News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

mi raccomando, continuiamo la discussione senza usare termini o frasi fraintendibili
è giusto esprimere i propri pareri argomentando, ma sempre nel rispetto reciproco

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

kelex

Citazione di: Man of Steel il 19 Gennaio 2015, 18:36:55
@kelex
Ormai ho capito come ragioni (lol) dici qualcosa di buono, però il tuo lato MOS estremista ti annebbia sempre la testa!
Metà delle domande che ti sei posto trovano risposta nel film, per il resto bho chissene se ti turba tanto leggiti i prequel son fatti apposta azzz :lolle: :lolle:
Nessun film è perfetto, nemmeno MOS! :lol:
Parafrasando TDK - MOS è il film che meritiamo (magari fra qualche anno cambierò idea :P) ma c'è voluto un Superman Returns :ahsisi:
Oh, almeno io avevo bisogno di un film del genere: con la tecnologia moderna, l'opening credits accompagnata dalle note di Williams :wub: (e probabilmente non avremo più modo di gustarcela con questo "new take") :cry:
Per voi invece si applica la solita regola del Meglio avere qualcosa e non sentirne il bisogno che non...vero? :lolle: :lolle:

no caro, i prequel sono fatti solo per i nerd mentre nella normalità chiunque, per capire senza fare domande, deve 'farselo raccontare' attraverso la pellicola e non tramite fumetti...
il 90% non vuole minimamente leggere i fumetti e il regista, se vuole che il film abbia successo, deve evitare ciò che ha fatto singer...
comunque io ho risposto a baz che non capiva cosa facesse storcere la bocca con superman returns e ho spiegato...
non è che ho 'ripreso' baz che sosteneva che superman returns fosse un capolavoro anche perchè capisco che ognuno ha i suoi gusti e può considerarlo bello o meno ma obiettivamente, dal punto di vista del racconto 'semplice e motivato', superman returns non ha raccontato nulla anzi ha raccontato malissimo una specie di remake del primo film del 1978 con qualche scena del secondo capitolo e senza motivo mentre MOS racconta con giusta motivazione la mitologia di superman, come nasce effettivamente il personaggio! Ecco perchè non possono essere neanche minimamente messi a confronto... tutto qua!

elongated man

..per smorzare i toni...ma sono l'unico a cui è piaciuto Daredevil????? :o :o :o

Azrael

Che centra Daredevil qua dentro?
Inoltre se dovete continuare a parlare di Returns spostatevi nel topic apposito.
Se dovete fare confronti tra film già usciti stessa cosa di sopra (Cinecomix: analisi, commenti e paragoni)

Grazie  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Citazione di: kelex il 19 Gennaio 2015, 19:25:04
@kelex
Ormai ho capito come ragioni (lol) dici qualcosa di buono, però il tuo lato MOS estremista ti annebbia sempre la testa!
Metà delle domande che ti sei posto trovano risposta nel film, per il resto bho chissene se ti turba tanto leggiti i prequel son fatti apposta azzz :lolle: :lolle:
Parafrasando TDK - MOS è il film che meritiamo (magari fra qualche anno cambierò idea :P) ma c'è voluto un Superman Returns :ahsisi:
Oh, almeno io avevo bisogno di un film del genere: con la tecnologia moderna, l'opening credits accompagnata dalle note di Williams :wub: (e probabilmente non avremo più modo di gustarcela con questo "new take") :cry:
Per voi invece si applica la solita regola del Meglio avere qualcosa e non sentirne il bisogno che non...vero? :lolle: :lolle:

