News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Started by Azrael, 13 May 2013, 15:30:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

The Buddha

Quote from: devil010 on 15 June 2013, 18:52:37
beh cmq alla Warner potevano fare i furbi, dopo il successo del 2° film potevano far firmare a Bale un contratto per un altro film con una clausola di liberazione nel caso MoS fosse andato male.

Ma non era nelle intenzioni di Nolan. Lui ha sempre detto di voler costruire un universo a parte.

cmq se fanno il reboot le storie delle origini devono farle sennò che reboot sarebbe  :asd: oppure fare come la Marvel che ha detto come farà con Iron Man: hanno messo le mani già avanti dicendo che se RDJ non avesse più voglia di fare Tony cambierebbero attore ma continuando con la stessa trama, come fanno con i fumetti dove ogni disegnatore da una sua fisionomia a Tony. almeno si paravano il sedere

Il reboot invece può benissimo non rinarrare le origini,magari confinandole a semplici flashback utili ad introdurre il nuovo protagonista e la nuova storyline. Per il resto Batman potrebbe già essere al centro dell'azione, inserito in una storia simile a quella di Arkham.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

devil010

Non dico di Nolan, ma di Bale. Cmq un film su Batman ora oppure entro il 2015 per me non avrebbe alcun senso. Per me bisogna aspettar almeno il 2016-2017 per fare un nuovo franchise cinematografico riguardante Batman, e poi il problema sarebbe per il nuovo regista: riuscirà a fare meglio di Nolan e Bale? per adesso per me la Warner/DC dovrebbe concentrarsi più su Superman e gli altri eroi.
Cmq secondi voi Arrow potrebbe rientrare nell'universo che vuole creare la DC al cinema? o è anche li è un discorso a parte con un universo tutto suo?

elongated man

L'universo è comune e non esistono vincoli di scelta fra i supereroi dc più conosciuti , l'unica presenza imprescindibile è la triade superman, batman e ww.

Slask

beh cmq alla Warner potevano fare i furbi, dopo il successo del 2° film potevano far firmare a Bale un contratto per un altro film con una clausola di liberazione nel caso MoS fosse andato male.

Ma la Warner SICURAMENTE ha proposto un contratto del genere, ma Bale non era interessato a fare altri film..  soprattutto se c'erano di mezzo altri supereroi.

Per quel che mi riguarda, più anni aspettano per ripresentare Batman, meglio è..   che imparino a gestire bene e sfruttare anche altri nomi.

cybertroniano

io batman e lv verde gli lascerei per ultimi...mi concentrerei su flash e ww  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Qua ci vogliono un paio di film l'anno e non ditemi che non hanno i mezzi per farlo  -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

col successo di man of steel i mezzi li hanno eccome  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Slask

I mezzi ce li avrebbero anche, se volessero potrebbero fare un film di Lanterna Verde da 300 milioni (quello del 2011 supergiù si avvicinava a quella cifra)...   il punto è che mancano 2 cose fondamentali:
1) LE IDEE
2) le palle quadrate di un autore che sappia cosa vuole e che non subisca le ingerenze dei produttori.

Bruce Wayne

Quote from: Slask on 16 June 2013, 22:37:01
I mezzi ce li avrebbero anche, se volessero potrebbero fare un film di Lanterna Verde da 300 milioni (quello del 2011 supergiù si avvicinava a quella cifra)...   il punto è che mancano 2 cose fondamentali:
1) LE IDEE
2) le palle quadrate di un autore che sappia cosa vuole e che non subisca le ingerenze dei produttori.
Lo staff ha più volte dovuto modificare i tuoi post, contenenti insulti a persone terze. L'italiano è una lingua meravigliosa che permette di esprimere un concetto senza ricorrere agli insulti. Usiamola nel modo corretto. Grazie.

Slask

passi per il "menti bacate", ho esagerato un tantino, ma cos'altro avrei scritto di offensivo?  :look:

markko88

Quote from: Slask on 10 June 2013, 04:38:06
nonostante la "progettazione" di fondo, tante cose sono andate storte ugualmente e sono risultate incoerenti (ben 3 recasting, un film brutto usato come tappabuchi e alcuni buchi narrativi).

Ti riferisci a Bruce Banner, al colonnello Rhodes e a uno dei 3 guerrieri che vedremo in thor: dark world o mi sono perso qualcosa?

Slask

esattamente a quelli. Un personaggio centrale e due secondari (per modo di dire..

Bruce Wayne

Quote from: Slask on 16 June 2013, 23:20:16
passi per il "menti bacate", ho esagerato un tantino, ma cos'altro avrei scritto di offensivo?  :look:
Ora non ricordo i termini usati ma ho già dovuto modificare altri post con insulti.

elongated man

Cmq non si può fare dipendere un nuovo film - anche in chiave autonoma- da tutti i ragionamenti che ho sentito su nolan e compagnia....io ho sempre - dico sempre, sono 38 anni che leggo fumetti-amato in primo luogo altri eroi dc e ne ho sempre visto la tendenziale originalità e indipendenza. Da un pò di tempo vedo tutto un pò come batman - dipendente; sicuramente questione di soldi, ma così non si cresce mica. Arriveremo al 2030 con altri 10 film di batman  e 8 di superman e nulla di più....la creatività non dovrebbe avere troppi paletti-----

devil010

quel che ho paura che pensano che gli eroi DC nel resto del mondo, tranne che per Batman e Superman, non siano molto conosciuti, se è il contrario smentitemi  :asd: