News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Citazione di: The Buddha il 29 Giugno 2013, 11:19:38
Io, fossi nella DC, mi terrei ben a caldo la sceneggiatura di George Miller. Quell'uomo è un genio, non può che aver partorito un grande film.

Mmmm, Miller è stato un grande, ma con Happy Feet mi ha dato l'impressione di essere parecchio bollito...     basta vedere anche il cast che stava mettendo in piedi per quel film...

The Buddha

Citazione di: Slask il 29 Giugno 2013, 16:21:03
Citazione di: The Buddha il 29 Giugno 2013, 11:19:38
Io, fossi nella DC, mi terrei ben a caldo la sceneggiatura di George Miller. Quell'uomo è un genio, non può che aver partorito un grande film.

Mmmm, Miller è stato un grande, ma con Happy Feet mi ha dato l'impressione di essere parecchio bollito...     basta vedere anche il cast che stava mettendo in piedi per quel film...

:asd: Sarà. Ma a me Happy Feet è piaciuto. E poi non si può dubitare del papà di Mad Max (quella è una saga mica Star Wars).

Chi c'era nel cast?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Slask

Citazione di: The Buddha il 29 Giugno 2013, 16:28:26
E poi non si può dubitare del papà di Mad Max (quella è una saga mica Star Wars).

farò finta di non aver letto la frase in parentesi  <_<

Chi c'era nel cast?

Armie Hammer as Batman/Bruce Wayne
    Megan Gale as Wonder Woman/Princess Diana of Themyscira
    D.J. Cotrona as Superman/Kal-El/Clark Kent
    Adam Brody as The Flash/Wally West
    Hugh Keays-Byrne as Martian Manhunter/J'onn J'onzz
    Teresa Palmer as Talia Al Ghul
    Zoe Kazan as Iris Allen
    Santiago Cabrera as Aquaman/Arthur Curry
    Jay Baruchel as Maxwell Lord
    Common as John Stewart/Green Lantern

Praticamente lo schifo dello schifo.
Si salva solo Armie Hammer (che di Bruce Wayne però non ha niente, e all'epoca era un ragazzino..)

Jor-El

Non nego che, comunque, io avrei voluto vederlo questo film.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Gianni_90

Anche io,ma batman deve essere bruno,non biondo,e anche con occh scuri magari,almeno secondo me. Spero che prima di man of steel 2 facciano questo film,secondo me si deve fare adesso :)

The Buddha

Citazione di: Slask il 29 Giugno 2013, 17:45:03
E poi non si può dubitare del papà di Mad Max (quella è una saga mica Star Wars).

farò finta di non aver letto la frase in parentesi  <_<

Non preoccuparti :asd: Anche io sono un fan di Star Wars. Trovo però che sia una saga spesso sopravvalutata, a scapito di altre cinematograficamente più valide (vedi Mad Max).

Chi c'era nel cast?

Armie Hammer as Batman/Bruce Wayne
    Megan Gale as Wonder Woman/Princess Diana of Themyscira
    D.J. Cotrona as Superman/Kal-El/Clark Kent
    Adam Brody as The Flash/Wally West
    Hugh Keays-Byrne as Martian Manhunter/J'onn J'onzz
    Teresa Palmer as Talia Al Ghul
    Zoe Kazan as Iris Allen
    Santiago Cabrera as Aquaman/Arthur Curry
    Jay Baruchel as Maxwell Lord
    Common as John Stewart/Green Lantern

Praticamente lo schifo dello schifo.
Si salva solo Armie Hammer (che di Bruce Wayne però non ha niente, e all'epoca era un ragazzino..)
[/quote]

Mmmmm che brutto cast :o. Strano....

Si salva solo Hammer.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Slask

Citazione di: Gianni_90 il 29 Giugno 2013, 18:03:12
Anche io,ma batman deve essere bruno,non biondo,e anche con occh scuri magari,almeno secondo me. Spero che prima di man of steel 2 facciano questo film,secondo me si deve fare adesso :)

I capelli glieli avrebbero tinti..    comunque probabilmente il sequel di Snyder avrà la precedenza. Il film sulla JLA, se si farà, non sarà più quello lì del 2003, ma una nuova versione.

Azrael

Christian Bale esclude un ritorno come Batman nella Justice League

E' in una intervista a EW che Christian Bale si sbilancia specificando che nel caso di un film sulla Justice League non sarà lui a interpretare Bruce Wayne/Batman:

Siamo stati incredibilmente fortunati a fare quei i tre film di Batman. Ma bastano quelli. Non dobbiamo essere avidi.

Christopher Nolan ha sempre detto di voler fare un film alla volta. Alla fine ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: stiamo per fare il terzo! Nessuno di noi aveva mai pensato che saremmo arrivati fino a lì, ma sapevamo che se doveva succedere, doveva anche finire in quel modo.

Al momento non ho alcuna informazione, non so nulla di nulla. Non ne ho parlato con anima viva. So che potrebbero fare un film sulla Justice League, tutto qui. E' un testimone che andrebbe dato a un nuovo attore. Quindi non vedo l'ora di sapere chi lo interpreterà.

Ovviamente precisiamo che la Warner Bros. non ha ancora dato alcun via libera al crossover: si dice da qualche tempo che la major starebbe pensando al 2015 come data di uscita. Per il momento, però, tutte le energie sono concentrate sull'uscita dell'Uomo d'Acciaio e su quello che verrà dopo: potrebbe essere il film sulla Justice League o un sequel del film di Superman. Lo scopriremo tra qualche settimana: ad oggi L'Uomo d'Acciaio ha già superato il mezzo miliardo di dollari nel mondo!

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

elongated man

Ma chi se ne frega di Bale, torno a dire che batman sembra sempre un eroe che, pur avendo il punto di forza nelle doti atletiche, sembra combattere con un bastone nel deretano. Molto meglio l'arrow televisivo. E basta con batman, nolan e bale...basta!

Guardiano della Notte

Citazione di: elongated man il 03 Luglio 2013, 12:27:15
Ma chi se ne frega di Bale, torno a dire che batman sembra sempre un eroe che, pur avendo il punto di forza nelle doti atletiche, sembra combattere con un bastone nel deretano. Molto meglio l'arrow televisivo. E basta con batman, nolan e bale...basta!

:blink:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Cosa ne dite invece del tema musicale di Batman creato da Zimmer? Io lo trovo molto riconoscibile. Pensate si possa utilizzare per il personaggio nei prossimi film?

Io sarei favorevole. In un film ipotetico della Justice League, avere una caratterizzazione dei personaggi anche attraverso il loro tema musicale preciso sarebbe fantastico, soprattutto se sono entrati nella memoria degli spettatori.
È vero, c'è il rischio poi di associarlo al Batman di Nolan, ma penso che il tema musicale potrebbe anche trascendere dal contesto dell'universo narrativo nolaniano per legarsi indistintamente al personaggio di Batman.

Slask

Citazione di: elongated man il 03 Luglio 2013, 12:27:15

Ma Nolan e Bale infatti NON VOGLIONO essere coinvolti  :lolle: :lolle:  è il grande pubblico che vorrebbe rivedere quel personaggio da quella saga, e la Warner quindi voleva puntare a riaverli entrambi. Fosse per la Warner Nolan dovrebbe produrre e dirigere tutti i film supereroistici  :stralol:  la Justice League nei piani originari della Warner doveva avere Bale come Batman e Nolan coinvolto in qualche maniera nello stadio produttivo.

Invece l'attore e il regista chiaramente stanno cercando di distaccarsi totalmente da questi progetti. Però nelle interviste puntualmente tornano a chiedere quelle cose..

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Luglio 2013, 14:16:15
Cosa ne dite invece del tema musicale di Batman creato da Zimmer? Io lo trovo molto riconoscibile. Pensate si possa utilizzare per il personaggio nei prossimi film?

Io sarei favorevole. In un film ipotetico della Justice League, avere una caratterizzazione dei personaggi anche attraverso il loro tema musicale preciso sarebbe fantastico, soprattutto se sono entrati nella memoria degli spettatori.
È vero, c'è il rischio poi di associarlo al Batman di Nolan, ma penso che il tema musicale potrebbe anche trascendere dal contesto dell'universo narrativo nolaniano per legarsi indistintamente al personaggio di Batman.

Mmm, condivido il fatto della "caratterizzazione musicale", però effettivamente il tema della trilogia richiamerebbe alla mente quel Batman lì, come potrebbe fare un cameo: pensa solamente a quanti danni sta facendo il logo delle Wayne Enterprises in Man Of Steel (stesso logo che si vede nei film di Nolan), con tanta gente che ora è già convinta che rivedrà Bale nel sequel di Snyder  :asd:   
Quindi dubito che utilizzeranno le musiche batmaniane di Zimmer, se non vogliono creare ancora più confusione..

elongated man

sarebbe il caso di esplorare nuovi territori..un film su flash ad esempio... poi il progetto Jl maturerebbe da solo...come è successo per avengers, preceduto da hulk, iron man, ff, cap etc etc

Gianni_90

Secondo me è facile fare un reboot dei personaggi direttamente in justice league,tipo utilizzare un nuovo lanterna verde e un nuovo batman è fattibile farl direttamente in quel film,lo hanno fatto anche i marvel con hulk facendo due film e ricreando un 'altro hulk in avengers