News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Ho spot di 30 secondi durante il superiore costa tipo 4 milioni di dollari.. Caro gli costa sto trailer! Ma sicuramente è il modo migliore per iniziare una campagna promozionale... Troppo hype...Se sono i 30 secondi già mostrati al comicon ci rimango male male... Ma male male proprio

kikko_g89 -----> Simon Baz

kelex

Citazione di: Simon Baz il 01 Febbraio 2015, 23:23:54
Ho spot di 30 secondi durante il superiore costa tipo 4 milioni di dollari.. Caro gli costa sto trailer! Ma sicuramente è il modo migliore per iniziare una campagna promozionale... Troppo hype...Se sono i 30 secondi già mostrati al comicon ci rimango male male... Ma male male proprio

dubito fortemente...

io rimarrei male se fosse una bufala  :cry:

domani lo scoprirò...notte!

gegenny

Il solito rumour idiota   :tsk: :tsk:

Almeno è stato bello vedere millemila tweet di persone cheguardavano il super bowl solo per il fantomatico teaser!

Veramente si sarebbe rotto l'internet

Simon Baz

Quasi non Cho dormito la notte x sta cosa, e viene fuori che è na bufala... Possono andare a cagare...

kelex

Citazione di: Simon Baz il 02 Febbraio 2015, 05:41:07
Quasi non Cho dormito la notte x sta cosa, e viene fuori che è na bufala... Possono andare a cagare...

sei quasi stato sveglio fino alle 5?!?!?!?

però! i miei complimenti per il fatto che tieni a questo BVS più di ogni altra cosa!  :asd:

io ho scoperto solo ora che si tratta di una bufala...

ora, non leggo più le voci di corridoio perchè mi sono reso conto che ti fanno salire l'hype e, allo stesso tempo, impazzire!

meglio che rimanga distaccato a meno che siano notizie ufficiali da parte della warner o di snyder...

Knightmare Batman

io sono rimasto sveglio fino all'una di notte. Alla fine per me è stato un rischio calcolato, diciamo che fa parte del gioco  :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Simon Baz

Rimane l'ultima possibilità del trailer con jupiter ascending, altrimenti niente fino al comicon rega...

Azrael

Io alle 00:30 ho spento tutto  :asd:
Voi credete troppo alle voci che girano  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 02 Febbraio 2015, 10:58:03
voci che girano...tanto di nome dello spot sul sito ufficiale...cazzo se ci credo...  :tsk: mi so rotto i cosiddetti, se non esce con jupiter non voglio più sape niente fino al comicon

Knightmare Batman

Citazione di: Simon Baz il 02 Febbraio 2015, 11:18:17
Citazione di: Azrael il 02 Febbraio 2015, 10:58:03
voci che girano...tanto di nome dello spot sul sito ufficiale...cazzo se ci credo...  :tsk: mi so rotto i cosiddetti, se non esce con jupiter non voglio più sape niente fino al comicon
preparati allora alla lunga attesa, come farò anche io. Ho dei forti dubbi sull'uscita con jupiter ascending, chiamiamolo sesto senso 😎
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

batman v superman

tutti questi rumors che da mesi escono fuori e poi puntualmente vengono bruciati, servono soltanto a tener calda la fanbase, chi si va a spulciare quotidianamente i siti di fiducia nella speranza di trovare qualcosa e si consola poi con artwork e trailer fan made

il pubblico di massa, che è poi quello che ti fa arrivare ad 1 miliardo di dollari, non sa neppure ancora che il film esce. quindi finché i capi marketing non decidono che è arrivato il momento di svegliare l'elefante, la campagna fatta di teaser, posters, siti virali e quant'altro non parte. e secondo me è TROPPO presto

comic-con si vedrà qualcosa (magari la locandina  :asd:) giusto per tenere buoni i nerd. ma per il resto del mondo si parte dopo vedrete

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder mostra una foto dal set. Il teaser con Jupiter è quasi certo che non ci sarà.
Non sappiamo ancora, con certezza, se avremo un trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice questa settimana (allegato alle copie di Jupiter - Il destino dell'Universo) o meno (stando agli ultimi report: non ci sarà), ma possiamo mostrarvi, comunque, una foto dietro le quinte rilasciata sul web dal regista Zack Snyder
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte:eveyeye.it

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

kelex

Citazione di: the dark knight returns il 04 Febbraio 2015, 10:04:46
Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder mostra una foto dal set. Il teaser con Jupiter è quasi certo che non ci sarà.
Non sappiamo ancora, con certezza, se avremo un trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice questa settimana (allegato alle copie di Jupiter - Il destino dell'Universo) o meno (stando agli ultimi report: non ci sarà), ma possiamo mostrarvi, comunque, una foto dietro le quinte rilasciata sul web dal regista Zack Snyder
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte:eveyeye.it

lo sapevo  :asd: