News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: H'el sulla Terra (n.14-18) di S.Lobdell, AA.VV

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: alemix il 31 Agosto 2013, 11:36:00
Sisi, su quello sono d'accordo con voi... io parlavo a livello di carattere, magari sostiuscono i genitori con altre figure, ma più avanti... e cmq la fattoria se non ho capito male è sua, l'ha data soltato in prestito no?

Si e ha tenuto per sè la casa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

Tutto lascia pensare che la Dc ha scelto di rendere Superman per quanto possibile più "spigoloso", tormentato o comunque al passo con i tempi, privandolo quindi di alcuni punti di riferimento. Non mi da fastidio che sia diventato un po più arrogante e cinico, anzi...ma non necessariamente doveva andare a discapito di quelle qualità umane che lo rendevano protagonista di grandi storie, le due cose potevano anche coesistere, anzi possono coesistere.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Lois Lane

L'hanno reso dozzinale per forza non è protagonista!
Un Superman cinico abbassa l'asticella diventando nulla di più di uno qualsiasi con dei poteri. Il bello per me era proprio vederlo diverso! Anche perché era l'unic così! Di cinici ce ne sono a bizzeffe!

Xorn

Beh certo bisogna vedere se sarà una condizione provvisoria o meno, anche se ormai alcune scelte non si possono più ritrattare...
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Spawn

Secondo me ha bisogno di qualcuno che gli faccia da sostegno, se magari dopo questa storia salda per bene i rapporti con Kara e Kon potrebbe diventare un po' più ottimista.
Non capisco perchè ultimamente cerchino di rendere tutti i personaggi più "dark", anche coloro che non lo sono mai stati, sia nei comics che al cinema, visto che l'atmosfera globale è già dark, io vorrei vedere un eroe un po' ottimista, come il superman classico

Lois Lane

yourfool

Io, al contrario di voi, non sono convinto che l'attuale ciclo di superman, e in generale la fase dark che sta attraversando, sia definitiva. Secondo me è necessario un periodo oscuro per arrivare al Superman-sole a cui siamo più abituati... Io aspetterei prima di dare qualsiasi giudizio negativo

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Hal Jordan

Letto quest'ultimo numero un po' i ritardo.

Dico solo una cosa, la storia non mi sta prendendo per niente però davvero un gran bel Lex Luthor !  :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

yourfool

Citazione di: Hal Jordan il 02 Settembre 2013, 16:10:21
Letto quest'ultimo numero un po' i ritardo.

Dico solo una cosa, la storia non mi sta prendendo per niente però davvero un gran bel Lex Luthor !  :sisi:
Un Lex scritto in maniera, secondo me, abbastanza interessante, ma che rende più che altro per il disegno (che io personalmente trovo splendido)

Azrael

SUPERMAN N.17

di Scott Lobdell, Kenneth Rocafort, Mike Johnson, Mahmud Asrar, Tom DeFalco, Amilcar Pinna
Contiene: Superman 16, Superboy 16, Supergirl 16, Action Comics 15 backup tale
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Continua il crossover tra le testate "Super" del nuovo universo DC. Superman e Superboy chiedono aiuto alla Justice League per assaltare la Fortezza della Solitudine, la nuova casa di He'l! In appendice, una backtale da Action Comics.

Spawn

Bella copertina, però in questa serie avrei preferito che non ci fosse un intervento della JL, avrei voluto vedere Superman che se la cava da solo, dopotutto questo è il primo arc "serio" con Superman come protagonista

yourfool

Citazione di: Spawn il 12 Settembre 2013, 11:36:13
Bella copertina, però in questa serie avrei preferito che non ci fosse un intervento della JL, avrei voluto vedere Superman che se la cava da solo, dopotutto questo è il primo arc "serio" con Superman come protagonista
Beh, comunque i teamup con la jl sono una cosa tipica di superman

Onizuha

Letto Superman #17.

A me questo H'el sulla terra sta veramente piacendo... L'unica cosa che non ho capito è il ruolo del mostro con il corno, che già si era visto numeri fa in tempi non sospetti.

Elogio per Supergirl; personaggio veramente ben caratterizzato, e assieme a Batman è una delle serie in cui non c'è stato nemmeno un numero che non mi sia piaciuto!!  :gnagna:
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Moon Knight

Letto oggi Superman.

Sicuramente ottimo numero, le storie di Supergirl e Superman (veramente ottimi i disegni di Rocafort) mi sono piaciute moltissimo  :sisi:

Ma vogliamo parlare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Letto il N.17

Non male.
Devo dire che quelli che mi sono piaciuti di più sono (in ordine):
Superboy
Superman
Supergirl
Però bisogna capire che ci fs qua

Assurdo che Kara anche stavolta si sia mai fatta

Belli i disegni di Rocafort.