News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

A me i Batman di Nolan sono piaciuti essenzialmente tutti e tre. Più il primo, poi il terzo, e ultimo il secondo. Li ho trovati una bellissima avventura. Però, sia Nolan che soprattutto Bale, hanno più che ragione a volersi discostare. Da parte di Nolan, viste le indubbie capacità di regista e comunque nell'ambito della cinematografia, mi farebbe molto piacere qualora volesse prendere in mano una sorta di dirigenza organizzativa-produttiva, una sorta di figura di garanzia. Ma non tanto perchè lui riproponga il suo Batman, o le sue atmosfere, idee, e interpretazioni del mondo eroistico nei prossimi fil DC. Quanto perchè, appunto, faccia un po' da garante, si dia una lettura delle sceneggiature, uno sguardo alla scelta dei registi, all'organicità dei progetti, alla professionalità con cui verrebbero portati avanti. Ecco, qualora mai avesse accettato un ruolo del genere, mi avrebbe fatto piacere. Ma per la figura professionale che incarna, non tanto perchè voglia rivedere il nolanesimo.
Non vuole? Pazienza. E' il suo lavoro, e se lo gestisce come meglio crede. Ha fatto Batman, non è detto che debba aver voglia di fare qualsiasi tizio in costume.

Non capisco questo continuo richiedere a lui e a Bale se tornerebbero. Non vogliono, basta. Chiedete piuttosto a James Caviezel di presentarsi per un bat-provino  :ahsisi:

Bruce Wayne

Guardiano della Notte

Citazione di: Gianni_90 il 03 Luglio 2013, 16:41:38
Secondo me è facile fare un reboot dei personaggi direttamente in justice league,tipo utilizzare un nuovo lanterna verde e un nuovo batman è fattibile farl direttamente in quel film,lo hanno fatto anche i marvel con hulk facendo due film e ricreando un 'altro hulk in avengers

L'Hulk di avengers è lo stesso del film con Norton/Tyler... cambia solo l'attore.
Cmq anche io sono propenso a "lanciare" alcuni personaggi direttamente nel film "corale". Lanterna Verde e Batman su tutti.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lois Lane

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Luglio 2013, 17:01:35
Citazione di: Clark Kent il 03 Luglio 2013, 16:59:22
Chiedete piuttosto a James Caviezel di presentarsi per un bat-provino  :ahsisi:
:quoto:
"Mi sono sempre vantato della mia capacità di formulare una frase. Le parole sono, nella mia non modesta opinione, la nostra massima, inesauribile fonte di magia, in grado sia di infliggere dolore che di alleviarlo. Ma vorrei in questo caso modificare la mia precedente frase in questa" (cit.): Obbligate piuttosto James Caviezel a presentarsi per un bat-provino :ahsisi:

:lolle:

elongated man

quando è uscito avengers c'era la curiosità di vedere personaggi già conosciuti cimentarsi nel gruppo, es, Thor , Iron man etc... anche per quello secondo me ha avuto successo. Va bene LV 2, ma punterei su flash e ww....

Gianni_90

Lanterna verde nonostante il mezzo flop,come il secondo hulk del resto,non è un film bruttissimo,e come hanno fatto per hullk 2 in avengers,si può sempre riutilizzare rebbottandolo nel film corale,e ce lo vorrei direttamente lì,come anche batman,superman già ci sta,dovrebbero presentare solo wonderwoman flash e po dipende cosa vogliono fare in base alla sceneggiatura.Piccola domanda,perchè volete James Caviezel? Vorrei piùun attore d'esordio come Luke Evans  guardatevi no one lives

Lois Lane

Perchè in Person Of Interest interpreta un personaggio, che ricorda molto una sorta di Bruce Wayne/Batman in borghese, e lo fa magnificamente.

Slask

Citazione di: Clark Kent il 03 Luglio 2013, 16:59:22
una sorta di dirigenza organizzativa-produttiva, una sorta di figura di garanzia.
...
Quanto perchè, appunto, faccia un po' da garante, si dia una lettura delle sceneggiature, uno sguardo alla scelta dei registi, all'organicità dei progetti, alla professionalità con cui verrebbero portati avanti.

Ecco, questa figura, a prescindere da Nolan, serve assolutamente alla Warner, perchè con le eccezioni che conosciamo, è evidente che molti loro progetti sono nel pallone proprio perchè nessuno vigila sulla reale qualità del lavoro svolto.

Raven

Pensate che Jim Caviezel per anni ha cercato di interpretare Superman, e ce lo avrei anche visto bene!!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

Dopo Person Of interest farei fatica a vedercelo  :lol:

Raven

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Luglio 2013, 14:16:15
Cosa ne dite invece del tema musicale di Batman creato da Zimmer? Io lo trovo molto riconoscibile. Pensate si possa utilizzare per il personaggio nei prossimi film?

Io sarei favorevole. In un film ipotetico della Justice League, avere una caratterizzazione dei personaggi anche attraverso il loro tema musicale preciso sarebbe fantastico, soprattutto se sono entrati nella memoria degli spettatori.
È vero, c'è il rischio poi di associarlo al Batman di Nolan, ma penso che il tema musicale potrebbe anche trascendere dal contesto dell'universo narrativo nolaniano per legarsi indistintamente al personaggio di Batman.
E' interessante come idea, ma a parte supes e bats che hanno avuto il tema composto entrambi da Zimmer, gli altri eroi nei loro ipotetici film avranno compositori differenti, e usare tutti quegli stili musicali differenti in un film corale, che oltretutto avrà il suo tema portante, porterebbe ad un'accozzaglia di temi musicali che non troverebbero convivenza in un'unica pellicola... senza contare la questione dei diritti, anche se è tutto made in Warner, per anche solo riutilizzare un tema devono pagare il compositore, questo significherebbe pagare più compositori per un solo film... molto sconveniente per la produzione...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Milton

Citazione di: Raven il 04 Luglio 2013, 13:10:44
Pensate che Jim Caviezel per anni ha cercato di interpretare Superman, e ce lo avrei anche visto bene!!
too old.

Lois Lane

Cosa ne dite invece del tema musicale di Batman creato da Zimmer? Io lo trovo molto riconoscibile. Pensate si possa utilizzare per il personaggio nei prossimi film?

Io sarei favorevole. In un film ipotetico della Justice League, avere una caratterizzazione dei personaggi anche attraverso il loro tema musicale preciso sarebbe fantastico, soprattutto se sono entrati nella memoria degli spettatori.
È vero, c'è il rischio poi di associarlo al Batman di Nolan, ma penso che il tema musicale potrebbe anche trascendere dal contesto dell'universo narrativo nolaniano per legarsi indistintamente al personaggio di Batman.
Come "momenti iconici" sì. Tipo quando compaiono, o compiono un gesto particolare.

Gianni_90

Si infatti,possono usare i temi anche solo su superman e batman,che diciamo,sono i capi della squadra,un po come ironman e cap america,e infatti in avengers si sentono i loro temi principali quando scendono in battaglia la prima volta

Bruce Wayne

Citazione di: Raven il 04 Luglio 2013, 13:16:10

E' interessante come idea, ma a parte supes e bats che hanno avuto il tema composto entrambi da Zimmer, gli altri eroi nei loro ipotetici film avranno compositori differenti, e usare tutti quegli stili musicali differenti in un film corale, che oltretutto avrà il suo tema portante, porterebbe ad un'accozzaglia di temi musicali che non troverebbero convivenza in un'unica pellicola... senza contare la questione dei diritti, anche se è tutto made in Warner, per anche solo riutilizzare un tema devono pagare il compositore, questo significherebbe pagare più compositori per un solo film... molto sconveniente per la produzione...
Ma infatti farei fare tutto a Zimmer. Al momento oltre a loro due non ci sono altri personaggi con un loro tema.
Lanterna Verde non lo conto dato che verrebbe reboottato.

Citazione di: Clark Kent il 04 Luglio 2013, 13:40:01

Come "momenti iconici" sì. Tipo quando compaiono, o compiono un gesto particolare.
Sì, esatto, intendo proprio questo.  :sisi: