News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elongated man

I  pregiudizi su aquaman riguardano una cerchia ristretta di nerds mentre l' idea stessa del re dei mari risulta invece molto affascinante  per lo spettatore comune , molto piu del possessore di un anello verde o di un gigante verde..

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Garalla

Lo conosco di fama e dicono essere bello...
Se fanno una serie di film lo guarderò senz'altro!

angelo della luce

David Goyer è ancora incerto sul film della Justice League

Durante l'intervista a David Goyer raccolta da Collider durante la visita al set dell'Uomo d'Acciaio, lo sceneggiatore ha avuto modo di esternare nuovamente le sue idee circa l'eventuale lungometraggio dedicato alla Justice League.

Alla domanda "Saresti interessato a lavorare a questo film?" Goyer risponde:

«Non lo so onestamente, ho delle sensazioni contrastanti (...) Voglio dire, credo che con Batman e Superman Christopher Nolan abbia avuto un approccio differente rispetto alla Marvel. I loro film mi piacciono, sono estremamente divertenti, ma finora lo stile di Chris è stato diverso, ognuno di questi film vive in un universo coeso e almeno con Batman pare aver funzionato. Per cui non lo so. Non sono sicuro. Penso che molto dipenderebbe dal chi lo girerebbe. Già L'Uomo d'Acciaio è stata un'esperienza fantastica ed è davvero arduo immaginare qualcosa di meglio.»

Come ribadito più volte dobbiamo rassegnarci a un fatto: fino a che L'Uomo d'Acciaio non sarà arrivato nelle sale difficilmente sapremo qualcosa di concreto sulla Justice League al cinema e semmai, molto probabilmente, della questione si discuterà al Comic-Con di San Diego.

Vi terremo aggiornati...


badtaste

Slask

Alla domanda sul film della JLA Snyder ha detto che nel mondo di Man Of Steel esistono anche altri eroi, ma che al momento non sa (e non gli interessa) se sarà coinvolto o meno in un ipotetico film sulla JLA.
Nolan è stato ancora più schivo, e ha solo ribadito che a lui importa solamente che MoS possa emozionare suo figlio così come il Superman di Donner ha emozionato lui quando lo vide in sala a 8 anni, e che in veste di produttore è questo l'obiettivo che aveva in mente dando il suo contributo al film.

Gianni_90

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Slask

#52
Citazione di: landon il 09 Giugno 2013, 14:07:03
io, personalmente, trovo tutto molto 'confusionario'...
secondo me, in virtù del fatto che goyer e nolan hanno voluto dare una direzione a superman sullo stile della trilogia del cavaliere oscuro, a maggior ragione (in caso di un film della justice league) dovevano continuare ad usare il batman portato su grande schermo da christian bale anche perchè trattasi di un batman ancora fresco e attuale...

La questione è semplice. Questo Batman e questo Superman, concepiti dalle stesse menti (Nolan e Goyer), erano stati progettati MOLTO PRIMA che The Avengers sfondasse e avesse quella caterva di successo.
La direzione "solitaria" ha funzionato alla grande per l'uomo pipistrello e con tutta probabilità avrebbe funzionato benissimo anche per Superman...   Goyer in varie interviste di un anno fa faceva capire più o meno questo: "perchè dovremmo cambiare il nostro modus operandi e il nostro stile? Noi lavoriamo così e in questa maniera, senza coinvolgere altri personaggi o supereroi, le nostre idee funzionano".

SENONCHE' come dicevo prima, arriva il ciclone The Avengers, che fa 1 miliardo e mezzo di dollari, e fa esplodere la "crossover mania" (su facebook e sui forum ormai la gente non parla d'altro, tra un po' vorranno anche un crossover tra Arma Letale e Die Hard...), ed ecco che scatta la molla di Jeff Robinov (presidente Warner) e dei suoi accoliti e decidono di copiare spudoratamente la strategia Marvel. Non gliene frega niente se i progetti in corso non si legano, li vogliono far legare per forza perchè vogliono anche loro una pellicola che scatafasci il botteghino.
Per Batman era problematico perchè la storia ormai era al capolinea col terzo film, e Nolan di certo non avrebbe mai acconsentito a inserire un suo supereroe nella pellicola, anche se avesse dovuto metterlo di straforo in una scena post-credits. Per Superman invece, che è diretto da un regista con potere contrattuale pari a zero (Snyder è un miracolato, difatti ha dovuto dire di si anche al 3D), è un'altra storia, quindi Robinov ha stravolto i piani originali di Nolan/Goyer e ora Man Of Steel sarà inserito forzatamente in un universo narrativo collegato ad altri film su altri supereroi.

Tornando a Batman, anche se la Warner voleva Bale nella JLA, l'attore non lo interpreterebbe ugualmente perchè
1) non vuole farlo, lui voleva solo finire la saga principale, e l'ha fatto perchè la visione noir/urbana senza alieni, mostri o supereroi era esattamente ciò che lo aveva colpito di Batman e che lo aveva convinto a girare con Nolan;
2) se non c'è Nolan coinvolto, Bale non si muove, e per Nolan Batman è un solitario, ha già fatto sapere alla Warner che non gli interessa vedere il protagonista della trilogia in un crossover fantascientifico che non ha niente a che spartire con i suoi film; la Warner ovviamente possiede i diritti, potrebbe fare a meno del regista e sfruttare ugualmente i personaggi della trilogia..  ma dubito che i fan vorrebbero vedere il Batman di Nolan senza Bale!
3) The Dark Knight Rises mostra Bruce Wayne 40enne, stanco e provato, soprattutto nel fisico. Il finale non lascia scampo: ha smesso di essere Batman, sarebbe troppo incoerente rivedere quello stesso personaggio con quello stesso attore in un film successivo dove Bruce è tornato indietro sui suoi passi.

