News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Sefexir

Citazione di: the dark knight returns il 04 Febbraio 2015, 10:04:46
Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder mostra una foto dal set. Il teaser con Jupiter è quasi certo che non ci sarà.
Non sappiamo ancora, con certezza, se avremo un trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice questa settimana (allegato alle copie di Jupiter - Il destino dell'Universo) o meno (stando agli ultimi report: non ci sarà), ma possiamo mostrarvi, comunque, una foto dietro le quinte rilasciata sul web dal regista Zack Snyder
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte:eveyeye.it
Sul web si suppone sia Themyscira.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

CitazioneSul web si suppone sia Themyscira.
Themyscira :hmm: l'isola paradiso delle Amazzoni... ma si vede lontano un miglio che è lo stesso magazzino a Gotham della foto della Batmobile...è poi con quella luce è tutta quella oscurità può essere solo Gotham... :asd:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

The Buddha

Citazione di: the dark knight returns il 04 Febbraio 2015, 13:28:51
Themyscira :hmm: l'isola paradiso delle Amazzoni... ma si vede lontano un miglio che è lo stesso magazzino a Gotham della foto della Batmobile...è poi con quella luce è tutta quella oscurità può essere solo Gotham... :asd:

Non si tratta della cattedrale affittata da Snyder a inizio riprese?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

CitazioneNon si tratta della cattedrale affittata da Snyder a inizio riprese?
a me sembra lo stesso magazzino se guardi la foto a colori della batmobile è questa sembra lo stesso set...

Batman Forever

La Warner Bros. sta ancora sviluppando un film sulla Legione dei Supereroi?
A settembre vi abbiamo rivelato che la Warner Bros. Pictures/DC Comics stava pensando di adattare per il grande schermo La Legione dei Supereroi (Legion of Superheroes). Ora Bleeding Cool conferma che lo studio sta ancora sviluppando il film, e fornisce qualche dettaglio in più.
"Dopo il successo dei Guardiani della Galassia della Marvel, la Warner/DC ha iniziato a sviluppare un film sulla Legione dei Supereroi" spiega il sito "La pellicola sarà ambientata in un futuro lontano, con un grande cast di supereroi provenienti da tutta la galassia.". Bleeding Cool afferma che, attualmente, l'adattamento non ha ancora il via libera e che "sarà più solare degli altri film DC Comics".
fonte:everyeye.it

Sefexir

Citazione di: the dark knight returns il 04 Febbraio 2015, 13:28:51
L'architettura mi sembra diversa.
Molto probabile che sia come sostiene Buddha.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

Citazione di: Man of Steel il 09 Settembre 2014, 11:17:43
Sarebbe a dir poco FANTASTICO! :D
Io speravo in una serie tv con Superboy e la Legione...ma se mi fanno il FILM! :w00t:
Avrebbe un potenziale enoooorme, possono fare una sfilza di robe nerdose tipo:
È ambientato nel 31esimo secolo quindi possono citare le varie battaglie della JL, quindi stuzzicarci con bho JL 3? BvS 3..4?
Mettendo come villain Braniac o addirittura Darkseid!
Possono portare Superman o Superboy (siamo apposto coi diritti, no? :ahsisi:) dal passato o l'intera JL :lol:
Anzi, meglio ancora, loro stessi viaggiano indietro nel tempo fino al 21esimo secolo, combattendo fianco a fianco con la JL (e vederemo tutto questo nel film della JL 3, ovvio :sisi:)
Insomma, come ben sapete, se si gioca con lo spazio e il tempo le possibilità aumentano esponenzialmente :dsi:
Ahhh troppo bello per essere vero, eh già! :wub:
Qualcuno ci sta leggendo!
:pray: :pray:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

Certo che la Warner però potrebbe evitare di aspettare alla finestra i risultati dei Marvel Studios e poi decidere cosa produrre e cosa no..

Man of Steel

Bhe vogliono giocare sicuro...ci sta! si sono già "scottati" in passato! :lol:
But what is light?

See what we want to see.

toky91

I'M BAAAAAACK!!!

inizio col dire che l'assenza del teaser intanto non è stata confermata da nessuna parte quindi ci spero ancora (e lo devono fare uscire o mi incazzo), un film sulla legione non mi dispiacerebbe affatto ma chissà quando uscirà visto il palinsesto ormai pieno dei film DC

Simon Baz

Nutro ancora qualche vana speranza per il teaser con jupiter ascending, ma visto l'andazzo non ci perdo nemmeno troppo tempo a sperarci... Fosse per me vorrei tutto ora, trailer, locandine, e quant'altro, ma come sempre il piacere sta anche nell'attesa del piacere...

kikko_g89 -----> Simon Baz

kelex

Citazione di: Slask il 04 Febbraio 2015, 16:44:12
Certo che la Warner però potrebbe evitare di aspettare alla finestra i risultati dei Marvel Studios e poi decidere cosa produrre e cosa no..

e ti stupisci? la warner lo fa da quando uscì il primo spider-man di raimi...
non ha mai avuto piani precisi e soprattutto le p.a.l.l.e.!

ben gli sta!

Houston

Citazione di: kelex il 05 Febbraio 2015, 09:31:53
Citazione di: Slask il 04 Febbraio 2015, 16:44:12

e ti stupisci? la warner lo fa da quando uscì il primo spider-man di raimi...
non ha mai avuto piani precisi e soprattutto le p.a.l.l.e.!

ben gli sta!

Sì certo, come no...

Man of Steel

Domani...giorno della verità! :pray:
Io ci spero tanto eh! mi va bene anche il teaser Trailer del Comin con...In HD azz capirai! :dsi:
But what is light?

See what we want to see.