News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: H'el sulla Terra (n.14-18) di S.Lobdell, AA.VV

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto il N.18

Finalmente questa saga si è conclusa  :lol:
Ce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Curiosità su Superboy, chissà cosa voleva dire

Saga poco esaltante e troppo lunga con qualche momentino interessante, ma troppo poco.

La Back Up di Action Comics #16 non è nulla di particolare salvo per la rivelazione del finale, chi è questo tizio che
sicuramente bisognerà intervenire in futuro  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

"

Lebowski

sarò io strano ad non averlo capito ma

mi posso anche sbagliare ma ho trovato l'intera saga troppo confusionaria...speriamo con con il ritorno di AC questa testata si risollevi  :up:

Onizuha

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Finalmente è finito questo (personale) strazio. Mamma mia che bruttume. Una saga degna di quella schifezza di "A Terra", veramente.

Spero che un giorno vogliano togliere a Superman questa patina da bullo monoespressivo, e vogliano restituirgli delle storie decenti che non siano un residuato degli anni '90.

Delusissimo. Per fortuna ho altre letture DC a farmi compagnia in questo periodo.

Onizuha

Citazione di: Azrael il 13 Ottobre 2013, 19:40:42
Citazione di: Onizuha il 13 Ottobre 2013, 19:39:40
A me la saga è piaciuta  :unsure:

Buon per te  :sisi:
Sarà che prima del reboot non ho mai letto nulla di Supes e che quindi secondo me questa saga è molte spanne sopra le altre storie di Kal post 52, però tutta questa critica non mi torna  ^_^
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Mordecai Wayne

Questo finale non mi è dispaciuto. Forse il tutto è stato diluito un pò troppo e Kara ha fatto eccessivamente la figura dell'imbecille, però per il resto direi che è stato un crossover che raggiunge la sufficienza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Ho letto la parte finale in sequenza con Giovani Titani (comprati appositamente solo per il crossover). Alla fine mi sono ritrovato per le mani una storiellina passabile. Non sarebbe nemmeno tanto butta se Superman non fosse ridotto così male dal punto di vista della caratterizzazione. Quoto tutte le lementele dei post precedenti.   :ahsisi:
Qualcuno sa se nei prossimi numeri ci saranno dei miglioramenti?

Billy Batson

Citazione di: Bruno Doper il 15 Ottobre 2013, 15:41:16

Qualcuno sa se nei prossimi numeri ci saranno dei miglioramenti?

Per quanto mi riguarda sì, decisivi miglioramenti se confrontati alla bruttura di H'El.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Xorn

Finito di leggere questo cross over....anche io sono contento che sia finita :blink: non l ho trovata proprio brutta, ma certo per essere il primo cross over new 52 di Supes poteva essere decisamente meglio la giudico una lettura nel complesso sufficiente, ho trovato che sia stata forse troppo lunga e sopratutto nella parte finale un po confusionaria, forse anche per il tipo di inquadratura nei disegni e la comparsa della
  i protagonisti invece
a tale proposito aspetto Lobdell nei prossimi numeri, voglio vedere come lavorerà sul personaggio e sul suo universo fuori da un cross over che può essere più limitante nella scrittura. Sicuramente ha messo un paio di spunti interessanti nel finale

Una buona impressione invece mi ha fatto Superboy devo dire che da quel poco che ho letto mi sembra un personaggio potenzialmente interessante. , per quanto riguarda Supergirl invece
vediamo con la ripresa della serie fuori dal cross over cosa ci porterà...speriamo bene.

Infine la storia back up
trovo che Fisch faccia un ottimo lavoro di scrittura, ma affidargli una testata magari di Supes....no??? :)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

char70

Finito di leggere... a fatica, direi...
Un pò troppo "confuso" e con Kara che da quando è arrivata sulla Terra non fanno altro che tratteggiarla come una sempliciotta...
Boh... pensavo meglio.
L'unico spunto interessante è il...

:supes2:

It's a magical place...

It's a magical place...

alexmarvel

Citazione di: Lebowski il 12 Ottobre 2013, 18:40:32
sarò io strano ad non averlo capito ma

mi posso anche sbagliare ma ho trovato l'intera saga troppo confusionaria...speriamo con con il ritorno di AC questa testata si risollevi  :up:
Mi accodo al dubbio e la saga oltre ad essere brutta, riesce a diventare pessima con questo finale tirato via

cybertroniano

saga abbastanza inutile forse troppo lunga, in quattro numeri si vede sempre
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

alemix

Finita di leggere ieri sera, devo dire che non condivido in pieno i vostri commenti, a me non è dispiaciuta, certo non grido al capolavoro, ma la trovo sufficente  :lolle:

Il finale a mio avviso ha rialzato l'asta della storia, praticamente ha messo solo carne sul fuoco, ed ha riunito la famiglia...