News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:08:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Alex_Walker

Quindi proseguo con i cartonati o mi fermo alla dimensione Z? Per la qualità successiva intendo

Mordecai Wayne

A me sono piaciute di più le storie successive. Soprattutto quelle che vedono protagonisti il Chiodo di Ferro e Mindbubble.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heretic Bill

 :asd: Io invece il contrario di Mordecai Wayne, secondo me i primi 10-11 numeri sono la parte migliore, poi si perde (e purtroppo nemmeno i primi 6 numeri di All-New Capitain America mi hanno convinto completamente).
Io mi fermerò a questo 2° volume.

Instagram』♢『Facebook

Mordecai Wayne

Il mondo è bello perché è vario :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Letto il secondo cartonato. Mi è piaciuto molto e concordo sul fatto che, a tratti, ricorda Black Science.
La vicenda si svolge con un ritmo alquanto incalzante ma, a volte, ho fatto fatica nella lettura perché i disegni di Romita Jr. li ho trovati un pò confusionari nella fasi più concitate.
Nonostante questo, il volume chiude degnamente il primo arco narrativo con un importante epilogo.
Curioso per i prossimi volumi.
Man mano che leggo roba di Remender (che sia mainstream o creator owned) apprezzo sempre di più questo autore e credo che ormai non ci siano davvero più scuse e mi tocca pensare seriamente al recupero della sua Incredibile X-Force

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Clod

Eh no, considerando che è forse il punto più alto raggiunto in casa Marvel (seguita da Uncanny Avengers, che ne rappresenta il seguito ideale)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Appena finito lo spillato numero 25 che conclude il ciclo di Remender prima del nuovissimo Cap, davvero ma davvero una gran serie ragazzi, anche questi ultimi story arc sono stati ad un livello parecchio alto. Unico story arc che non mi è piaciuto tanto è stato quello su Nuke.
Quando ho acquistato questa serie avevo aspettative pari a zero (l avevo acquistato solo per l ottimo prezzo a cui mi è stato venduto), devo ammettere che mi ha davvero colpito. Complimenti a Remender che mi sta sempre più convincendo a recuperare la sua X-Force :up:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Professor Zoom

Quote from: Logan_Legacy on 07 November 2015, 19:07:04
Appena finito lo spillato numero 25 che conclude il ciclo di Remender prima del nuovissimo Cap, davvero ma davvero una gran serie ragazzi, anche questi ultimi story arc sono stati ad un livello parecchio alto. Unico story arc che non mi è piaciuto tanto è stato quello su Nuke.
Quando ho acquistato questa serie avevo aspettative pari a zero (l avevo acquistato solo per l ottimo prezzo a cui mi è stato venduto), devo ammettere che mi ha davvero colpito. Complimenti a Remender che mi sta sempre più convincendo a recuperare la sua X-Force :up:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fallo, merita moltissimo. ;)

Logan_Legacy

Quote from: Professor Zoom on 07 November 2015, 20:53:22
Quote from: Logan_Legacy on 07 November 2015, 19:07:04
Appena finito lo spillato numero 25 che conclude il ciclo di Remender prima del nuovissimo Cap, davvero ma davvero una gran serie ragazzi, anche questi ultimi story arc sono stati ad un livello parecchio alto. Unico story arc che non mi è piaciuto tanto è stato quello su Nuke.
Quando ho acquistato questa serie avevo aspettative pari a zero (l avevo acquistato solo per l ottimo prezzo a cui mi è stato venduto), devo ammettere che mi ha davvero colpito. Complimenti a Remender che mi sta sempre più convincendo a recuperare la sua X-Force :up:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fallo, merita moltissimo. ;)
Sisi prima o poi lo farò. :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Alex_Walker

Guarda io non avevo mai letto quasi nulla dei mutanti e a parte qualche piccola ricerca su wiki o domande qui sul topic, sto adorando ogni singola pagina dell'X-Force.
Devo spendere anche io parole di elogio per il cap di Remender. Era un personaggio con cui non riuscivo a empatizzare, le sue storie non mi prendevano, mentre questi due primi volumi MN li ho divorati :clap:

EMC2

La serie di Remender è leggibile anche senza aver letto la run di Brubaker? Ho in libreria tutta la run del buon Ed insieme ad altre 40 miliardi di altri fumetti, ma per agganciarmi al ALAD e ad Axis vorrei recuperare prima la gestione Remender. Faccio bene :sisi:?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.



A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Skas

Quote from: EMC2 on 21 May 2016, 13:17:23
La serie di Remender è leggibile anche senza aver letto la run di Brubaker? Ho in libreria tutta la run del buon Ed insieme ad altre 40 miliardi di altri fumetti, ma per agganciarmi al ALAD e ad Axis vorrei recuperare prima la gestione Remender. Faccio bene :sisi:?
Direi di sì,non mi pare ci siano legami


EMC2

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.



A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

#493
Per me puoi lasciar stare, tanto per leggere Spencer non è indispensabile.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

Oggi ho fatto una full immersion col Capitano leggendo tutta la saga della Dimensione Z.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.



A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken