News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Devil e i Cavalieri Marvel (Marvel Now!)

Started by Azrael, 02 June 2013, 15:25:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Ma che Spoiler è dire che chiudono la testata? :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Daredevil

E' il cinquantesimo anniversario di DD l'anno prossimo, tranquilli che ci saranno annunci interessanti :D

Bruno Doper

Quote from: Gidan on 25 October 2013, 14:01:18
Però ragazzi..anche se non sono notizie relative alla trama...potreste metterle sotto Spoiler !?!? :cry: :cry: :cry:

Anche io volevo tagliare questo spillato con la conclusione del Punisher..ma non ce la faccio..la storia di Waid mi piace troppo  :cry: :cry: :cry:

e adesso se mi dite che mancano cosi pochi numeri alla conclusione.. mi intristisco ancora di più  :cry: :cry: :cry:

Secondo me non aveva senso mettere lo Spoiler in questo caso. Per quanto ne sappiamo potrebbe ripartire con un nome diverso e una nuova numerazione entro x settimane dall'annuncio. Quindi bisognerebbe mettere lo Spoiler anche tutte le volte che cambia il team di una testata?
E poi, anche se fosse una chiusura definitiva (ma non ci credo), perché mettere lo Spoiler?  :hmm:
L'importante è non anticipare risvolti narrativi.  :sisi:

Kaos

Non volevo assolutamente essere fastidioso  :) e non c'è assolutamente nessun problema  :up:

ho scritto quel post soprattutto per enfatizzare ancora di più l'attaccamento che ho verso questa serie di Devil  :D

Mi spiace che Waid lasci, ma ovviamente essendo il cinquantesimo anno in corso dalla nascita del personaggio, ovviamente la Marvel avrà in mente grandi sorprese....spero  :lol:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Bruno Doper

Non volevo assolutamente essere fastidioso  :) e non c'è assolutamente nessun problema  :up:

ho scritto quel post soprattutto per enfatizzare ancora di più l'attaccamento che ho verso questa serie di Devil  :D

Non ho mica detto che sei fastidioso! :D  Ho solo detto la mia su come andrebbe usato il tag Spoiler. :D

QuoteMi spiace che Waid lasci, ma ovviamente essendo il cinquantesimo anno in corso dalla nascita del personaggio, ovviamente la Marvel avrà in mente grandi sorprese....spero  :lol:

Lo spero anch'io. E' uno dei mie personaggi preferiti!

Azrael

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 22 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil #23, Daredevil #24, Thunderbolts #6, What If: Daredevil 2006 (seconda parte)
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kaos

Cioè ma può essere...

In questo numero ci sono due numeri del nostro amato Devil.. ma nel prossimo spillato di dicembre ci sarà di nuovo una sola storia di Devil...e due dei Thunderbolts !?

:omg: :omg: :omg: :dowson: :dowson: :dowson: :omg: :omg: :omg: :dowson: :dowson: :dowson:

Che abbiamo fatto di male noi lettori per meritarci ciò  :cry: :cry: :cry:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Ganthet

Quote from: Gidan on 04 November 2013, 16:23:18
Cioè ma può essere...

In questo numero ci sono due numeri del nostro amato Devil.. ma nel prossimo spillato di dicembre ci sarà di nuovo una sola storia di Devil...e due dei Thunderbolts !?

:omg: :omg: :omg: :dowson: :dowson: :dowson: :omg: :omg: :omg: :dowson: :dowson: :dowson:

Che abbiamo fatto di male noi lettori per meritarci ciò  :cry: :cry: :cry:

a me sta bene! basta che ogni tanto compensino con due storie del cornetto  :ahsisi:

Daredevil

Altro numero da applausi. Questa serie per me è un capolavoro. Un DD diverso da quello di Miller e Bendis, ma comunque da ricordare. Non ci saranno atmosfere cupe e noir, ma le storie sono scritte benissimo, con tematiche forti e adulte.
I personaggi sono vivi, basti vedere com'è descritto (magistralmente) il rapporto di amicizia tra Matt e Foggy.
Il lato grafico è anch'esso di primissimo livello. Prima Rivera e Martin, ora Samnee. Che spettacolo :clap:

Clod

in questo arc però le atmosfere sarenno abbastanza cupe; già in quello con Coyote avevo provato inquietudine, vedrai qui :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Waid è davvero geniale. Sarò ripetitivo ma ogni numero contiene emozioni e sorprese a iosa. La storia con Foggy ha un finale stupendo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Frank Miller

Ancora due numeri eccellenti per il Devil di Waid.

Non c'è tanta azione ma vengono svelati particolari importanti e soprattutto viene raccontata un'amicizia splendida in maniera magistrale!

Per i Thunderbolts, non ho il coraggio di leggerla la storia di questo mese! :lolle:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mordecai Wayne

Quote from: Frank Miller on 11 November 2013, 09:58:51
Per i Thunderbolts, non ho il coraggio di leggerla la storia di questo mese! :lolle:
è una roba immonda. :sick:
Look!

Frank Miller

Quote from: Mordecai Wayne on 11 November 2013, 10:04:24

Fino ad adesso veramente una delle cose più orribili che abbia mai letto! :ph34r:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mordecai Wayne

Quote from: Frank Miller on 11 November 2013, 10:19:54
Quote from: Mordecai Wayne on 11 November 2013, 10:04:24

Fino ad adesso veramente una delle cose più orribili che abbia mai letto! :ph34r:
Si ma è sempre peggio.
Ora
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Look!