News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ttins

Nel pomeriggio leggerò i numeri #2 e #3 dello spillato che ho lasciato indietro per vari motivi ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Peter Parker

Anche io le reputò un gran spillato. É nella mia top 4 sicuro..!!
ex hkogo

NikoFever

Letto anche il 3° numero! Questo è decisamente lo spillato migliore Marvel :sisi:
Thor merita di essere comprato solo che per i disegni stupendi e anche la storia continua su ottimi livelli! Adesso però voglio vedere che succede nel prossimo numero, non voglio aspettare  :cry:

Anche gli Young Avengers che non mi erano piaciuti nel 1° numero, sono decisamente migliorati!
Ottimo anche JIM, parte subito fortissimo!

char70

Ho letto il primo numero giusto ieri... molto interessante la storia ambientata su tre livelli,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mentre invece non mi entusiasmano i disegni di Ribic (l'elmo di Thor poi è penoso a mio parere...), per non parlare delle storie di "contorno" che comunque ho letto miglioreranno con i numeri successivi.

It's a magical place...


It's a magical place...


Cassidy

Ho aperto lo Spoiler per sbaglio!!!
E mi hai fatto venire ancora più voglia di leggerlo

ttins

Semplicemente bellissimo.

Di certo nella top 3 degli spillati Marvel NOW!. Thor sta migliorando progressivamente e già era partito più che bene.
Non sono un fan di Thor, ma lo consiglio caldamente a tutti.

Disegni azzeccatissimi per stile e precisione.

Ottimo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Mordecai Wayne

Aaron sembra aver trovato le coordinate giuste per questa serie.
Mi pare che abbia già un buon feeling e questo non può che essere un'ottima cosa in proiezione futura. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Non esiste l'argomento su JIM? :hmm:
Comunque molto interessante questo inizio con Sif come protagonista.  :ahsisi:
È stato fantastico quando ha malmenato Fandral  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Bellissimo anche il terzo numero di Thor! Mi è piaciuto ancor più dei precedenti, anche se la parte grafica mi è sembrata leggermente in calo...
I tre piani narrativi si stanno avvicinando progressivamente e anche io lettore mi sento molto a mio agio, ciò significa che Aaron sta facendo un ottimo lavoro, perché di solito faccio fatica, ahimè, a seguire gli sbalzi temporali. Thor è davvero arrabbiato, ma anche impaurito, si percepiscono limpidamente i suoi stati d'animo. Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due numeri di questo primo arc marvel now!
Buoni anche i primi due numeri di JIM, è un bel personaggio questa Sif. Lo spillato per me, al momento, merita in toto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

triple-ale

Penso che nel complesso sia il miglior spillato di marvel now finora..thor è spettacolare su tutti gli aspetti disegni, trama, le tre linee temporali, nell'ultimo numero mi ha incuriosito molto anche young avengers..speriamo bene anche in jim!

Azrael

#85


THOR DIO DEL TUONO 4

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Thor God of Thunder #4, Journey into Mystery #647 (seconda parte), #648
MARVEL ITALIA

La più grande saga di Thor di sempre continua: sangue, lacrime e rabbia funesta in... L'ultimo dio di Asgard! Di Jason Aaron e Esad Ribic.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Quello in copertina sembra Odino ma non lo è  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Luke-Logan

Io l'ho smessa perché Young Avengers non mi convince infatti me lo sono Spoilerato ed è molto lento come storie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Cassidy

Letti i primo 3 numeri :wub:
Ma Jason e Ribic assieme che coppia è?sono degli dei cazzutissimi :clap:
Disegni spettacolari e la trama creata da Aaron spettacolare,il fatto che la divide in passato presente e futuro è il dimostrare quanto sia bravissimo tecnicamente nell oliare la storia!!!

Forse uno dei più belli marvel NOW che abbia letto fin ora!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma non vedo l ora di leggere iln.4
Cacchio poi,guardare i disegni a momenti mi crea delle erezioni :lolle:
Super felice di questa testata  :wub: