News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Secondo me prima di collaborare deve esserci uno scontro dovuto alla non conoscenza reciproca; il pubblico lo desidera, sarebbe fantastico vedere al cinema un grande scontro fra Superman e Batman come quello che Loeb ha orchestrato in "Batman: Hush", per esempio.
Poi, come suggerisce Bruce, di fronte a una minaccia comune, consapevoli finalmente che le similitudini fra loro sono più che le differenze, si fa squadra e si gettano i primi semi di una grande amicizia. Ma io lo scontro lo vorrei, sia dialettico che fisico, e non mi sento ridicolo nel volerlo perché penso di essere in buonissima compagnia :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne

#16
Anche perchè prima di arrivare al rispetto reciproco e all'amicizia, uno scontro sui diversi metodi di intendere la loro missione ci sta sicuramente benissimo.


EDIT: La mia idea era questa:
Citazione di: Bruce Wayne il 06 Maggio 2012, 09:47:59
I due personaggi DC più conosciuti sono Batman e Superman. E le origini di entrambi sono largamente conosciute dal pubblico.
Quindi invece di fare una cosa simile alla Marvel, ossia film singoli che confluiscono verso un film corale, potrebbero invertire il progetto.
Si può partire facendo una storia incentrata su Batman e Superman. Spiegando la nascita del loro rapporto di amicizia e facendo in modo che alla fine del film loro conoscano le rispettive identità segrete. I due dovranno unirsi per sventare una qualche minaccia.. e alla fine del film, Superman potrebbe dire: "Potremmo creare un gruppo, che serva a fronteggiare minacce di questo tipo".
Batman risponderebbe: "Ho sentito che a Central City un tizio corre più veloce della luce. E che un tizio invece combatte con la luce verde.."
E solo dopo passare a questi film singoli per presentare i personaggi meno conosciuti, facendoli entrare nella Justice League.

Ikki di Phoenix

Non dimentichiamoci che a livello superficiale sono come il sole e la luna, hanno metodi completamente opposti.
Poi che gli intenti siano simili e che, nel profondo, non siano poi così diversi prima di farlo capire al pubblico hai voglia di strada da fare...

Mastro Loeb insegna:

Clark è in fondo una brava persona.
Io, in fondo, no.


p.s. l'idea che hai avuto è ottima, Bruce... Per me sarebbe fighissimo se la WB seguisse questo iter.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Gianni_90

Secondo me è una buona idea presentare prima batman e superman insieme,e poi fare la justice league,bisogna anche dire,che la marvel ha dovuto fare film singoli,perche non si erano mai visti captain america o thor o iron man,prima d'ora,mentre invece ora c'è già superman,poi batman anche se non è quello di nolan si conosce,non bisogna ripresentarlo dall 'inizio,così come green lantern,solo con wonder woman e flash bisognerebbe fare un film singolo,o inserirli direttamente in justice league

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 24 Maggio 2013, 11:27:56
Secondo me prima di collaborare deve esserci uno scontro dovuto alla non conoscenza reciproca; il pubblico lo desidera, sarebbe fantastico vedere al cinema un grande scontro fra Superman e Batman come quello che Loeb ha orchestrato in "Batman: Hush", per esempio.
Poi, come suggerisce Bruce, di fronte a una minaccia comune, consapevoli finalmente che le similitudini fra loro sono più che le differenze, si fa squadra e si gettano i primi semi di una grande amicizia. Ma io lo scontro lo vorrei, sia dialettico che fisico, e non mi sento ridicolo nel volerlo perché penso di essere in buonissima compagnia :lol:

Eh pazienza.   :asd:

Scherzi a parte ovviamente, io trovavo ridicolo fare un semplice versus, cioè un film incentrato su uno scontro fra i due. Io lo guarderei anche, d'altronde non ho gusti fini io  :asd:
Chiaramente non è che questi due si incontrano e fanno amicizia. E' ovvio che il tutto partirebbe con reciproca disistima per metodi e modi, e si concluderebbe con una nuova amicizia.  :sisi:

Ikki di Phoenix

#20
Mentre lascio qualcuno arrampicarsi sugli specchi dell'Empire State Building (:asd:) vi informo che ci sono delle voci che danno la WB interessata a Charlie Hunnam come papabile candidato per il ruolo di FLASH nei futuri film degli studios dopo The Man of Steel.

Per chi non lo conoscesse Hunnam è il protagonista della nota serie televisiva Sons of Anarchy e dell'imminente Pacific Rim.



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael



Senza barba (Anche se qua ne ha un pizzico) potrebbe starci nel ruolo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Per me sarebbe un sogno, attore straordinario.

Anche se per me chi ci starebbe ancora meglio sarebbe Travis Fimmel, attore altrettanto straordinario protagonista di Vikings.



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

ce pò sta  :sisi: anche il secondo non è male.

Lois Lane

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Maggio 2013, 11:29:30
Anche perchè prima di arrivare al rispetto reciproco e all'amicizia, uno scontro sui diversi metodi di intendere la loro missione ci sta sicuramente benissimo.


EDIT: La mia idea era questa:
Citazione di: Bruce Wayne il 06 Maggio 2012, 09:47:59
I due personaggi DC più conosciuti sono Batman e Superman. E le origini di entrambi sono largamente conosciute dal pubblico.
Quindi invece di fare una cosa simile alla Marvel, ossia film singoli che confluiscono verso un film corale, potrebbero invertire il progetto.
Si può partire facendo una storia incentrata su Batman e Superman. Spiegando la nascita del loro rapporto di amicizia e facendo in modo che alla fine del film loro conoscano le rispettive identità segrete. I due dovranno unirsi per sventare una qualche minaccia.. e alla fine del film, Superman potrebbe dire: "Potremmo creare un gruppo, che serva a fronteggiare minacce di questo tipo".
Batman risponderebbe: "Ho sentito che a Central City un tizio corre più veloce della luce. E che un tizio invece combatte con la luce verde.."
E solo dopo passare a questi film singoli per presentare i personaggi meno conosciuti, facendoli entrare nella Justice League.
Mi sono immaginato tutto questo con Bruce interpretato da John Reese :lol: Perfetto!

Bruce Wayne

Citazione di: Clark Kent il 24 Maggio 2013, 19:56:41
Mi sono immaginato tutto questo con Bruce interpretato da John Reese :lol: Perfetto!
John Reese sarebbe un perfetto Bruce Wayne. :sisi:

The Buddha

Citazione di: Barry Allen il 24 Maggio 2013, 18:08:40
Mentre lascio qualcuno arrampicarsi sugli specchi dell'Empire State Building (:asd:) vi informo che ci sono delle voci che danno la WB interessata a Charlie Hunnam come papabile candidato per il ruolo di FLASH nei futuri film degli studios dopo The Man of Steel.

Per chi non lo conoscesse Hunnam è il protagonista della nota serie televisiva Sons of Anarchy e dell'imminente Pacific Rim.



Sarebbe perfetto! Ma se dovesse realmente interpretare Constantine nel film di Del Toro...la vedo dura.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Heretic Bill

Spero vivamente che vada in porto il progetto JLD di Del Toro, e prego ogni notte prima di andare a dormire che Lanterna Verde venga reboottato al più presto.

Instagram』♢『Facebook

Space_Clown

Citazione di: S o r a il 26 Maggio 2013, 14:47:27
Spero vivamente che vada in porto il progetto JLD di Del Toro, e prego ogni notte prima di andare a dormire che Lanterna Verde venga reboottato al più presto.

Secondo me non ha bisogno di un reboot con nuove origini.
Anche se il film non è il massimo, le info principali delle sue origini sono perfette così.

Ad esempio potrebbe intervenire nel film di Flash, con Hal Jordan interpretato da un nuovo attore.
(Visto che Ryan Reynolds non vuole più interpretare il personaggio).





Gianni_90

Infatti come hanno fatto per hulk in avengers