News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.2

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:45:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Gennaio 2011, 11:00:58
Citazione di: HCPunk il 17 Gennaio 2011, 10:53:48
Letto il 1°,sto divorando il 2°!! Il ritorno di Barry Allen poi mi ha quasi sconvolto all'inizio,perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi ora sono arrivato a Wieringo.. :wub:

ehehehe , Waid ha fatto un grandissimo lavoro :flash:

Vero!  :sisi: Non vedo l'ora di leggerli tutti e mettere le mani sull'Omnibus che Hal Jordan mi manderà,così da vedere cosa ha combinato Johns con Flash!  :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


White Noise

Letto anch'io finalmente!

Bello il ritorno di Barry Allen, soprattutto per l'ottima caratterizzazione di Wally, niente da dire mi sono appassionato.  :sisi:

Azrael

Citazione di: White Noise il 22 Gennaio 2011, 17:49:49
Letto anch'io finalmente!

Bello il ritorno di Barry Allen, soprattutto per l'ottima caratterizzazione di Wally, niente da dire mi sono appassionato.  :sisi:

buona cosa  :sisi:
Ora recupera tutti gli altri :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

White Noise


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


magicofra21

bello bello l'inizio di questo UDC :wub: mi è piaciuta la storia del natale, e pure la conclusione della piccola run sull'alchimista..
con questi volumi sto riscoprendo il fascino per le storie vecchie, quel modo bonario di scrivere che spesso maldigerisco, qui mi sta prendendo davvero.  :wub:

giudicare invece il primo volume è difficile, perchè alterna storie meravigliose (flash anno uno :wub:) a run tutto sommato acerbe. diciamo una media tra l'8 e il 6 :)

Azrael

Citazione di: magicofra21 il 25 Marzo 2011, 14:38:09
bello bello l'inizio di questo UDC :wub: mi è piaciuta la storia del natale, e pure la conclusione della piccola run sull'alchimista..
con questi volumi sto riscoprendo il fascino per le storie vecchie, quel modo bonario di scrivere che spesso maldigerisco, qui mi sta prendendo davvero.  :wub:

giudicare invece il primo volume è difficile, perchè alterna storie meravigliose (flash anno uno :wub:) a run tutto sommato acerbe. diciamo una media tra l'8 e il 6 :)

bhe un paio di numeri cosi cosi ci sono ma per me tutto sommato il globale sta a 7.5 pieno!  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

per storie acerbe mi riferisco principalmente al crossover con lanterna verde, che non è stato male, tutt'altro, però si vede che è anni luce indietro rispetto allo scrivere odierno.. è una lettura molto simpatica, sempre ricca di quella bontà che si usava nel fare fumetti una volta, ma un po' ingenua riletta oggi. ^_^  

rplant

Citazione di: magicofra21 il 25 Marzo 2011, 14:38:09
bello bello l'inizio di questo UDC :wub: mi è piaciuta la storia del natale, e pure la conclusione della piccola run sull'alchimista..
con questi volumi sto riscoprendo il fascino per le storie vecchie, quel modo bonario di scrivere che spesso maldigerisco, qui mi sta prendendo davvero.  :wub:

giudicare invece il primo volume è difficile, perchè alterna storie meravigliose (flash anno uno :wub:) a run tutto sommato acerbe. diciamo una media tra l'8 e il 6 :)

e ora sei arrivato alla mitica saga "il ritorno di Barry Allen", e vedrai che lì godrai di brutto!

Ikki di Phoenix

Citazioneil primo volume

è tutto un crescendo, cala solo negli ultimissimissimi capitoli del 7...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ThePNZ

#25
Che figata il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
stupenda! con uno scontro finale emozionante!
Non male anche la storia con Starfire e Nightwing. Ma erano sposati?? e perchè Dick venne
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Eroismo puro!

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 15 Maggio 2011, 13:51:57
Che figata il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
stupenda! con uno scontro finale emozionante!
Non male anche la storia con Starfire e Nightwing. Ma erano sposati?? e perchè Dick venne
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Eroismo puro!

Guarda quella su dick non me la ricordo , anche perchè non ho letto purtroppo questa storia  :(

Dick era fidanzato
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

#27
Finito anche questo secondo volume. Direi che il meglio lo ha dato con il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il resto, la storia con Razor e Argus son buone ma non allo stesso livello.
Ottimo Wally, caratterizzato molto bene e il suo rapporto con Linda a mio parere è molto realistico.

Ikki di Phoenix

se non ricordo male dal terzo volume in poi si comincia a rullare come matti... comunque in generale c'è 1 arc per ogni volume che è più trascinante di altri:

1 volume: Nato per correre
2 volume: Il ritorno di Barry Allen

e così via anche per gli altri... Continua e godrai come un mandrillo  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mordecai Wayne

Finito di lettere il primo volume mi sono fiondato subito sul secondo.
Che dire? Si inzia alla grande con il ritorno di Barry Allen! Mi sono talmente esaltato che ho subito ordinato l'omnibus di Crisi sulle Terre Infinite. Visto che lessi i volumetti della Play Press secoli fa ho voglia di una rilettura di questa saga.
Certo che questi volumetti DC Universe sono proprio goduriosi. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!