News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman: H'el sulla Terra (n.14-18) di S.Lobdell, AA.VV

Started by Azrael, 05 June 2013, 16:19:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

elongated man

Quote from: cybertroniano on 23 July 2013, 14:31:41
non so a me personalmente è piaciuto molto questo numero 15,
bo a me non è sembrato tanto male, pensavo di leggere una storia orripilante invece mi ha soddisfatto  :sisi:
perchè orripilante?

miggolo

Quote from: alemix on 24 July 2013, 16:42:29
Sto ancora leggendo il 14... e mi sono un attimo incasinato... nel senso che con i salti temporali tra AC e Superman, faccio confusione

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

alemix

Letto anche il 15... Finalmente leggo superman con gioia! Oltretutto ho adorato il fatto che ogni storia prosegue sulle varie testate senza distaccare troppo i punti di vista, e ho adorato i disegni in Superman!

PS: Grazie miggolo per la spiegazione ;)

miggolo

Quote from: alemix on 25 July 2013, 17:38:36
Letto anche il 15... Finalmente leggo superman con gioia! Oltretutto ho adorato il fatto che ogni storia prosegue sulle varie testate senza distaccare troppo i punti di vista, e ho adorato i disegni in Superman!

PS: Grazie miggolo per la spiegazione ;)
Prego  :up:
Adesso mi devo fiondare anche io sul n.15 .
Fino ad ora i primi due numeri di questa Run mi son piaciuti molto , in particolare le vicende legate a Clark sul n.14 le trovo molto ben caratterizzate ( o comunque gli viene data più importanza ora di quanto non sia stato fatto prima nei 2 precedenti archi narrativi ) .
Spero di non rimanerci male dalla lettura del 15 come invece leggo è successo a molti  :asd:

Azrael

SUPERMAN N.16

di Tom DeFalco, Roger Robinson, Scott Lobdell, Kenneth Rocafort, Mike Johnson, Mahmud Asrar
Contiene: Superman 15, Superboy 15, Supergirl 15, Action Comics 14 backup tale
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Continua il crossover tra le testate "Super" del nuovo universo DC. Finalmente Superman e Superboy faccia a faccia! Ma con il clone morente per le ferite inflitte da He'l, l'incontro non sarà dei più sereni. In appendice, una backtale da Action Comics.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

Finalmente anche questa testata sta tornando ad ingranare come si deve. :sisi:

Molto bello questo numero 15,aspetto con trepidazione il prossimo.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

Letto il N.16

Ohhhh finalmenteeee!!!
Questo mi è proprio piaciuto, e ci voleva dopo un deludente n.15 condito al 98% di solo scontri.
Kara è un anello debole, almeno finora e intendo dal N.1 ad oggi (#15), mentre mi è piaciuto l'evolversi del rapporto tra Superman e Superboy, e finalmente sappiamo il perchè del

Sono rimasto sorpreso di trovare Lex
mi sono perso qualcosa? o sono io che non mi ricordo l'avvenimento  :mmm:

Carina la Back Up.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Letto Superman 15 : meglio di quanto pensassi sinceramente  :D

Mordecai Wayne

ehm...quand'è che Superman diventerà interessante? Per ora dal new 52 non ho letto niente che mi ha entusiasmato. Acquisto e leggo il mensile ma più per simpatia del personaggio che altro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Scarecrow

Quote from: Mordecai Wayne on 12 August 2013, 14:19:46
ehm...quand'è che Superman diventerà interessante? Per ora dal new 52 non ho letto niente che mi ha entusiasmato. Acquisto e leggo il mensile ma più per simpatia del personaggio che altro.
Personalmente ritengo la run attuale molto bella, con molti colpi di scena e scritta bene
Vecchio nick: Crow

yourfool

Ohh finalmente sono riuscito a recuperare il 16 e posso commentare senza spoilerarmi roba...
Il numero 16 si è rivelato veramente interessante, sono molto soddisfatto del cambio di gestione sia per quanto riguarda la scrittura sia per quanto riguarda i disegni (soprattutto per quanto riguarda i disegni... Personalmente quello di rocafort è uno dei miei superman preferiti in assoluto... E non voglio parlare di quanto siano belli Lois e Kon, sennò mi dilungherei troppo) Forse l'unico difetto della testata è supergirl che, pur essendo sempre stata, a mio avviso, la testata migliore del trittico dal reboot, ora come ora sta un po' altalenando, anche se forse pare solo a me, visto che non sto approvando nessuna delle sue scelte. In conclusione, assieme al numero precedente, questo numero si dimostra il migliore da quando superman è stato reboottato.

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Scarecrow

Quote from: yourfool on 12 August 2013, 21:14:24
Ohh finalmente sono riuscito a recuperare il 16 e posso commentare senza spoilerarmi roba...
Il numero 16 si è rivelato veramente interessante, sono molto soddisfatto del cambio di gestione sia per quanto riguarda la scrittura sia per quanto riguarda i disegni (soprattutto per quanto riguarda i disegni... Personalmente quello di rocafort è uno dei miei superman preferiti in assoluto... E non voglio parlare di quanto siano belli Lois e Kon, sennò mi dilungherei troppo) Forse l'unico difetto della testata è supergirl che, pur essendo sempre stata, a mio avviso, la testata migliore del trittico dal reboot, ora come ora sta un po' altalenando, anche se forse pare solo a me, visto che non sto approvando nessuna delle sue scelte. In conclusione, assieme al numero precedente, questo numero si dimostra il migliore da quando superman è stato reboottato.

Rocafort fa miracoli ai disegni, basta guardare lo stacco tra la testata Supergirl e Superman presente in Superman 15, e parlo dei dettagli dei disegni della felpa di Lois  :wub:
Vecchio nick: Crow

yourfool

Arthur Curry

Concordo con i molti di voi che affermano che Lobdell e Rocafort stiano facendo un buon lavoro. Mi piace il piglio di Clark, ma anche quello di Superman.
Fantastico quando

bello anche il rapporo tra Lex e Superman e la trovata di
. Ottime stori. Davvero. Notte a tutti. :)

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

yourfool

Domanda, a tutti è piaciuta la scelta di fare dire a superman una frase così cinica?