News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Detective Comics: Pinguino Imperatore - di John Layman

Started by Azrael, 05 June 2013, 16:47:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Finale affrettato con un paio di idiozie buttate qua e là. Buon ritmo comunque che almeno evita di annoiare. Siamo lontani dai livelli di Snyder però sono fiducioso per il futuro.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Matt Murdock

dico solo una cosa: Oswald :wub: 
prevedibile che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

come dite voi finale un po' frettoloso, anche il modo in cui bats

in ogni caso è stato un buon arc, per me è promosso :)

Luke-Logan

Quote from: Bruce Parker on 27 January 2014, 08:26:51
dico solo una cosa: Oswald :wub: 
prevedibile che

come dite voi finale un po' frettoloso, anche il modo in cui bats

in ogni caso è stato un buon arc, per me è promosso :)
Bè prima come scrittore c'era Daniel, quindi la Testata ha fatto un Enorme salto,sono curioso di vedere cosa si inventa Layman ora, questa saga non mi ha annoiato ma a mio parere , ha tralasciato delle parti importanti
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Skip James

Quote from: Mordecai Wayne on 25 January 2014, 15:01:24
Finale affrettato con un paio di idiozie buttate qua e là.

Sent from my iPhone using Tapatalk

:quoto:  :sisi:
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

Quote from: Luke-Logan on 27 January 2014, 19:58:13
Bè prima come scrittore c'era Daniel, quindi la Testata ha fatto un Enorme salto

Non mi sembra una buona giustificazione :lol: per me rimane un arc semplice e troppo sotto gli standard rispetto le vere "belle" storie e dico belle storie non capolavori.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

Fare peggio di Daniel, è compito arduo, ma a quanto pare Layman ambisce , non dico a fare peggio, ma a raggiungerlo. Speriamo mi smentisca.

Sent from my NokiaLumia using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

Quote from: Skip James on 27 January 2014, 21:44:25
Fare peggio di Daniel, è compito arduo, ma a quanto pare Layman ambisce , non dico a fare peggio, ma a raggiungerlo. Speriamo mi smentisca.

Non credo che faccia peggio, comunque ripeto la run di Daniel è brutta si, però il primo arc è abbastanza piacevole.
Layman in questa storia ha fatto una storia piacevole, ma non mi è piaciuto per niente come si è svolto l'ultimo numero.
Ci vuole ben altro per fare qualcosa di memorabile.

Batcycles 🦇 REEL

William Hand

Non so se sta roba è bella o no (per me è piacevole) ma sia Daniel che Layman è come se non avessero scritto Detective Comics, ma che so tipo una seconda storia di Batman
P.s. il vero D Comics è con Dini per farvi capire
Ex Knightyo

Azrael

Quote from: William Hand on 27 January 2014, 22:18:11
Non so se sta roba è bella o no (per me è piacevole) ma sia Daniel che Layman è come se non avessero scritto Detective Comics, ma che so tipo una seconda storia di Batman

Nemmeno, il vero Detective Comics dovrebbe essere con lo stile di Rucka e Brubaker  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Skip James

Certe storie si Dini fanno accapponare la pelle, brrrrr

Matt Murdock

Quote from: Azrael on 27 January 2014, 22:20:38

Nemmeno, il vero Detective Comics dovrebbe essere con lo stile di Rucka e Brubaker  :sisi:

amen  :rolleyes:

Nigma

Quote from: Bruce Parker on 28 January 2014, 08:50:25
Quote from: Azrael on 27 January 2014, 22:20:38

amen  :rolleyes:

Due volte amen  :rolleyes:
Si sono scordati che la testata si chiama "Detective Comics", e queste storie di investigativo non hanno niente.
Mi sembra una testata passerella per molti autori: faccio al mia run, vedo come mi comporto con il personaggio...e arrivederci.

unwind

Una cavalcata di medio livello conclusa con un finale veramente acerbo. Per me, rimandato anche Layman.
È un peccato che Detective Comics non riesca ad avere una gestione degna del suo nome...quoto chi dice che le caratteristiche della testata dovrebbero essere altre, messa così pare una brutta appendice di "Batman".

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Lex

Letto oggi l'ultimo numero della run.
Mah; disegni superbi ma non supportati da una storia di altrettanta qualità.
Io ho davvero apprezzato Layman, ma non posso che concordare con chi ha notato della "fretta" nella conclusione.
Non inficia tutto lo story arc, però si rimane un pò male quando ci si abitua ad un buon livello e poi si "tronca" così bruscamente.
Peccato. Ad ogni modo il voto per l'intero story arc è un buon 26/27.
Fenomenale l'idea della Tumbler, però. Cazzo non mi aspettavo proprio di vederla in un comic book  :wub:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Skip James

Per me ci si rimane male a priori quando si legge un fumetto che si chiama Detective Comics e di detective c'è solo il lettore che cerca questa componente tra le pagine.