News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Devil e i Cavalieri Marvel (Marvel Now!)

Started by Azrael, 02 June 2013, 15:25:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Fra

io ragazzi mi sa che mollo il colpo.. mi scoccia spendere 3.50 euro per seguire solo un terzo dello spillato..
e poi cmq il devil di waid mi piace, ma non mi esalta poi così tanto..
ci rifletterò un pò e semmai venderò il tutto sul mercatino!

Heretic Bill

Anch'io mi sa che mollo con la conclusione di Punisher War Zone.

Instagram』♢『Facebook

Skas

Mordecai Wayne

Mollate la testata migliore della Marvel? Male, molto male. :tsk:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Gorthan

Quote from: Mordecai Wayne on 23 September 2013, 14:13:06
Mollate la testata migliore della Marvel? Male, molto male. :tsk:
Ho fatto la stessa cosa anch'io, tutti gli spillati che compro hanno tutte storie interessanti, anche i comprimari ad eccezione di devil e hulk.

Ganthet

pure io stavo pensando di lasciare perdere con questa testata una volta finito War Zone. Se devo spendere 3,50€ per un solo fumetto tanto varrebbe che me lo comprassi nella versione USA, ma al momento visto tutte le serie che seguo non so quanto mi convenga...peccato, ci tornerò volentieri se annunceranno almeno un altro comprimario degno di nota.

Kaos

Cavolo, e io che pensavo di essere l'unico a mollare la serie dopo la conclusione di Punisher War Zone  :lolle:

Comunque quoto praticamente tutti quelli che mi hanno preceduto, spendere 3,50 € per una sola storia , come ha fatto notare Fra che è veramente bella ma che alla fine neanche a me esalta più di tanto, a mio parere è davvero eccessivo

Preferisco "rinvestire" la somma su qualche altro spillato che abbia più storie di mio interesse  :ahsisi:

Quindi adesso la scelta cade tra..
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Gorthan

Quote from: Gidan on 24 September 2013, 13:03:22
Cavolo, e io che pensavo di essere l'unico a mollare la serie dopo la conclusione di Punisher War Zone  :lolle:

Comunque quoto praticamente tutti quelli che mi hanno preceduto, spendere 3,50 € per una sola storia , come ha fatto notare Fra che è veramente bella ma che alla fine neanche a me esalta più di tanto, a mio parere è davvero eccessivo

Preferisco "rinvestire" la somma su qualche altro spillato che abbia più storie di mio interesse  :ahsisi:

Quindi adesso la scelta cade tra..
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ricorda, boia chi molla  :lolle: scherzi a parte fossi in te sceglierei superior spiderman. E' roba fresca in confronto al pipistrello.

Mordecai Wayne

La serie dedicata al Pipistrello è tra le migliori sul mercato, quella di Devil ci arriva vicino.
Superior Spider-Man ancora non l'ho letto ma dubito che Slott abbia le stesse capacità narrative di Snyder o Waid.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Gorthan

Quote from: Mordecai Wayne on 25 September 2013, 15:22:42
La serie dedicata al Pipistrello è tra le migliori sul mercato, quella di Devil ci arriva vicino.
Superior Spider-Man ancora non l'ho letto ma dubito che Slott abbia le stesse capacità narrative di Snyder o Waid.
Ovvio. Ma qua si tratta anche di costi e convenienza. Nello spillato di batman ci sono ovviamente il batman di snyder che lo trovo elegante come scrittore, ma poi cosa abbiamo? detective comics e nightwing, si può dire che i loro autori valgono anche solo la metà di snyder? Superior spiderman è sempre nella top ten nei mercati americani questo non dimentichiamolo assieme a batman e devil di waid e anche da qui si deve dire che waid è un gran scrittore ma nella testata italiana abbiamo il punisher che può piacere, ma i thunderbolts?