Citazione di: landon il 09 Giugno 2013, 14:07:03
quindi secondo me la warner sbaglia a fare un film sulla justice league usando il superman di cavill e un nuovo batman diverso da quello di bale...così facendo non fa altro che disorientare i fan portando solo mugugni e malumori...è più facile che il nuovo batman possa non piacere perchè già piace troppo quello di bale...

La Warner sbaglia a voler fare a tutti i costi una Justice League, o comunque a volerla fare subito. E' ovvio che i fan andranno in confusione, se prendi due personaggi che erano nati e pensati per rimanere "soli" nel loro universo e li vuoi schiaffare a tutti i costi in un film dove butti nella mischia altri 4/5 supereroi.. 
Non li ha costretti nessuno a fare questa cosa, si sono cacciati da soli nel guaio di dover presentare già subito un nuovo Batman (solo per il pretesto di metterlo nella formazione, tra l'altro.. messa così un altro reboot nasce già con le prerogative sbagliate).

Citazione di: landon il 09 Giugno 2013, 14:07:03
la marvel ha avuto molta coerenza seguendo un progetto sviluppato fin dall'inizio...
la warner invece si è fossilizzata sul nuovo superman senza invece aver programmato nulla con gli altri personaggi...
la marvel ha vinto in tutto anche se i film dei vari supereroi sono godibili...
la warner ancora una volta ha toppato in pieno...errare è umano, perseverare è diabolico...

A mio parere, non è che fare un universo collegato abbia reso migliori i film Marvel Studios..  a parte Iron Man 1 e 3, tutti gli altri li trovo filmetti senza infamia nè lode. Perchè piuttosto che concentrarsi su fare dei film cazzuti pensavano solamente a come fare per far quadrare meglio i conti nel film corale..  e nonostante la "progettazione" di fondo, tante cose sono andate storte ugualmente e sono risultate incoerenti (ben 3 recasting, un film brutto usato come tappabuchi e alcuni buchi narrativi).
La Warner ha già sbagliato una volta tentando di copiare la Marvel (lanterna verde), quindi il diabolico perseverare sarebbe proprio quello di voler fare di nuovo quello che fanno i concorrenti!

devil010

Volendo fare i pignoli Batman ci potrebbe stare però interpretato da Blake "Robin", e Bruce Wayne potrebbe fare da finanziatore inizialmente per poi riprendere maschera e mantello più avanti :sisi: so che sarebbe una cagata.
Poi mi dite in che modo la Warner ha fatto modificare MoS?

Gianni_90

naaaaaaaa,con batman ci sarà un reboot del personaggio,sarà un batman leggermente diverso da quello di nolan,lo hanno detto anche in un intervista,dicendo che nel mondo di superman ci sono altri eroi :),la cosa bella è che l'intenzione di una justice league c'è

devil010

Leggermente intendi che cambiano solo l'attore ed il resto no? :asd:

The Buddha

Citazione di: devil010 il 15 Giugno 2013, 16:32:07
Leggermente intendi che cambiano solo l'attore ed il resto no? :asd:

Dovrà essere totalmente differente. Come già detto nel topic di Superman, gli autori dovrebbero ispirarsi a serie come Arkham o Terra Uno, proprio per evitare di rinarrare le origini del supereroe, ancora vive nella memoria di tutti grazie al capolavoro di Nolan.

Bisognerebbe partire con un Bruce Wayne già in azione, già Batman, inaugurando un nuovo ciclo di storie.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Heretic Bill

Concordo, dovrebbero proprio cercare di saltarle o accennarle appena le origini e partire già con Batman in azione, le origini le conoscono tutti benissimo e meglio di Nolan ho dubbi che possano farlo. E poi dovrebbe puntare maggiormente alla componente di detective del personaggio, cosa che nella precedente trilogia è stata toccata meno.

Instagram』♢『Facebook

Slask

Citazione di: devil010 il 15 Giugno 2013, 14:44:34
Volendo fare i pignoli Batman ci potrebbe stare però interpretato da Blake "Robin", e Bruce Wayne potrebbe fare da finanziatore inizialmente per poi riprendere maschera e mantello più avanti :sisi: so che sarebbe una cagata.
Poi mi dite in che modo la Warner ha fatto modificare MoS?

Sarebbe una super-cagata, perchè quei personaggi della trilogia in un universo fantascientifico non c'entrano niente (e sarebbe anche incoerente col finale di TDKR).
Le modifiche fatte in MOS sicuramente saranno su alcuni indizi per altri supereroi..

devil010

#59
beh cmq alla Warner potevano fare i furbi, dopo il successo del 2° film potevano far firmare a Bale un contratto per un altro film con una clausola di liberazione nel caso MoS fosse andato male.
cmq se fanno il reboot le storie delle origini devono farle sennò che reboot sarebbe  :asd: oppure fare come la Marvel che ha detto come farà con Iron Man: hanno messo le mani già avanti dicendo che se RDJ non avesse più voglia di fare Tony cambierebbero attore ma continuando con la stessa trama, come fanno con i fumetti dove ogni disegnatore da una sua fisionomia a Tony. almeno si paravano il sedere