News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics: Pinguino Imperatore - di John Layman

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DETECTIVE COMICS Vol.3: Pinguino Imperatore

di John Lyman, Jason Fabok, Andy Clarke
Contiene: Detective Comics 13-18
16,8x25,6, C, 192 pp, col.|€ 19,95 (New Limited)
16,8×25,6, B+al, 192 pp, col.|€ 16,95 (New Library)

Il Cavaliere Oscuro affronta alcuni dei suoi più letali avversari in un volume ricco di colpi di scena. Poison Ivy, Clayface, ma soprattutto il Pinguino, si scontrano con Batman nella speranza di farlo fuori una volta per tutte!

BATMAN N.14-19+21: Detective Comics

di John Layman, Jason Fabok
Contiene: Detective Comics 13-18, 20
16,8x25,6, S. 72 pp, col.
€ 3,50 Cad.

Ed è il momento del... Pinguino!

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.3-8: Detective Comics Back Up

di John Layman, Andy Clarke, Henrik Jonsson
Contiene: Detective Comics 13-18 Back Up
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95 Cad.

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.11: Detective Comics Back Up

di John Layman, Andy Clarke
Contiene: Detective Comics 20 Back Up
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Speriamo che Oswald ci riservi delle belle sorprese. Non per essere cattivo, ma mi solleva non poco il fatto che alle trame non ci sia più Daniel.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Il personaggio è incredibile, se valorizzato è un villain di tutto rispetto e, a dirla tutta, è proprio un villain da DetCom più che da Batman. Non so se mi sono spiegato.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: lex il 05 Giugno 2013, 19:24:44
Il personaggio è incredibile, se valorizzato è un villain di tutto rispetto e, a dirla tutta, è proprio un villain da DetCom più che da Batman. Non so se mi sono spiegato.

Si, credo di si  ^_^
In Batman c'è più azione e su Detective c'è un tono più noir  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Az mi hai capito al volo  :up:
Cobblepott dà esattamente il pretesto per fare delle indagini; più investigazione, più riflessione e più tocco noir (come dici tu). Questo secondo me è Detective Comics.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


dottor-chi

Sto iniziando a seguire lo spillato Lion di Batman. Ho sentito commenti belli a questa run. Non vedo l'ora di iniziarla!

seven

Beh insomma a quanto pare il 14 sara' un supernumero... non vedo l'ora.. :batman:

Space_Clown

 :sisi: Finalmente non devo più leggere il Batman di Daniel.




Ned Ellis

Era ora di ricominciare da capo.
Ho buone aspettative anche se non conosco questo Layman
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Skip James

mi verrebbe quasi da dire:" dai su, che tanto peggio di Daniel non può fare.."
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

poi dopo "dolore e pregiudizio" amo ancora di più il pinguino! cinico, viscido e cattivo, un villain perfetto :clap:

Carmine Falcone

Citazione di: Bruce Parker il 06 Giugno 2013, 08:23:44
poi dopo "dolore e pregiudizio" amo ancora di più il pinguino! cinico, viscido e cattivo, un villain perfetto :clap:

:up:

Thanos