News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Devil e i Cavalieri Marvel (Marvel Now!)

Started by Azrael, 02 June 2013, 15:25:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Zimi

Ma qualcuno che ne capisce più di me, mi spiega perché non velocizzano Devil con un paio di numeri a spillato? Sbaglio o siamo parecchio indietro rispetto all'America?

Mordecai Wayne

Quote from: Zimi on 08 December 2013, 12:25:26
Ma qualcuno che ne capisce più di me, mi spiega perché non velocizzano Devil con un paio di numeri a spillato? Sbaglio o siamo parecchio indietro rispetto all'America?
È in linea con le altre pubblicazioni Marvel pubblicate in Italia. Se velocizzano solo una testata poi si presentano dei problemi di continuità. So però che il prossimo anno la Panini intende ridurre ulteriormente il gap tra le uscite originali e quelle italiane con un'ulteriore catch-up, dopo quello di quest'anno.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Zimi

Quote from: Mordecai Wayne on 08 December 2013, 12:35:19

Quote from: Zimi on 08 December 2013, 12:25:26
È in linea con le altre pubblicazioni Marvel pubblicate in Italia. Se velocizzano solo una testata poi si presentano dei problemi di continuità. So però che il prossimo anno la Panini intende ridurre ulteriormente il gap tra le uscite originali e quelle italiane con un'ulteriore catch-up, dopo quello di quest'anno.

Ah ecco, pensavo fossimo molto indietro con Devil invece deve essere una mia impressione. Meglio così allora, speriamo si sbrighino a recuperare, la faccenda della storia singola e i due riempitivi cominciava a stufarmi.

Son Goku

Altro bel numero per questa serie.

Povero Foggy :(

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 24 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil #26, Thunderbolts #9, Thunderbolts #10
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

2 numeri dei Thunderbolts...

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Frank Miller

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mordecai Wayne

Look!

Gorthan

Quote from: Mordecai Wayne on 04 January 2014, 14:05:24

Quanto duerarà ancora questa cosa?

Cassidy

Quote from: Gorthan on 04 January 2014, 16:37:04

Spero ancora poco..devo dire che mi fanno proprio cagare come gruppo,eppure non so dove avèvo letto che in USA andavano forte

Zimi

Quote from: Wolverine on 04 January 2014, 17:21:26

Spero ancora poco..devo dire che mi fanno proprio cagare come gruppo,eppure non so dove avèvo letto che in USA andavano forte

A me invece infastidisce che dentro ci siano parecchi personaggi che mi piacciono ma con una gestione del piffero, sconclusionata e no-sense.

Azrael

Forse nel topic USA: http://www.dcleaguers.it/forum/marvel-comics-u-s-a/thunderbolts-(usa)-di-daniel-way/
Ho dato un occhiata veloce ai voti delle ultime recensioni, effettivamente si aggirano tra il 7/7.5/8
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gorthan

Dei comprimari cosi scadenti dovevano finire sulla testata di deadpool.

Zimi

Quote from: Azrael on 04 January 2014, 17:35:00

Forse nel topic USA: http://www.dcleaguers.it/forum/marvel-comics-u-s-a/thunderbolts-(usa)-di-daniel-way/
Ho dato un occhiata veloce ai voti delle ultime recensioni, effettivamente si aggirano tra il 7/7.5/8

Speriamo bene, magari con l'All New Marvel Now qualche proposta nuova approderà qui, mi riferisco soprattutto a Moon Knight e Ghost Rider. Per Vedova Nera penso attueranno la stessa scelta editoriale fatta per Hawkeye e Winter Soldier.

Heretic Bill

Charles Soule dovrebbe riportare su un buon livello di qualità la testata per fortuna, e spero di vedere sullo spillato italiano le nuove serie di Moon Knight e Ghost Rider, quelle su Elektra, la Vedova Nera e la mini sul Punitore non mi ispirano fiducia o proprio non mi interessano.
Comunque, qualcuno sa a che numero (anche USA va bene) si conclude l'attuale saga in corso di Daredevil?

Instagram』♢『Facebook