News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.3: Morte della Famiglia - di S.Snyder

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 15:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Frank Miller

Che numero ragazzi! :wub:

Questa nuova run comincia alla grande con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dopo due numeri di respiro Snyder rimette la quinta con un numero terrificante e la buckup non è da meno!

E chi ce la fa ad aspettare Luglio ora? :lolle:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matt Murdock

letto ieri e devo dire che era da tempo che un comics non mi teneva con il fiato sospeso per tutto il tempo!già dalla prima vignetta (stupenda) si percepisce l'arrivo di qualcosa di inquietante, si teme per la salute stessa dei personaggi! quello che succede

altrettanto inquietante

che dire, ancora una volta è stata ribadita la forte dipendenza che c'è tra batman e joker e soprattutto da parte di qeust'ultimo, che vuole vivere il rapporto come una sorta di esclusiva!
un altro personaggio che mi ha colpito è sicuramente hurley,

la back-up è stupenda, altrettanto carica di tensione!
alcuni interrogativi:

e damian è sempre più un idolo :wub:

Jackie Estacado

Secondo me il joker nella sua burla nasconde sempre la verità. Bisogna trovarla entrando nella sua testa malata.
Numero stupendo, sono curioso di vedere le conseguenze di questo gesto:

Cosa succederà alla mente di batman questa volta? Impazzirà del tutto?
Sono curiosissimo... :clap:
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Matt Murdock

in riferimento allo Spoiler: spero proprio di no :ph34r:

Lex

Io ho sempre pensato che Joker sapesse benissimo
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Dick Grayson

Citazione di: lex il 18 Giugno 2013, 11:42:31

Pareri contrastanti ci sono al riguardo! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

si in effetti non sarebba una cosa poi tanto strana, però appunto non è un fatto che è stato immortalato da qualche parte! come dicevo prima secondo me

Matt Murdock

ah una cosa mi sono dimenticato di dire! probabilmente sarò l'unico, ma a me il volto del batman di capullo non convince del tutto :nono:

Dick Grayson

Citazione di: Bruce Parker il 18 Giugno 2013, 17:08:01
ah una cosa mi sono dimenticato di dire! probabilmente sarò l'unico, ma a me il volto del batman di capullo non convince del tutto :nono:

>:( non mi toccare Capullo!!!

ps scherzo a ogniuno la sua opinione! :asd:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

William Hand

Citazione di: Bruce Parker il 18 Giugno 2013, 11:51:30

si in effetti non sarebba una cosa poi tanto strana, però appunto non è un fatto che è stato immortalato da qualche parte! come dicevo prima secondo me

giustoo non ci avevo pensato  :batman:
Ex Knightyo

Matt Murdock

Citazione di: Batman il 18 Giugno 2013, 17:49:59
Citazione di: Bruce Parker il 18 Giugno 2013, 17:08:01

>:( non mi toccare Capullo!!!

ps scherzo a ogniuno la sua opinione! :asd:

no ma a me piace eh!non è il mio preferito, però di sicuro non mi lamento :D però il viso di batman (non quello di bruce eh) non mi convince :nono:

tra l'altro l'hanno ringiovanito parecchio bruce nel reboot ^_^

Ashel

Numero 14 strepitoso. Non ho niente da dire, si preannuncia una run dalla grande potenze e coralità.
Anche la storia di Harley molto bella,

Pakoz13

Citazione di: Ashel il 19 Giugno 2013, 20:06:45
Numero 14 strepitoso. Non ho niente da dire, si preannuncia una run dalla grande potenze e coralità.
Anche la storia di Harley molto bella,

:quoto:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Red Robin

Penso che ci siano anche un paio di riderimenti al cavaliere oscuro di nolan :nod:

meldon

Letto appena adesso, e devo dire che è davvero stato un numero da raspe a due mani. Un Joker in piena forma che da il meglio (o peggio, che dir si voglia) di sé. Buonissima l'idea di mettere una saga il cui antagonista è un freak dopo quella della corte dei gufi, per "alternare" dei nemici normali ad alcuni completamente anormali.
Spero vadano avanti così per un bel po', la gestione di Snyder e Capullo è esattamente quello che voglio leggere sul fumetto di Batman. Non riesco a trovarci difetti e non riesco nemmeno a pensare di volere qualcosa in più.

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2