News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

elongated man

Non credo, non mi dire che ww o flash non siano ormai patrimonio della cultura pop...se è per quello iron man alla massa era ancor meno conosciuto eppure guarda l'esito dei film.......

devil010

ma per Iron Man è stato RDJ a farlo diventare popolare

elongated man

nulla toglie che altrettanto bravi attori contribuiscano al successo dei film dc! Basta crederci, a mio avviso flash, ww e aquaman hanno dei soggetti oggettivamente accattivanti.....

devil010

una domanda: prima "Il Cavaliere Oscuro", ora "L'uomo d'acciaio", ma quindi nei film della DC i titoli saranno i soprannomi dei supereroi? quindi mi aspetto al posto di Flash, "Il Velocista Scarlatto", LV "Il Guerriero di smeraldo" ecc.  :asd:

Heretic Bill

Per Batman e Superman penso abbiano usato quei nomi che perchè negli anni passati sono usciti una marea di film con il nome "Batman", i registi per distinguerli avranno deciso di utilizzare i soprannomi, ipotizzo. Lanterna verde è del 2011 ed era la prima trasposizione a film e difatti non hanno usato soprannomi.

Instagram』♢『Facebook

devil010

Citazione di: S o r a il 25 Giugno 2013, 12:14:58
Per Batman e Superman penso abbiano usato quei nomi che perchè negli anni passati sono usciti una marea di film con il nome "Batman", i registi per distinguerli avranno deciso di utilizzare i soprannomi, ipotizzo. Lanterna verde è del 2011 ed era la prima trasposizione a film e difatti non hanno usato soprannomi.

ma dato questo nuovo corso penso sia possibile

Gianni_90

il prossimo batman già hanno deciso che si chiamerà the batman ahhah

Bruce Wayne

Secondo Henry Cavill il film sulla Justice League è ancora lontano

E' a Digital Spy che il protagonista dell'Uomo d'Acciaio Henry Cavill affida un nuovo commento circa il futuro dell'Universo Cinematografico DC (che sembra roseo, visti gli incassi del film), e in particolare il film sulla Justice League. Sembra che quest'ultimo sia destinato ad arrivare tra un po' di anni, nonostante David S. Goyer stia lavorando alla sua sceneggiatura assieme a quella del sequel dell'Uomo d'Acciaio:

Citazione    Il film sulla Justice League potrebbe essere fantastico, se realizzato nel modo giusto. Ma è molto difficile da fare, perché gli eroi della DC sono tutti dotati di poteri quasi divini. Nel mondo reale e realistico in cui è ambientato l'Uomo d'Acciaio sarà difficile presentare personaggi così. Dobbiamo ragionarci con molta attenzione e procedere con delicatezza.

Quindi, non penso che il film sulla Justice League sia destinato ad arrivare molto presto. Potrebbe volerci del tempo per mettere in piedi altri film e altri personaggi, e presentarli tutti quanti. Penso che sarebbe fantastico farlo, ma non credo che il film sia dietro l'angolo.

fonte: BadTaste

Manigoldo

Io lessi, non ricordo dove, qualcosa su Lanterna Verde 2 che avrà però altre atmosfere più in stile Batman di Nolan

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda. Colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde

UltramanMattia

Citazione di: Manigoldo il 25 Giugno 2013, 20:04:01
Io lessi, non ricordo dove, qualcosa su Lanterna Verde 2 che avrà però altre atmosfere più in stile Batman di Nolan

Oddio no. lo stile Nolan stona parecchio con una serie puramente fantascientifica e mistica come LV. Vorrei più una atmosfera da Star Wars pls.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Heretic Bill

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Giugno 2013, 19:56:22
Secondo Henry Cavill il film sulla Justice League è ancora lontano

E' a Digital Spy che il protagonista dell'Uomo d'Acciaio Henry Cavill affida un nuovo commento circa il futuro dell'Universo Cinematografico DC (che sembra roseo, visti gli incassi del film), e in particolare il film sulla Justice League. Sembra che quest'ultimo sia destinato ad arrivare tra un po' di anni, nonostante David S. Goyer stia lavorando alla sua sceneggiatura assieme a quella del sequel dell'Uomo d'Acciaio:

Citazione    Il film sulla Justice League potrebbe essere fantastico, se realizzato nel modo giusto. Ma è molto difficile da fare, perché gli eroi della DC sono tutti dotati di poteri quasi divini. Nel mondo reale e realistico in cui è ambientato l'Uomo d'Acciaio sarà difficile presentare personaggi così. Dobbiamo ragionarci con molta attenzione e procedere con delicatezza.

Quindi, non penso che il film sulla Justice League sia destinato ad arrivare molto presto. Potrebbe volerci del tempo per mettere in piedi altri film e altri personaggi, e presentarli tutti quanti. Penso che sarebbe fantastico farlo, ma non credo che il film sia dietro l'angolo.

fonte: BadTaste
Sinceramente ho storto un pò il naso quando ho letto "gli eroi della DC sono tutti dotati di poteri quasi divini. Nel mondo reale e realistico in cui è ambientato l'Uomo d'Acciaio sarà difficile presentare personaggi così."
Io non ho visto un mondo così realistico in Man of Steel, semplicemente perchè un film su Superman non lo può essere, parliamo di alieni con poteri assurdi, mica di Batman o Freccia Verde....
Io poi tutti 'sti eroi "divini" non li vedo, ce ne sono sicuramente, ma non ne vedo di eccessivi, sopratutto nella formazione di base della Justice League. Come la Marvel ha i suoi Thor, Hulk, Silver Surfer, Sentry, Freccia Nera, Capitan Marvel, Hyperion, Dr. Strange e Fenice (Jean Grey), la DC ha i suoi pesi massimi, e non mi pare che la distinta concorrenza non abbia inserito, e non inserirà, i suoi nei film.

Instagram』♢『Facebook

Manigoldo

Più che altro credo che intendesse come riuscire a gestire al meglio i vari superpoteri dei personaggi, di non ridicolizzarli. Ora come ora la Worner/DC avrà/anno gli occhi puntati addosso su qualsiasi film sui loro supereroi.

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda. Colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde

The Buddha

Citazione di: Manigoldo il 25 Giugno 2013, 20:52:57
Più che altro credo che intendesse come riuscire a gestire al meglio i vari superpoteri dei personaggi, di non ridicolizzarli. Ora come ora la Worner/DC avrà/anno gli occhi puntati addosso su qualsiasi film sui loro supereroi.

E va anche detto che la possibile separazione dalla Legendary potrebbe mettere seriamente a rischio la qualità e gli incassi dei film. Dita incrociate perciò ;)
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Ma che li facessero in fretta i film sugli altri personaggi  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

in fretta ma senza esagerare, rischi che fare le cose di corsa e creare dei filmetti di serie b.
Ecco facessero tutti i film sullo stile di man of steel e poi un bel filmone sulla jl sarebbe il massimo per me  :asd:
naturalmente il batman deve essere quello di nolan, ergo Christian Bale, lo so che sarà difficile, ma io ci spero.
Hanno gia detto che quel batman è a se stante, però secondo me creare un batman solo per la justice league sarebbe una cazzata pazzesca  :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro