News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Started by Azrael, 13 May 2013, 15:30:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

robbaman

The Buddha

Tyrese Gibson si è incontrato con la Warner per Green Lantern?

Uno dei protagonisti di Fast & Furious, Tyrese Gibson, ha fatto partire una campagna di lobbying social per ottenere una parte nell'Universo Cinematografico della DC, nello specifico quella nei panni del nuovo Green Lantern John Stewart.

La star ha ora pubblicato due nuove foto sul suo profilo Instagram in cui, in una, vediamo il riconoscibilissimo ingresso degli studios della Warner accompagnato dal testo "Io non parlo. Agisco", mentre nella seconda il celebre anello delle Lanterne Verdi con la didascalia "Il Giuramento".

Che qualcosa si stia effettivamente muovendo? Chiaramente è ancora presto per dirlo, ma va detto che la mobilitazione social ha funzionato abbastanza bene per il collega di Gibson, Vin Diesel, in relazione al suo ingresso nell'UCM...

Fonte: Badtaste
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Sefexir

Ci sta andando giù pesante con la campagna. :clap:
L'ho seguita sui social e mi sembra molto attaccato al personaggio. Ho percepito davvero tanta passione nel voler diventare una Lanterna Verde nell'universo cinematografico.
Tra l'altro non è nemmeno una questione di soldi, quindi sono realmente convinto che si tratti di attaccamento e passione per il personaggio e non per altro. Ce lo vedrei benissimo nei panni di John. :sisi:
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

basta che non lo mettano nella justice league...li ci vuole la sola e unica lanterna...Hal... :wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

non per rovinare le speranze ma se fanno John come LV mi sa che sarà quella presente anche in JL, questo perchè con le uscite dei film sarebbe in ordine.
Dubito facciano due LV diverse per il cinema, anche perchè introdurre Stewart come lanterna è una novità assoluta

robbaman

Quote from: the dark knight returns on 29 January 2015, 12:23:59
basta che non lo mettano nella justice league...li ci vuole la sola e unica lanterna...Hal... :wub:

:quoto: :quoto: e io sto Chris Pine male non ce lo vedrei...comunque si potrebbe anche fare un film standalone sulle 4 lanterne della terra...ma in J.l anche io voglio solo Hal :sisi: cmq come john stewart ci siamo, sempre bello mostrare attaccamento alla "maglia"  :batman:

Batman Forever

Quoteon per rovinare le speranze ma se fanno John come LV mi sa che sarà quella presente anche in JL, questo perchè con le uscite dei film sarebbe in ordine.
Dubito facciano due LV diverse per il cinema, anche perchè introdurre Stewart come lanterna è una novità assoluta
dai rumor zack è stato chiaro che vuole Hal nel film..

è più forte di me non riesco a non partecipare alla discussione  :lol:

QuoteUpdate: Niente trailer al super bowl per Batman V Superman, la prossima data papabile sarebbe il 6 febbraio davanti alle copie di Jupiter Ascending

bhe come da tradizione la warner bros non ha mai portato teaser o spot al super bowl

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Quote from: the dark knight returns on 29 January 2015, 12:39:27
Quoteon per rovinare le speranze ma se fanno John come LV mi sa che sarà quella presente anche in JL, questo perchè con le uscite dei film sarebbe in ordine.
dai rumor zack è stato chiaro che vuole Hal nel film..

è più forte di me non riesco a non partecipare alla discussione  :lol:

QuoteUpdate: Niente trailer al super bowl per Batman V Superman, la prossima data papabile sarebbe il 6 febbraio davanti alle copie di Jupiter Ascending

bhe come da tradizione la warner bros non ha mai portato teaser o spot al super bowl
beh in questo caso lo spero anch'io, per quanto mi piacerebbe vedere una novità ma Hal è sempre Hal

robbaman

raga ma alla fine nel film stand alone possono mettercele anche tutte e 5 le lanterne...se riescono a far stare assieme tutta la suicide squad e la justice league che problema c'è? Ovviamente per quanto riguarda J.l voglio anchio solo ed esclusivamente Harol "Hal" Jordan!

Heretic Bill

Io a tutti questi rumor sul teaser poco credo, do giusto un pizzico di credito a quello di Jupiter Ascending, ma comunque mi sembra ancora presto per un trailer.
Riguardo Tyrese Gibson ho seguito anch'io la campagna e ci ha dato dentro, ricevendo un ottimo supporto dai fan, e di questo ne son felice. Anch'io però vorrei Hal Jordan. Ma il problema non si porrebbe se introducessero J. Stewart come seconda LV terrestre (dov'era Hal Jordan finora? Nello spazio!). Non dico di fare di Jordan un coetaneo di Batman, ma magari che abbia già un annetto o quasi di esperienza come LV rispetto John ci starebbe perfettamente.

Instagram』♢『Facebook

toky91

Comunque non è ancora stata smentita la presenza al Superbowl, non trovo neanche più quella di Badtaste postata prima  :sisi: boh comunque anche se hanno davvero smentito il Superbowl non hanno però smentito quella del 6 febbraio con Jupiter, dai c'è già piu possibilità  :asd: posso comunque capire, il prezzo per pubblicizzare film a questo evento è davvero alto mentre per Jupiter sarebbe una mossa in più per attirare pubblico al cinema e fare incassi

kelex

Quote from: toky91 on 29 January 2015, 19:14:17
Comunque non è ancora stata smentita la presenza al Superbowl, non trovo neanche più quella di Badtaste postata prima  :sisi: boh comunque anche se hanno davvero smentito il Superbowl non hanno però smentito quella del 6 febbraio con Jupiter, dai c'è già piu possibilità  :asd: posso comunque capire, il prezzo per pubblicizzare film a questo evento è davvero alto mentre per Jupiter sarebbe una mossa in più per attirare pubblico al cinema e fare incassi

non sperare troppo toky...

io, a questo punto credo che non vedremo neanche il teaser del 6 febbraio... :nono:

The Buddha

Quote from: toky91 on 29 January 2015, 19:14:17

Più che altro al superbowl lo pubblicizzano l'anno prossimo.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91