News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.3: Morte della Famiglia - di S.Snyder

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 15:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dick Grayson

Citazione di: William Hand il 11 Giugno 2013, 21:54:12
Citazione di: Red Robin il 10 Giugno 2013, 19:56:25
E c'è un elogio ( tra i tanti )  da fare a snyder: l'introduzione di questa storia è fantastica, ti fa gia capire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Fa salire l'ansia alle stelle :nod:
:nod: :sisi:

Povero
:cry:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

batross

numero stupendo!!!!!!! :cry: è stato terrificante...ho temuto per
...i disegni sono da brivido...e poi tutta l'atmosfera, i discorsi che si fondono perfettamente coi disegni e viceversa...snyder/capullo per me sono il massimo assieme!!!
Ma ditemi che il
, pleaseeee!!!  :cry:
non so cos'altro aggiungere che non sia stato già detto da voi tutti...

ah! ho trovato agghiacciante persino la scritta

ma è una mia interpretazione :lol:

"You take it away...to show them what they had"

Lex

Letto ieri sera. Ci sono tutti i presupposti per bissare il successo narrativo già assaporato con la saga dei Gufi.
Il Joker non solo ha perso la bussola (più del solito intendo), ma ha un modus operandi alquanto agghiacciante e insolito anche per i suoi standard.
Concordo con chi ha detto che l'apertura di questo arc è inquietante. Inquietante! Questo è, a mio avviso, il termine più appropriato. Snyder, come ci ha abituato nel corso degli anni (e in quest'ultimo in particolare) mantiene uno stile narrativo fluido capace di rapire immediatamente il lettore e il supporto di Capullo (qua in gran forma, per la verità) dà un valore aggiunto ad una saga che credo farà parlare di sé per moltissimo tempo anche dopo la sua conclusione.
Davvero un ottimo inizio!! Il fatto, poi, che verranno coinvolte anche le altre bat-testate fa solo piacere.
La cosa che ho trovato più sconvolgente è il fatto che
oltre che
.
Deliziosi i riferimenti
.
Per quanto mi riguarda, con questo numero di apertura della nuova saga Snyder ha addirittura superato le mie aspettative, quanto mai alte. Perfettamente lecito aspettarsi storie qualitativamente elevate da artisti del genere ma non, addirittura, che potesse sconvolgermi a tal punto. CHI NON L'HA ANCORA LETTO RIMEDI AL Più PRESTO. :batman:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Pare si risollevi un po'.

Speriamo che mi tenga un po' più con il fiato sospeso, la notte dei gufi è state bella ma sul finale ha davvero perso, mi stavo un po' annoiando leggendo le pagine di Bats. Speriamo bene  ^_^
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

overminder78

molto molto molto bello questo numero! al livello dei primi della "Corte dei Gufi"!
e interessanti anche i riferimenti a Killing joke e L'Uomo che ride!!!!! spero che i tie-in vengano raccolti in quella misteriosa "miniserie M" di cui parla Lion
overminder78.blogspot.it

banana1

dire che questo è un fumetto straordinario sarebbe minimizzare! finalmente fa la sua comparsa joker con la sua follia e la sua mente perversa e malata! ci sono ottimi presupposti! anche detective comics e nightwing mi hanno appassionato ma la storia con joker è al primo posto!
P.S. copertina fantastica

overminder78

il Joker di Scott Snyder è sempre stato schizzato così. Ricordatevi l'ottima apparizione in Città affamata!
overminder78.blogspot.it

Lois Lane

Primo numero di questa nuova saga che mi ha tenuto incollato alle pagine senza soluzione di continuità! Stupendo! Disegni ottimi, e inizio coinvolgente! Snyder sempre più bravo!

Matt Murdock

è arrivato in fumetteria, appena riesco passo e lo divoro  :w00t:
anche se devo ancora leggere (o meglio, avere) il 13 :lolle:

Lex

Bruce ai fini della lettura del numero 14 il 13 non è importante qui :dok:ndi vai a prenderlo e spappolalo

Matt Murdock

Citazione di: lex il 13 Giugno 2013, 14:54:53
Bruce ai fini della lettura del numero 14 il 13 non è importante qui :dok:ndi vai a prenderlo e spappolalo

si si infatti, già dalle tavole dell'anteprima si percepisce un'atmosfera che inquitante è dir poco! è pazzesco come un personaggio dei fumetti (joker) posso incutere tanta ansia :look:

cybertroniano

il più bel numero di batman dell'era Capullo -Snyder secondo me. Ergo del post reboot.
la saga coi gufi mi è piaciuta tantissimo ma questo primo numero del ritorno del joker è stato qualcosa di sensazionale, veramente.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro