interessante questa storia su cap e la dimensione z,curioso su come si svilupperà,JRJ che sta tornando in piena forma
Oh finalmente qualcuno che la pensa come me.
Devo dire che questo numero è stato davvero splendido, e i disegni sono, pur in tutti i loro famossissimi difetti, spaventosamente adatti alla saga. Così si fa quando si ha un disegnatore che disegna bene solo certe cose: gli si fa fare quello che è bravo a fare

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Skas

Quote from: yourfool on 11 September 2013, 15:44:08
Quote from: Skas on 11 September 2013, 14:06:47
Oh finalmente qualcuno che la pensa come me.

:lolle:

Ganthet

boh, a me piace e non piace, fra le tre testate vendicative top (iron man, thor, cap) penso che quella di Cap sia quella più in forse...sarà che di leggibile c'è solo una storia di Cap (la seconda storia con la vedova nera non mi ha preso per niente)...mi piacerebbe leggere secret avengers, ma penso che la abbandonerò.

In ogni caso la trovata di fare vedere un Cap al limite della sopravvivenza tipo fuggiasco in zona di guerra a me è garbata assai   :sisi:

Mordecai Wayne

Devo dire che rispetto ad Iron Man questa serie è oro che cola. Detto questo quello che a me non convince di questo story arc è l'ambientazione. Ero abituato con il Cap di Brubaker che era ben lontano da questo tipo di storie in dimensioni parallele con mondi post apocalittici. Spero che dopo questo arc la serie tornerà su rotte un pò più realistche, sempre considerando che si tratta di una serie supereroistica.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Questo fumetto è l'ultimo che ho letto del mucchio (e non è mai un buon segno  :ahsisi: ). La storia da un lato mi disorienta per la sua ambientazione inusuale, dall'altro tutto sommato non mi annoia: c'è azione, mistero e un buon ritmo. Il suo valore effettivo dipende molto da come saranno sciolti i vari nodi narrativi alla fine.
La ma vera perplessità riguarda i comprimari della rivista, che reputo molto, ma molto, deboli. In pratica, se si esclude cap e secret avengers, mezzo albo non lo leggo più.   :ph34r:
Cap e la vedova hanno una storia che non rientra nelle mie corde e Capitan Marvel la trovo noiosissima (a partire da questo numero ho interrotto la lettura e mi sono limitato a sfogliare le varie tavole per sbirciare il finale). Per me, questo antologico ha il sommario più debole tra le riviste Marvel Now. 

Son Goku

Trovo questa storia su Cap molto buona fatta eccezione per i disegni che non riesco proprio a mandarli giù.
Dopo AVX speravo di non vederlo più Romita e invece lo trovo ad insozzare uno dei miei eroi preferiti,peccato perchè la storia sembra molto promettente.
Una delle cose che preferisco di questa run sono i vari flashback del passato di Steve quando era un ragazzino,molto belli e ampliano molto il background di questo personaggio. :sisi:

Ho apprezzato molto anche la storia dei Vendicatori Segreti (che tornano finalmente!) e il team up con la Vedova che reputo interessante ma a me le storie con gli universi parallieli piacciono molto quindi sono un pò di parte.

Non sopporto invece Capitan Marvel che leggo per forza di inerzia,quasi obbligato,giusto per leggere il numero nella sua interezza.

Per quanto tempo sarà un comprimario del capitano a stelle e strisce?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Mordecai Wayne

Quote from: Son Goku on 18 September 2013, 10:50:22
Fintanto che pubblicheranno la serie negli States. Proprio oggi dovrebbe uscire il numero 16 collegato al crossover Infinity.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Son Goku

Quote from: Mordecai Wayne on 18 September 2013, 10:58:04
Quote from: Son Goku on 18 September 2013, 10:50:22
Fintanto che pubblicheranno la serie negli States. Proprio oggi dovrebbe uscire il numero 16 collegato al crossover Infinity.

Che palle... <_<

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Sef-

Letto!

Molto bello questo numero 4.
Pian piano, mi sto ricredendo su questa serie: a rendermela indigesta, inizialmente, senza dubbio gli sgorbi i disegni di JRJR  :ahsisi:
Invece Remender narra molto bene, in special modo i flashback di Steve sono qualcosa di stupendo (dove anche JRJR non fa troppi danni): mi sono commosso in questo flash del #4!  :cry: :wub:

Alex_Walker

SApete quando finirà la saga della dimensione Z?
Penso di comprarlo fino a quel punto tanto per avere una storia diciamo completa..

Ganthet

Quote from: Thor on 18 September 2013, 12:17:30
Letto!

Molto bello questo numero 4.
Pian piano, mi sto ricredendo su questa serie: a rendermela indigesta, inizialmente, senza dubbio gli sgorbi i disegni di JRJR  :ahsisi:
Invece Remender narra molto bene, in special modo i flashback di Steve sono qualcosa di stupendo (dove anche JRJR non fa troppi danni): mi sono commosso in questo flash del #4!  :cry: :wub:

Pure io la sto rivalutando! Avevo comprato il volume solo per Secret Avengers ed è stata una sorpresa. I disegni boh. A me Romita è piaciuto, ma ora certe tavole sembrano scarabocchi. Boh.

Bella storia comunque, anche se
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Il personaggio di Ian e il rapporto che si è creato tra lui e Cap mi piace molto, sopratutto nell' utlimo numero
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Quote from: Alex_Walker on 18 September 2013, 16:14:31
SApete quando finirà la saga della dimensione Z?
Penso di comprarlo fino a quel punto tanto per avere una storia diciamo completa..

si conclude nel prossimo numero

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel