News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

idrag

I 4 volumi sono autonomi a livello di trama oppure bisogna per forza continuare con la successiva serie di Thora?

Garalla

Citazione di: idrag il 06 Luglio 2017, 12:34:33
I 4 volumi sono autonomi a livello di trama oppure bisogna per forza continuare con la successiva serie di Thora?
Nessuno costringe nessuno. Però di continua in Thora

idrag

#662
Citazione di: Garalla il 06 Luglio 2017, 13:02:55
Citazione di: idrag il 06 Luglio 2017, 12:34:33
I 4 volumi sono autonomi a livello di trama oppure bisogna per forza continuare con la successiva serie di Thora?
Nessuno costringe nessuno. Però di continua in Thora

Ovvio che nessuno è costretto, però se le trame di Thora continuano quelle del precedente ciclo di Thor allora si dovrebbe continuare, altrimenti se le trame di Thor in qualche modo si concludono nei 4 volumi uno potrebbe anche decidere di non continuare.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95

Secondo me no, è tutto collegato visto che la trama del minotauro, guerra dei regnj, dell'indegno continuano su thora. Se desideri fermarti, prendi i primi 2

Mancino

Ri letto il primo volume cartonato, che dire? sempre bello  :clap:, mi appresto a ri leggere il secondo "Bomba divina". A tal proposito ho una domanda per gli esperti ovvero nella prefazione viene segnalato che l'autore semina indizi per quanto riguarda il crossover "Battleworld", sapete dirmi, visto che non credo che recuperero' la saga, di cosa si tratta e quali sarebbero gli indizi ?
Grazie  :hug:

Clod

Citazione di: Mancino il 08 Settembre 2017, 22:45:16
Ri letto il primo volume cartonato, che dire? sempre bello  :clap:, mi appresto a ri leggere il secondo "Bomba divina". A tal proposito ho una domanda per gli esperti ovvero nella prefazione viene segnalato che l'autore semina indizi per quanto riguarda il crossover "Battleworld", sapete dirmi, visto che non credo che recuperero' la saga, di cosa si tratta e quali sarebbero gli indizi ?
Grazie  :hug:
Battleworld non è un crossover, ma una serie di mini che fanno da contorno a Secret War (la mini in questione presumo sia Thors)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mancino

Citazione di: Clod il 08 Settembre 2017, 22:49:36
Citazione di: Mancino il 08 Settembre 2017, 22:45:16
Ri letto il primo volume cartonato, che dire? sempre bello  :clap:, mi appresto a ri leggere il secondo "Bomba divina". A tal proposito ho una domanda per gli esperti ovvero nella prefazione viene segnalato che l'autore semina indizi per quanto riguarda il crossover "Battleworld", sapete dirmi, visto che non credo che recuperero' la saga, di cosa si tratta e quali sarebbero gli indizi ?
Grazie  :hug:
Battleworld non è un crossover, ma una serie di mini che fanno da contorno a Secret War (la mini in questione presumo sia Thors)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Copio e incollo quanto ho letto nella prefazione  :

Aaron sparse qui un seme della saga di Thor che avrebbe poi narrato nel 2015 durante il crossover Battleworld . A voi questo indizio e la risoluzione del mistero.

Di quali indizi parla ?

Clod

Citazione di: Mancino il 08 Settembre 2017, 23:30:57
Citazione di: Clod il 08 Settembre 2017, 22:49:36
Citazione di: Mancino il 08 Settembre 2017, 22:45:16
Ri letto il primo volume cartonato, che dire? sempre bello  :clap:, mi appresto a ri leggere il secondo "Bomba divina". A tal proposito ho una domanda per gli esperti ovvero nella prefazione viene segnalato che l'autore semina indizi per quanto riguarda il crossover "Battleworld", sapete dirmi, visto che non credo che recuperero' la saga, di cosa si tratta e quali sarebbero gli indizi ?
Grazie  :hug:
Battleworld non è un crossover, ma una serie di mini che fanno da contorno a Secret War (la mini in questione presumo sia Thors)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Copio e incollo quanto ho letto nella prefazione  :

Aaron sparse qui un seme della saga di Thor che avrebbe poi narrato nel 2015 durante il crossover Battleworld . A voi questo indizio e la risoluzione del mistero.

Di quali indizi parla ?
boh, è imprecisa a dir poco
È vero che vengono gettati dei semi in seguìto ripresi, ma non lì


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mancino

Ri letto anche "Bomba Divina" eccellente lettura, nel complesso un arco narrativo notevole e consigliatissimo !  :ahsisi: :clap: :clap:

Mancino

Letto il 3 volume cartonato "Il dannato", inferiore al precedenti due  ma sicuramente leggibile, trama classica e non originalissima ma passabile.  :sisi: Mi sono comunque divertito, certo che, paragonata all'arco narrativo precedente sfigura un po .

Mancino

Letto il 4 cartonato "Gli ultimi giorni di Midgard" molto bello. Spero che le trame imbastite trovino un finale,perchè a quanto pare ,da raccontare ancora c'è ne  :sisi:

Azrael



Thor: Dio del Tuono
Marvel Museum Edition


Autori: Esad Ribic, Jason Aaron
17x26, S., 64 pp., b/n-col.|
9.90€ (Silver Edition)
19.90€ (Gold Edition)
Contiene: Thor God of Thunder #1, materiali extra esclusivi
Marvel Italia

• Un'edizione da Museo per Thor dio del tuono numero 1, esclusiva per l'Italia in occasione dell'arrivo di Jason Aaron a Lucca Comics & games 2017.
• Le tavole in bianco e nero, la sceneggiatura e tanti extra rari e mai visti prima di oggi!
• DISPONIBILE IN EDIZIONE GOLD A TIRATURA LIMITATA!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Sugli spilli del mese c'è scritto che contiene i primi 2 capitoli :hmm:

BigBabol

Certo ci vuole coraggio a vendere a 20€ uno spillato :asd:
"There's NOBODY who can help us"