News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:02:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ttins

Nel pomeriggio leggerò i numeri #2 e #3 dello spillato che ho lasciato indietro per vari motivi ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Peter Parker

Anche io le reputò un gran spillato. É nella mia top 4 sicuro..!!
ex hkogo

NikoFever

Letto anche il 3° numero! Questo è decisamente lo spillato migliore Marvel :sisi:
Thor merita di essere comprato solo che per i disegni stupendi e anche la storia continua su ottimi livelli! Adesso però voglio vedere che succede nel prossimo numero, non voglio aspettare  :cry:

Anche gli Young Avengers che non mi erano piaciuti nel 1° numero, sono decisamente migliorati!
Ottimo anche JIM, parte subito fortissimo!

char70

Ho letto il primo numero giusto ieri... molto interessante la storia ambientata su tre livelli,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

mentre invece non mi entusiasmano i disegni di Ribic (l'elmo di Thor poi è penoso a mio parere...), per non parlare delle storie di "contorno" che comunque ho letto miglioreranno con i numeri successivi.

It's a magical place...

It's a magical place...

Cassidy

Ho aperto lo Spoiler per sbaglio!!!
E mi hai fatto venire ancora più voglia di leggerlo

ttins

Semplicemente bellissimo.

Di certo nella top 3 degli spillati Marvel NOW!. Thor sta migliorando progressivamente e già era partito più che bene.
Non sono un fan di Thor, ma lo consiglio caldamente a tutti.

Disegni azzeccatissimi per stile e precisione.

Ottimo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Mordecai Wayne

Aaron sembra aver trovato le coordinate giuste per questa serie.
Mi pare che abbia già un buon feeling e questo non può che essere un'ottima cosa in proiezione futura. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Non esiste l'argomento su JIM? :hmm:
Comunque molto interessante questo inizio con Sif come protagonista.  :ahsisi:
È stato fantastico quando ha malmenato Fandral  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Bellissimo anche il terzo numero di Thor! Mi è piaciuto ancor più dei precedenti, anche se la parte grafica mi è sembrata leggermente in calo...
I tre piani narrativi si stanno avvicinando progressivamente e anche io lettore mi sento molto a mio agio, ciò significa che Aaron sta facendo un ottimo lavoro, perché di solito faccio fatica, ahimè, a seguire gli sbalzi temporali. Thor è davvero arrabbiato, ma anche impaurito, si percepiscono limpidamente i suoi stati d'animo. Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due numeri di questo primo arc marvel now!
Buoni anche i primi due numeri di JIM, è un bel personaggio questa Sif. Lo spillato per me, al momento, merita in toto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

triple-ale

Penso che nel complesso sia il miglior spillato di marvel now finora..thor è spettacolare su tutti gli aspetti disegni, trama, le tre linee temporali, nell'ultimo numero mi ha incuriosito molto anche young avengers..speriamo bene anche in jim!

Azrael

THOR DIO DEL TUONO 4

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Thor God of Thunder #4, Journey into Mystery #647 (seconda parte), #648
MARVEL ITALIA

La più grande saga di Thor di sempre continua: sangue, lacrime e rabbia funesta in... L'ultimo dio di Asgard! Di Jason Aaron e Esad Ribic.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Quello in copertina sembra Odino ma non lo è  :asd:
Look!

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Luke-Logan

Io l'ho smessa perché Young Avengers non mi convince infatti me lo sono Spoilerato ed è molto lento come storie.

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Cassidy

Letti i primo 3 numeri :wub:
Ma Jason e Ribic assieme che coppia è?sono degli dei cazzutissimi :clap:
Disegni spettacolari e la trama creata da Aaron spettacolare,il fatto che la divide in passato presente e futuro è il dimostrare quanto sia bravissimo tecnicamente nell oliare la storia!!!

Forse uno dei più belli marvel NOW che abbia letto fin ora!!!

Ma non vedo l ora di leggere iln.4
Cacchio poi,guardare i disegni a momenti mi crea delle erezioni :lolle:
Super felice di questa testata  :wub: