News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Devil e i Cavalieri Marvel (Marvel Now!)

Started by Azrael, 02 June 2013, 15:25:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

harvy90

Quote from: Mordecai Wayne on 11 November 2013, 10:22:03
Quote from: Frank Miller on 11 November 2013, 10:19:54
Quote from: Mordecai Wayne on 11 November 2013, 10:04:24
Quote from: Frank Miller on 11 November 2013, 09:58:51
Per i Thunderbolts, non ho il coraggio di leggerla la storia di questo mese! :lolle:
è una roba immonda. :sick:

Fino ad adesso veramente una delle cose più orribili che abbia mai letto! :ph34r:
Si ma è sempre peggio.
Ora
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Io aspetto con ansia il cambio di team artistico (mi pare avverrà intorno al numero 13).
Devil al solito sempre di un gran livello

Bruno Doper

Quote from: Mordecai Wayne on 10 November 2013, 16:07:45
Waid è davvero geniale. Sarò ripetitivo ma ogni numero contiene emozioni e sorprese a iosa. La storia con Foggy ha un finale stupendo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quote from: Clint Barton on 10 November 2013, 12:39:29
Altro numero da applausi. Questa serie per me è un capolavoro. Un DD diverso da quello di Miller e Bendis, ma comunque da ricordare. Non ci saranno atmosfere cupe e noir, ma le storie sono scritte benissimo, con tematiche forti e adulte.
I personaggi sono vivi, basti vedere com'è descritto (magistralmente) il rapporto di amicizia tra Matt e Foggy.
Il lato grafico è anch'esso di primissimo livello. Prima Rivera e Martin, ora Samnee. Che spettacolo :clap:

:quoto:
Un Waid è ispiratissimo.
Il modo in cui affronta il
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
è davvero intenso. Per me, uno dei fumetti supereroistici più belli in circolazione.

Quote from: Mordecai Wayne on 11 November 2013, 10:04:24
Quote from: Frank Miller on 11 November 2013, 09:58:51
Per i Thunderbolts, non ho il coraggio di leggerla la storia di questo mese! :lolle:
è una roba immonda. :sick:

Con i Thunderbolts mi sono rassegnato. Ormai non li leggo più: dopo aver letto il cornetto, sfoglio sconsolato le pagine rimanenti prima di riporre la mia copia in libreria.

Luke-Logan

Ragazzi dato che io non voglio spendere soldi inutili per Thunderbolts, per caso secondo voi è possibile che a Run Terminata la ristamperanno come faranno con Uncanny X-Force di Remender?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

mai dire mai
ma se hanno intenzione di ristampare per autore, è probabile che prima finiscano per i Collection la run di Bru e poi quella di Diggle

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Quote from: Clod on 11 November 2013, 20:59:20
mai dire mai
ma se hanno intenzione di ristampare per autore, è probabile che prima finiscano per i Collection la run di Bru e poi quella di Diggle
Ce le ho già nella lista, quelle 2.
Nothing ever ends.

Bruno Doper

Quote from: Luke-Logan on 11 November 2013, 20:39:24
Ragazzi dato che io non voglio spendere soldi inutili per Thunderbolts, per caso secondo voi è possibile che a Run Terminata la ristamperanno come faranno con Uncanny X-Force di Remender?

Capisco il tuo ragionamento, ma purtroppo non puoi avere la certezza assoluta.  :ahsisi:
Ci sono buone probabilità ma potrebbe anche andarti male.
Personalmente, fino a quando riesco a resistere, opto sempre per gli antologici. In questo modo scelgo un pagamento "a rate".

Luke-Logan

Quote from: Bruno Doper on 12 November 2013, 16:07:35
Quote from: Luke-Logan on 11 November 2013, 20:39:24

Capisco il tuo ragionamento, ma purtroppo non puoi avere la certezza assoluta.  :ahsisi:
Ci sono buone probabilità ma potrebbe anche andarti male.
Personalmente, fino a quando riesco a resistere, opto sempre per gli antologici. In questo modo scelgo un pagamento "a rate".
Si , la questione è che seguo già altri Spillati Marvel e DC ma non riesco a iniziarne un'altro.
Nothing ever ends.

Azrael

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 23 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil #25, Thunderbolts #7, Thunderbolts #8, Marvel Fanfare #1 (seconda storia)
MARVEL ITALIA

Devil affronta un avversario con pochi punti deboli... e l'esito sarà devastante! By Mark Waid & Chris Samnee! Momento di riflessione e di tensioni per i Thunderbolts di Hulk Rosso, divisi tra Cecenia e Daghestan. Intanto, si accende la passione tra il Punitore ed Elektra! Di Daniel Way & Phil Noto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Finisce questa saga e taglio lo spillato, pensavo di continuare fino all'annunciata fine della gestione, ma poi la Marvel ha trollato tutti alla grande e io chiamo il fold :asd:

Instagram』♢『Facebook

Zimi

Pure questo numero è pazzesco. Continuo a pensare che il Devil di Waid sia la migliore serie regolare supereroistica che ci sia ora in giro tra Dc e Marvel.

Però ammetto che il prossimo story arc che inizierà da 1 lo prendo in inglese monografico, questo spillato così com'è è inguardabile.

Deathstroke

Ma i thunderbolts fanno così schifo?
Presto tutti in questa città sapranno cosa si prova a vivere in un mondo senza potere, senza pietà...senza Spider-Man.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Deathstroke

Presto tutti in questa città sapranno cosa si prova a vivere in un mondo senza potere, senza pietà...senza Spider-Man.

Mordecai Wayne

Quote from: Deathstroke on 04 December 2013, 21:42:06
Quote from: Mordecai Wayne on 04 December 2013, 21:40:30

Quote from: Deathstroke on 04 December 2013, 21:39:02
Ma i thunderbolts fanno così schifo?
No, di più.

Ma dicono che migliorerà in futuro no?
È sperabile perché peggio di così è quasi impossibile fare.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.