News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thanos

Già il progetto sulla JLD o cmq sul lato magico del DCU che dir si voglia gasa molto anche me. Purtroppo però sembra che il progetto sia più in alto mare di quello che si lasci intendere....

elongated man

i rumors sul film di aquaman sono definitivamente cessati?

Slask


elongated man

vai a vedere sul web, addirittura si parlava di un interessamento di di caprio

Space_Clown

A malincuore il mondo non è pronto per un film su Aquaman.  :(





elongated man

mah, non sono d'accordo, è uscito ghostrider, catwoman....io invece credo che uscirà

Gianni_90

Ma è poco interessante,infatti catwoman da sola è stata un super flop,invece ghost ridere è stato interessante,infatti c'è stato un sequel ma è stato fatto male....pochi sono interessati ad acquaman....

Raven

Era così anche prima del reboot ma poi è diventato uno degli albi più venduti.
Qualunque personaggio se ben trattato può farsi valere secondo me...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

Citazione di: elongated man il 28 Maggio 2013, 16:45:04
mah, non sono d'accordo, è uscito ghostrider, catwoman....io invece credo che uscirà

E infatti s'è visto che bei film sono usciti fuori  :asd:
Se ancora tanti studios non riescono a tirare fuori film decenti per personaggi famosi e centrali, io preferisco aspettare per eventuali pellicole di personaggi secondari o non troppo noti, prima che si facciano altri macelli.

elongated man

Bè in america aquaman è senza dubbio uno dei più venduti della dc.....

Space_Clown

Citazione di: elongated man il 29 Maggio 2013, 11:57:34
Bè in america aquaman è senza dubbio uno dei più venduti della dc.....

Si ma non si ripagano il film solo con chi legge fumetti.

I loro guadagni arrivano da tutte quelle persone che non leggono i fumetti e vanno al cinema per divertirsi e guardare un cinecomics.
Non sanno che le vendite di Aquaman ora vanno alla grande grazie a Johns e se anche fosse, non gli interessa.

Aquaman ha bisogno di conquistare la credibilità del pubblico, come proponeva sopra Bruce Wayne, un eventuale film con Superman e Batman, dove al termine introducono la JL e i membri.


Poi sono il primo a pensare che un film su Aquaman e Mera, basato su Atlantide, potrebbe essere un capolavoro.




Bruce Wayne

Aquaman però potrebbe sfruttare due correnti che sembrano andare abbastanza bene al botteghino: il filone cine-comic e il filone fantasy.

Io sono ancora abbastanza indeciso su ciò che vorrei vedere al cinema sul fronte DC Comics.

Una serie di film che confluisca nel progetto Justice League sarebbe davvero fantastico ma è un lavorone. Serve una programmazione, soldi, tempo... e si rischia di arrivare all'eventone che il pubblico è ormai saturo del genere.


Dall'altro lato non mi dispiacerebbe vedere film singoli (come è stata la saga di Batman, o come potrebbe essere quella di Superman).
Mini trilogie/saghe fruibili singolarmente e che possano tirare fuori il meglio da ciascun personaggio senza problemi di rimandi, richiami e universo condiviso.

Thanos

Forse la cosa più vicina alla JL che potrebbero fare senza investire troppo tempo e soldi rischiando di sforare, sono i World's Finest. E non sarebbe nemmeno male come alternativa.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Maggio 2013, 15:10:51
Citazione di: Bruce Wayne il 29 Maggio 2013, 12:23:33
Aquaman però potrebbe sfruttare due correnti

E se non ci riesce lui...  :ahsisi:
La mia scelte di parole non era casuale.  :asd:

Anche se Aquaman dovrebbe lottare contro i pregiudizi inculcati nella testa della gente ancora più di Superman.

In ogni caso prima dell'uscita di Man of Steel, è inutile fare qualsiasi ipotesi.