News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Thor di Jason Aaron vol.1
MARVEL OMNIBUS

Autori: Ron Garney, Esad Ribic, Russell Dauterman, Jason Aaron, AA.VV.
18.3x27.7, C. + sovracover, 1216 pp., col.|100€
Contiene: Thor: God of Thunder (2013) #1/25, Thor (2014) #1/8, Thor Annual (2013) #1, Thors (2015) #1/4, Mighty Thor (2015) #1/12, materiali da Original Sin (2014) #7
PANINI COMICS

• Il fondamentale ciclo narrativo del Tonante firmato da Jason Aaron, Esad Ribic' e Russell Dauterman ritorna negli epici volumi della collana Marvel Omnibus!
• Questa incredibile epopea asgardiana ha inizio con il Dio del Tuono bloccato in una battaglia che attraversa i secoli. Il suo avversario? Gorr il Macellatore di dei!
• E quando il Figlio di Odino si ritroverà indegno di impugnare Mjölnir, qualcun altro solleverà il martello per diventare... la Dea del Tuono!
• Ma chi è costei? Qual è il suo terribile segreto? E come reagirà Odino nel vederla gestire il potere di Thor? Nel frattempo, Malekith architetta una guerra che infurierà in tutti i regni...

crivmax

Se mi sono piaciuti i primi due cartonati usciti all'epoca, mi consigliereste di prendere questo volume? Quanti volumi saranno?
Purtroppo ho preso la scellerata decisione di fermarmi dopo l'arco narrativo di Gorr e non sono più riuscito a recuperare i volumi successivi.
Diciamo che avrei voluto vedere Thora scendere in campo, ma la spesa di questa tipologia di volume con tutti i vari collegamenti alle varie testate, vale la pena?

Clod

Io consiglio, io ciclo di Asron è uno dei migliori sul personaggio. In totale penso siano 3-4 volumi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Dovrebbero essere due omnibus come l'edizione americana, il primo volume ha lo stesso indice.

Instagram』♢『Facebook

crivmax

Ok, grazie! :up:
Prezzo a parte, il volume mi attirerebbe non poco. :asd: