News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill

Christian Bale ha già dichiarato in un'intervista che non sarà il Batman della futuro Justice League, e Nolan non si è detto interessato a fare da regista al film.

Citazione di: Azrael il 25 Giugno 2013, 21:00:04
Ma che li facessero in fretta i film sugli altri personaggi  :lol:
Mamma mia, non sai quanto sto aspettando Lanterna Verde 2 (o il reboot), Flash, Aquaman, Shazam (Capitan Marvel) e Freccia Verde!

Instagram』♢『Facebook

Bruce Wayne

Il Batman di Nolan ha una storia a sè. Non ci sono possibilità di vederlo nella JL a meno di grosse incongruenze. Spero ricostruiscano il personaggio.

Heretic Bill

Instagram』♢『Facebook

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

cybertroniano

bene il sogno di vedere un progetto legato ad un film sulla jl finisce qua....certo che la warner è come l'inter di Moratti eh?? lo dico da interista... manda via tutti gli uomini chiave senza i quali non potrà più sviluppare  i suoi progetti futuri, complimenti  -_-
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

cybertroniano

almeno speriamo nella trilogia di superman, non penso sia a rischio cmq...

Slask

Io, ora che ho visto Man Of Steel, voglio SOPRATTUTTO una trilogia su Superman.
Nel frattempo si potrebbe lavorare al reboot di Lanterna Verde, magari da lanciare in contemporanea con un film (più sicuro, vista la fama un tantino più ampia del personaggio al pubblico generalista) su Flash.

Mr.Valle

Se la notizia è vera Lanterna Verde ha zero possibilità di avere un reboot, diventerebbe molto più probabile un'accelerazione verso il reboot di Batman (successo sicuro)

Manigoldo

secondo me è un complotto Marvel  :lolle:

Bha ... non ho parole ... ed ecco che il grande difetto della DC ritorna sempre a galla, la gestione.

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda. Colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde

cybertroniano

vabbè speriamo dai... non è detto che sia tutto naufragato, secondo me il progetto justice league andrà avanti...bisogna vedere come

Slask

Io spero sia naufragato   :lolle:   ultimamente stavano uscendo idee troppo folli su quel film. Meglio che invece si rimbocchino le maniche per fare qualcosa di più serio e concreto.

The Buddha

Io, fossi nella DC, mi terrei ben a caldo la sceneggiatura di George Miller. Quell'uomo è un genio, non può che aver partorito un grande film.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

devil010

Citazione di: The Buddha il 29 Giugno 2013, 11:19:38
Io, fossi nella DC, mi terrei ben a caldo la sceneggiatura di George Miller. Quell'uomo è un genio, non può che aver partorito un grande film.

sceneggiatura per che film?

The Buddha

Citazione di: devil010 il 29 Giugno 2013, 12:14:11
Citazione di: The Buddha il 29 Giugno 2013, 11:19:38

sceneggiatura per che film?

Per la Justice League. Penso si intitolasse Justice League: Mortal