News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates - di Sam Humphries

Aperto da Azrael, 12 Maggio 2013, 13:14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

X-Lynx

Citazione di: Joshuagraem il 01 Luglio 2013, 18:01:49
Citazione di: X-Lynx il 01 Luglio 2013, 15:46:57
Subito letto questo numero di Humphries. Non male, la trama mi sta piacendo per ora, trovo interessante la situazione politica che gli Ultimates si ritrovano ad affrontare. Come altri non ho molto gradito la storia del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, quindi non posso dire che sia contento di vederlo ancora qui, comunque vedremo come si evolverà la situazione con i prissimi numeri.
Io ho dato un occhiata ai numeri americani,a mio parere se ne vedranno dlle belle
Bene, questa notizia mi rallegra molto. :up:

Azrael

ULTIMATES 8

17x26, S., 48 pp., col.|3€
Contiene: Ultimates (2011) #15-16
MARVEL ITALIA

La nazione è in piena guerra civile, sconvolta da moti indipendentisti e dall'avanzata delle Sentinelle Nimrod. Ma Capitan America è tornato in azione, pronto a infrangere ogni regola pur di salvare il suo amato paese! Non solo, ma Cap rischia pure di vincere le elezioni per il nuovo Presidente degli Stati Uniti...!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

emmeemmeesse

Oddio! Anche questa cover è fantastica! :P

P.S.: Divisi Cadiamo si è già conclusa?  :blink:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Mordecai Wayne

Spero che la copertina sia solo un antipasto di quello che leggeremo.  :P
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Joshuagraem

Citazione di: emmeemmeesse il 07 Luglio 2013, 17:47:09
Oddio! Anche questa cover è fantastica! :P

P.S.: Divisi Cadiamo si è già conclusa?  :blink:
Questo è il seguito uniti vinciamo
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Luglio 2013, 17:58:15
Spero che la copertina sia solo un antipasto di quello che leggeremo.  :P
Nell'edizione italiana non si avrà questa cover ma una

Mordecai Wayne

No ma perchè?  :( Questa era troppo cattiva. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Joshuagraem

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Luglio 2013, 18:24:21
No ma perchè?  :( Questa era troppo cattiva. :asd:
A me piace molto di più l'altra con cap

Azrael

Intendeva dire che hai spoilerato.

Fai attenzione, se la panini mette la cover che dici tu è praticamente un autogol.

emmeemmeesse

So che Uniti ci alziamo (o come lo tradurranno) e il seguito di Divisi Cadiamo, ma mi sembra sia durata pochissimo la caduta o sbaglio? Solo due numeri americani?

Azrael

Letto il N.8

Grande Cap :rulezza: il suo

Cavolo che rivelazione nel finale  :o

Scelta molto azzeccata  :sisi:

Ripeto a me questa gestione di Humphries piace molto di più di quella di Hickman  :sisi:

emmeemmeesse

Numero orribile. Tutto veloce e confusionario. Tutto abbozzato. Un evento del genere andrebbe diluito in molti più numeri, assaporato. Sembra invece che stiano facendo una gara a "chi concluda per primo l'albo". Per me è assolutamente no. Spero che Humphries inizi presto con una saga tutta sua in modo da lasciarsi questo scempio alle spalle. E, nonostante la rivelazione finale mi ha molto colpito, sono sicuro verrà sfruttata male.

X-Lynx

Letto questo numero. A me non mi è affatto dispiaciuto, anzi i colpi di scena sono decisamente ottimi (in particolare il finale, davvero un super colpo di scena). Comunque prima di giudicare l'operato di Humphries preferisco leggere i prossimi numeri, per poi dare un giudizio d'insieme. Al momento non mi dispiace affatto comunque.

Mordecai Wayne

Citazione di: emmeemmeesse il 11 Luglio 2013, 16:15:04
Numero orribile. Tutto veloce e confusionario. Tutto abbozzato. Un evento del genere andrebbe diluito in molti più numeri, assaporato. Sembra invece che stiano facendo una gara a "chi concluda per primo l'albo". Per me è assolutamente no. Spero che Humphries inizi presto con una saga tutta sua in modo da lasciarsi questo scempio alle spalle. E, nonostante la rivelazione finale mi ha molto colpito, sono sicuro verrà sfruttata male.
:quoto: Ultimates sta velocemente scivolando tra le serie che leggo sempre più malvolentieri. Un'accozzaglia di idee buttate qua e là senza molto costrutto. La rivelazione finale poi l'ho trovata fiacchissima.
Look!

emmeemmeesse

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Luglio 2013, 11:49:29
Citazione di: emmeemmeesse il 11 Luglio 2013, 16:15:04
:quoto: Ultimates sta velocemente scivolando tra le serie che leggo sempre più malvolentieri. Un'accozzaglia di idee buttate qua e là senza molto costrutto. La rivelazione finale poi l'ho trovata fiacchissima.

Doktor Sleepless

Mamma mia che disastro...
due pagine di dialogo fra cap e fury sono le uniche cose che riesco a salvare di questo numero.