Mordecai Wayne

Quote from: Barone Strucker on 25 September 2013, 15:27:16
Ovvio. Ma qua si tratta anche di costi e convenienza. Nello spillato di batman ci sono ovviamente il batman di snyder che lo trovo elegante come scrittore, ma poi cosa abbiamo? detective comics e nightwing, si può dire che i loro autori valgono anche solo la metà di snyder? Superior spiderman è sempre nella top ten nei mercati americani questo non dimentichiamolo assieme a batman e devil di waid e anche da qui si deve dire che waid è un gran scrittore ma nella testata italiana abbiamo il punisher che può piacere, ma i thunderbolts?
I dati di vendita non mi interessano. I comprimari sono sempre i punti deboli di ogni spillato, è già raro avere uno spillato con tutti i comprimari all'altezza. In Italia dobbiamo comunque ritenerci fortunati. Ad un prezzo relativamente modico di €3,50 possiamo seguire 3 serie. Farlo in originale costerebbe almeno il doppio.
Look!

Azrael

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 21 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil #22, Punisher War Zone #5, Thunderbolts #5, What If: Daredevil 2006 (prima parte)
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ganthet

Quote from: Mordecai Wayne on 25 September 2013, 15:30:42
Quote from: Barone Strucker on 25 September 2013, 15:27:16
I dati di vendita non mi interessano. I comprimari sono sempre i punti deboli di ogni spillato, è già raro avere uno spillato con tutti i comprimari all'altezza. In Italia dobbiamo comunque ritenerci fortunati. Ad un prezzo relativamente modico di €3,50 possiamo seguire 3 serie. Farlo in originale costerebbe almeno il doppio.

io alla fine ho deciso di tenere Devil, anche se mi scoccia comprarlo solo per la storia del cornetto. Concordo che non ci dobbiamo lamentare sui prezzi (mai fatto fino ad ora), mi tira leggermente che la Panini, conscia del fatto che Devil è una tra le testate top del momento, abbia affibbiato nello spillato due comprimari mediocri (un eufemismo per Thunderbolts). Mi tira poi relativamente, perchè gira e rigira il loro obiettivo è massimizzare le vendite ergo al posto avrei fatto la stessa mossa.

Sono proprio curioso di leggere il nuovo numero per vedere se almeno Matt Murdock si accorgerà che c'è qualcosa che non va in Spider-man. Ma quei due tubi di ferro che si vedono in copertina sono i trampoli di Stilt Man? oh my god  :asd:

Bruno Doper

QuoteI dati di vendita non mi interessano. I comprimari sono sempre i punti deboli di ogni spillato, è già raro avere uno spillato con tutti i comprimari all'altezza. In Italia dobbiamo comunque ritenerci fortunati. Ad un prezzo relativamente modico di €3,50 possiamo seguire 3 serie. Farlo in originale costerebbe almeno il doppio.

Verissimo. I dati di vendita vanno interpretati con le molle. Alcune serie Vertigo che hanno fatto la storia del fumetto, perdevano contro miniserie minori DC e Marvel nelle classifiche di vendita. Ti quoto quando dici che Devil è la migliore serie marvel. Comunque capisco chi molla. L'antologico è sbilanciato.

Ganthet

Quote from: Bruno Doper on 29 September 2013, 18:33:57
QuoteI dati di vendita non mi interessano. I comprimari sono sempre i punti deboli di ogni spillato, è già raro avere uno spillato con tutti i comprimari all'altezza. In Italia dobbiamo comunque ritenerci fortunati. Ad un prezzo relativamente modico di €3,50 possiamo seguire 3 serie. Farlo in originale costerebbe almeno il doppio.

Verissimo. I dati di vendita vanno interpretati con le molle. Alcune serie Vertigo che hanno fatto la storia del fumetto, perdevano contro miniserie minori DC e Marvel nelle classifiche di vendita. Ti quoto quando dici che Devil è la migliore serie marvel. Comunque capisco chi molla. L'antologico è sbilanciato.

Chiedo anche qui visto che sono curioso: voi dove li visualizzate i dati di vendita?