News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Occhio che è Panini; quello Marvel esce verso dicembre

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BADBAT

be dai allora è sicuro che lo facciano! mi basta sapere solo questo! di solito faccio cos', vedo quello che mi piace e se fatto in spillati aspetto un volume unico (come spero facciano per molte altre cose)

Ganthet

Citazione di: BADBAT il 19 Settembre 2013, 22:16:22
be dai allora è sicuro che lo facciano! mi basta sapere solo questo! di solito faccio cos', vedo quello che mi piace e se fatto in spillati aspetto un volume unico (come spero facciano per molte altre cose)

Se hai la pazienza necessaria è un ottimo metodo  :ahsisi:

Comunque a me JIM sta piacendo molto...perchè tutti criticano la pover Sif?

Arkin Torsen

Bello anche il quarto numero! Mi è piaciuto di più, fra i tre, il piano temporale futuro, soprattutto vedere il vecchio Thor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Ora manca l'ultimo episodio e spero in una degna conclusione per questo primo arc davvero eccellente!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Ganthet

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Settembre 2013, 10:58:55
Bello anche il quarto numero! Mi è piaciuto di più, fra i tre, il piano temporale futuro, soprattutto vedere il vecchio Thor
.
Ora manca l'ultimo episodio e spero in una degna conclusione per questo primo arc davvero eccellente!

quella parte trasuda epicità da ogni poro, bellissma  :sisi:

Azrael

THOR DIO DEL TUONO 5

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
VARIANT CON MAGNETE APRIBOTTIGLIE 5€
Contiene: Thor God of Thunder #5
MARVEL ITALIA

Fine del primo ciclo di Il Macellatore di Dei, ma l'avventura fuori dal tempo di Thor continua! Di Aaron e Ribic.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ttins

Non vedo l'ora! Questa credo sia la mia serie preferita... se la gioca solo con poche altre ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Mordecai Wayne

Questi apribottiglie hanno rotto gli zebedei. >:(
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ganthet

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Ottobre 2013, 09:47:36
Questi apribottiglie hanno rotto gli zebedei. >:(

:quoto:

fortuna che ho trovato una edizione liscia...

Letto ora il nuovo numero... Aaron non sbaglia un colpo su questa serie, davvero.

Numero forse un tantino sotto il livello degli altri per quanta riguarda lo svolgimento, ma il finale per me è stato davvero un treno in faccia

Ribic sempre divino, colorazione solo un po' tirata via in certe parti in cui le ombre sembrano colorate da un bimbo dell' asilo, ma non vorrei che fosse un effetto voluto  :lolle:

e finalmente ho trovato un wallpaper adatto :rulezza:

ttins

Numero tutto sommato un pò inferiore agli altri, forse perché aveva poche pagine per riassumere e seminare molti concetti. In ogni caso rimane la mia serie preferita senza ombra di dubbio. Favolosa.

Inviato dal sistema evoluto di comunicazione universale Stark Industries now Free

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Peter Parker

Che serie mamma mia!! Non gli manca niente! E Ribic è un disegnatore che spacca..!!
ex hkogo

Heretic Bill

Thor God of Thunder #5: numero un pochino più lento e denso di sviluppi rispetto i precedenti, ma comunque valido e di qualità.

Instagram』♢『Facebook

NIZ

Una delle migliori serie del marvel now!
Esaltante.

Mordecai Wayne

Altro numero stupefacente! Voglio leggere adesso il prossimo numero con le origini Gorr! :ph34r:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ganthet

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Ottobre 2013, 12:24:16
Altro numero stupefacente! Voglio leggere adesso il prossimo numero con le origini Gorr! :ph34r:

Jason Aaron, l' unico che riesce a fare salire un hype della madonna sulle origini di un personaggio, il che la dice lunga   :lolle: