News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.3: Morte della Famiglia - di S.Snyder

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 15:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Sono fiducioso come voi, ma in fondo un po' di timore mi rimane sempre.

Purtroppo i film di Nolan hanno portato a questo personaggio tante cose buone tanto quanto miliardi di Fanboy...sono sicuro però che Snyder ci regalerà belle soddisfazioni  :asd:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Scarecrow

Per me si rivelerà, come già sta facendo dall'inizio, una grande storia! Spero solo che il finale non sia deludente
Vecchio nick: Crow

Matt Murdock

Sicuramente è fatta anche per deliziare lettori nuovi, però il primo numero è spettacolare e ricco di riferimenti a vecchie storie! Anch'io spero in un finale in crescendo e non, come nel caso della saga dei gufi, un po' sottotono..

Simon Baz

Citazione di: Bruce Parker il 25 Giugno 2013, 12:35:35
Sicuramente è fatta anche per deliziare lettori nuovi, però il primo numero è spettacolare e ricco di riferimenti a vecchie storie! Anch'io spero in un finale in crescendo e non, come nel caso della saga dei gufi, un po' sottotono..
Io voglio soltanto che esca il prossimo numero perché sto andando in astinenza!!  :w00t:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Matt Murdock

Citazione di: kikko_g89 il 25 Giugno 2013, 20:50:34
Io voglio soltanto che esca il prossimo numero perché sto andando in astinenza!!  :w00t:

tranquillo, siamo tutti nella stessa barca :ahsisi:

Lex

Non manca molto, una decina di giorni pressappoco  :asd:
Non ce la faccio più...
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Dick Grayson

Citazione di: kikko_g89 il 25 Giugno 2013, 20:50:34

:sisi: io pure!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Il Detective Oscuro

Ho letto finalmente questo numero straordinario!
Storia che fin dalle prime battute cattura il lettore, per non parlare dei disegni cupi che introducono perfettamente l'atmosfera!
Apprezzatissime sono le citazioni di opere come "The Killing Joke"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e "L'uomo che ride"

Insomma le premesse sono eccezionali...e sono sicuro che non deluderanno!
10
:batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Garalla

Citazione di: Il Detective Oscuro il 29 Giugno 2013, 11:56:43
Storia che fin dalle prime battute cattura il lettore, per non parlare dei disegni cupi che introducono perfettamente l'atmosfera!
e "L'uomo che ride"

10

Ma come... mi individui L'uomo che ride quando invece

Scarecrow

Citazione di: garalla il 29 Giugno 2013, 12:02:39
Citazione di: Il Detective Oscuro il 29 Giugno 2013, 11:56:43
e "L'uomo che ride"

10

Ma come... mi individui L'uomo che ride quando invece

Certo ma è più simile a
Vecchio nick: Crow

Garalla

Il mio  :lolle: era molto più che ironico.
Di fatto sono la stessa storia ma una è la rivisitazione dell'altra. Mi faceva solo figo notarlo, ma si tratta comunque di una coincidenza che io lo sappia xD.

Il Detective Oscuro

Citazione di: garalla il 29 Giugno 2013, 12:18:14
Il mio  :lolle: era molto più che ironico.
Di fatto sono la stessa storia ma una è la rivisitazione dell'altra. Mi faceva solo figo notarlo, ma si tratta comunque di una coincidenza che io lo sappia xD.

:lolle: :lolle:

So che Henry Claridge è citato anche in Batman (vol.1) #1 ma non ho accennato a quell'albo sia perchè non l'ho mai letto e sia perchè appunto nell'uomo che ride c'è la chiara rivisitazione!
E diciamocelo....l'uomo che ride è stata letta maggiormente!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

The Dark Knight

Finalmente ho pututo leggere questo numero 14! Da me arriva con una settimana di ritardo, in più non me l'avevano fatto arrivare, oppure me l'avevano venduto...mah!...per cui ho dovuto aspettare oggi per leggere...mi è piaciuto molto, davvero molto. Atmosfere cupe, oscure, inquietanti...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne