News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing - di Tom DeFalco

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:49:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xorn

Che bello leggere Nightwing  :up: cinetico e fresco come al solito è ormai entrato nella mia top bat classfica e seppure io preferisca Higgins come scrittore devo dire che questo numero di DeFalco in qualità di ospite non mi è dispiaciuto anzi il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
direi un buon lavoro e tutto questo senza mettere in ombra l animo di Dick che è il vero punto di forza del personaggio...Nightwing per me è ormai irrinunciabile come la lettura di Batman... :sisi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Matt Murdock

soprattutto è bello come le testate siano intrecciate, ti fa sentire veramente parte di un unico mondo :ahsisi:

Xorn

Citazione di: Bruce Parker il 26 Luglio 2013, 16:13:58
soprattutto è bello come le testate siano intrecciate, ti fa sentire veramente parte di un unico mondo :ahsisi:

Verissimo!!  :sisi: trovo che la Dc stia facendo bene in questo cosa, non solo buona parte delle testati del Batverso sono molto buone (almeno secondo me) ma riescono a renderle parte di unico universo, è bello che questo non sia andato perso con il reboot  :D
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


alemix

Se devo essere sincero questi 2 volumi li ho trovati sottotono... ma di parecchio, non mi è piaciuto per niente... immagino avessero un piccolo buco di riempire prima del ritorno del joker... Però l'ultima vignetta mi fa ben sperare!  :asd:

Già ho apprezzato la trama con Batman... ora voglio vedere con nightwing e tutta la bat-family ;)