News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Vol.3: Morte della Famiglia - di S.Snyder

Started by Azrael, 05 June 2013, 15:55:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

jamirodavid

Quote from: The Dark Knight on 29 June 2013, 20:13:50
Finalmente ho pututo leggere questo numero 14! Da me arriva con una settimana di ritardo, in più non me l'avevano fatto arrivare, oppure me l'avevano venduto...mah!...per cui ho dovuto aspettare oggi per leggere...mi è piaciuto molto, davvero molto. Atmosfere cupe, oscure, inquietanti...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

:quoto: bella analisi :clap:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Inizio molto promettente, mi fa piacere che ci sia una continuity con Detective comics, avevo pensato che fossero due testate non collegate, invece questo è già il secondo riferimento che viene fatto, il primo nella notte dei gufi e ora con Dollmaker, a proposito è già passato un anno da quell'evento? sbaglio o il tempo mi sembra accelerato dall'inizio del reboot? Sono sicuro  che questa nuova run non ci farà rimpiangere la precedente! anche perchè in pole ci sono sempre Snyder e Capullo!cosa volere di più  :up:

Bramo

Ma 'sta Morte della famiglia mi gasa un sacco! Sia per il quadro generale, sia per il villain che rimette in scena, sia perché fin da questa prima storia le cose iniziano a farsi davvero davvero interessanti :)
Toc Toc è un ottimo inizio di run, Snyder spacca tantissimo (e Capullo gli è subito dietro, intendiamoci, eh), il Joker è gestito divinamente e il suo ritorno raccontato nella maniera più coinvolgente, grazie alla giusta scelta di dialoghi e di situazioni, oltre alle strizzatine d'occhio al lettore
. Ottimo davvero! :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

The Dark Knight

Ho letto anche la storia breve e devo dire che
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Matt Murdock

Quote from: The Dark Knight on 03 July 2013, 00:13:27
Ho letto anche la storia breve e devo dire che
.

bè ma

Paperinik

Un'immagine per descrivere questo numero
:777:

Nota di demerito per la Lion, nella prima pagina c'è "cicciolo" invece di "cucciolo"
:omg:

diflot

Quote from: Paperinik on 03 July 2013, 13:41:16
Nota di demerito per la Lion, nella prima pagina c'è "cicciolo" invece di "cucciolo"

ocazz, mi è proprio sfuggito  :ops: :vergognati:

Scarecrow

Quote from: diflot on 03 July 2013, 15:35:51
Quote from: Paperinik on 03 July 2013, 13:41:16

ocazz, mi è proprio sfuggito  :ops: :vergognati:
Sono quelle cose che di solito non danno poi tanto fastidio, ma che su un numero come questo te le fanno girare un bel po'!
:asd:
Vecchio nick: Crow

Azrael

BATMAN N.15

di Scott Snyder, Greg Capullo, Jonathan Glapion
Contiene: Batman 14
16,8x25,6, S. 72 pp, col.
€ 3,50
MORTE DELLA FAMIGLIA continua! Cosa ha causato il sinistro cambiamento del Joker? E riuscirà Batman a fermarlo?

BATMAN N.15 MDFR VARIANT

Il Detective Oscuro

cover regular stupenda!.....non vedo l'ora e credo che non aspetterò molto come il numero precedente!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Matt Murdock

Garalla

Azrael

Regular tutta la vita in quanto bellezza, però deciderò sul momento.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!