no caro, i prequel sono fatti solo per i nerd mentre nella normalità chiunque, per capire senza fare domande, deve 'farselo raccontare' attraverso la pellicola e non tramite fumetti...
il 90% non vuole minimamente leggere i fumetti e il regista, se vuole che il film abbia successo, deve evitare ciò che ha fatto singer...
comunque io ho risposto a baz che non capiva cosa facesse storcere la bocca con superman returns e ho spiegato...
non è che ho 'ripreso' baz che sosteneva che superman returns fosse un capolavoro anche perchè capisco che ognuno ha i suoi gusti e può considerarlo bello o meno ma obiettivamente, dal punto di vista del racconto 'semplice e motivato', superman returns non ha raccontato nulla anzi ha raccontato malissimo una specie di remake del primo film del 1978 con qualche scena del secondo capitolo e senza motivo mentre MOS racconta con giusta motivazione la mitologia di superman, come nasce effettivamente il personaggio! Ecco perchè non possono essere neanche minimamente messi a confronto... tutto qua!
Ripeto, ti capisco perfettamente, ma le tue "critiche" verso il film mi sembrano belle fresche...forse perchè non sono mai state sollevate prima? ci sarà una ragione, no?
E sopratutto perchè i film di Donner sono esenti dalle medesime critiche? :mmm:
Quand'è che Lex "recluta" Otis e Tessmacher?
In Returns Lex esce di prigione "grazie" a Superman (non ha testimoniato ecc) e questo nel film si capisce bene! :dsi:
Detto ciò chiudiamo pure questo Ot e lasciamo fuori l'obiettività! :up:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

kelex

Citazione di: Man of Steel il 19 Gennaio 2015, 19:35:22
Citazione di: kelex il 19 Gennaio 2015, 19:25:04
@kelex

Ripeto, ti capisco perfettamente, ma le tue "critiche" verso il film mi sembrano belle fresche...forse perchè non sono mai state sollevate prima? ci sarà una ragione, no?
E sopratutto perchè i film di Donner sono esenti dalle medesime critiche? :mmm:
Quand'è che Lex "recluta" Otis e Tessmacher?
In Returns Lex esce di prigione "grazie" a Superman (non ha testimoniato ecc) e questo nel film si capisce bene! :dsi:
Detto ciò chiudiamo pure questo Ot e lasciamo fuori l'obiettività! :up:

veramente le critiche contro SR ci sono sempre state fin dalla sua uscita...ne ho parlato in vari forum e ne ho letti (giustamente) di cotte e crude...è la prima volta che ne parlo in questo forum per cui non posso esprimermi sul fatto se ha subito critiche o meno...
ora che ci penso, hai ragione che viene spiegato su come lex esca di prigione, ma gli altri punti elencati rimangono e sono pure moooolto fastidiosi da passarci sopra!

anche io chiudo definitvamente l'OT.

Knightmare Batman

Citazione di: elongated man il 19 Gennaio 2015, 19:27:55
..per smorzare i toni...ma sono l'unico a cui è piaciuto Daredevil????? :o :o :o
no anche io, ma come detto è OT . Cmq dovrei provare a rivederlo Superman Returns per poterlo giudicare meglio. In ogni caso, ma di cosa si parlava prima XD ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

toky91

Non esageriamo, Superman rovinato fumettisticamente non mi pare proprio.
Ha le sue ottime storie come gli altri e il suo enorme spazio, che mos sia rovinato di già è troppo presto per dirlo.
Abbiamo solo un film al momento e ne ha di tempo per diventare una nuova saga cinematografica anche in stand alone, se non sarà una saga almeno un vero mos 2 lo possono fare benissimo e sicuramente qualcosa gia lo hanno pensato

Hermit

Non ufficialmente ma è stato detto che sarà prodotto un MOS 2

toky91

Almeno 2 film standalone per i supereroi è lo standard ormai

Hermit

Penso che se si vuole dare una visione completa di un personaggio una trilogia sia la cosa migliore! Anche perché la maggior parte non legge fumetti quindi il regista non deve dare niente per scontato!

The Buddha

Batman v Superman: Dawn of Justice, il coreografo conferma che "sarà un film di origini sulla JLA"

In un'intervista, il coreografo dei combattimenti Guillermo Grispo ha parlato di Batman v Superman: Dawn of Justice, confermando che sarà "Una storia di origini sulla Justice League".

Durante l'intervista, il coreografo parla anche dell'atteso scontro tra Batman e Superman: "Adoro entrambi ma ho sempre amato di più Batman. Non posso divulgare dettagli dalla trama ma credo che non sia uno Spoiler dirvi che Batman e Superman finiranno per confrontarsi[...] Molti pensano che Batman sarà in svantaggio e che Superman lo schiaccerà come una formica. Ma nel film cercheremo di dare una spiegazione sul perché sarà un confronto equo.". "Batman combatterà come ho sempre immaginato" continua "E' un personaggio preparatissimo nelle arti marziali. I filmaker non l'hanno mai mostrato in questo modo. Anche le scene d'azione dei film di Nolan non erano buone a livello tecnico, dal punto di vista delle coreografie e dei movimenti di macchina... non fraintendetemi, adoro Nolan e il suo modo di raccontare storie ma non pone tanta attenzione alle scene di combattimento."
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Hermit

Citazione di: The Buddha il 19 Gennaio 2015, 23:22:08
Batman v Superman: Dawn of Justice, il coreografo conferma che "sarà un film di origini sulla JLA"

In un'intervista, il coreografo dei combattimenti Guillermo Grispo ha parlato di Batman v Superman: Dawn of Justice, confermando che sarà "Una storia di origini sulla Justice League".

Durante l'intervista, il coreografo parla anche dell'atteso scontro tra Batman e Superman: "Adoro entrambi ma ho sempre amato di più Batman. Non posso divulgare dettagli dalla trama ma credo che non sia uno Spoiler dirvi che Batman e Superman finiranno per confrontarsi[...] Molti pensano che Batman sarà in svantaggio e che Superman lo schiaccerà come una formica. Ma nel film cercheremo di dare una spiegazione sul perché sarà un confronto equo.". "Batman combatterà come ho sempre immaginato" continua "E' un personaggio preparatissimo nelle arti marziali. I filmaker non l'hanno mai mostrato in questo modo. Anche le scene d'azione dei film di Nolan non erano buone a livello tecnico, dal punto di vista delle coreografie e dei movimenti di macchina... non fraintendetemi, adoro Nolan e il suo modo di raccontare storie ma non pone tanta attenzione alle scene di combattimento."
Questa é una notizia molto bella

kelex

Citazione di: The Buddha il 19 Gennaio 2015, 23:22:08

per me è una notizia sia bella che brutta: mi lascia un pò indifferente...

bella perchè comunque potrò continuare a vedere cavill nei panni di supes, brutta perchè speravo che questo BVS fosse in qualche modo un sequel di MOS (anche se dentro di me non lo pensavo ma, si sa, la speranza è l'ultima a morire e questo coreografo non ha fatto altro che 'ammazzarmi' pure codesta speranza)...
va bè, lo vedrò con piacere ma mi lascerà un pochino indifferente perchè francamente non amo i film corali, così non mi fa impazzire nè batman e nè wonder woman...
dopo le parole di questo coreografo, credo che buddha abbia ragione: questa storia è talmente 'concentrata' moltissimo sullo scontro batman versus superman che non lascia spazio all'ipotetico super villain che avevo in mente. ora mi metterò davvero il cuore in pace e aspetterò con tranquillità (senza più trepidazioni per l'eventuale annuncio del super villain stile 'doomsday') questo BVS sperando di divertirmi (ma difficilmente mi emozionerà e mi farà venire la pelle d'oca).

comunque teaser che arriva fra poche settimane...

toky91

Finalmente un Batman combattivo che non per,de tempo solo a chiacchiere, sui film di Nolan do ragione.
È piu un batman scenico che punta alla figura e ha dato pochi spazi ai combattimenti apparte con Bane ma ha più subito che dato, dopo tutte queste descrizioni sembra avremo un Batman definitivo!
A quali versioni si farebbe il batman di affleck in fatto di carattere rude e incazzoso?