News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.1

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Citazione di: White Noise il 13 Novembre 2010, 11:53:17
No, mi riferivo proprio alla morte di Barry Allen.

Comunque, ho cercato in rete qualche news a proposito di questa crisi e mi è venuto un dubbio,
nel primo volume di Universo DC Jay Garrick sembra appartenere allo stesso mondo di Barry, solo che è più vecchio,
mentre da quel che ho letto si parla di una terra diversa, Terra 2, dove vivrebbero tutti gli eroi della Golden Age e che flash è in grado di raggiungere grazie alla sua velocità.



è giusto. prima della crisi erano due mondi, dopo la crisi il mondo è unico e jay è solo un flash di età più anziana.
Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ikki di Phoenix

Prima della grande Crisi, Jay Garrick, Alan Scott e gli altri eroi della Golden Age erano vissuti su Terra 2... Dopo Crisi sulle Terre Infinite l'universo DC rinasce con un'unica Terra, e Jay e gli altri vengono integrati nella continuity ufficiale dell'universo DC: anziché essere di Terra 2, le sue origini avvengono sulla Terra ufficiale, durante gli anni '40, dove ha fatto parte della Justice Society.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

White Noise

Ok, grazie a tutti per le risposte!
Ho intenzione di completare gli Universo DC per il momento, dopodiché penso proprio che un pensierino a Crisi sulle terre infinite lo farò. 

HCPunk

Io sto praticamente mangiando i volumi di UDC! Ero partito con questo primo volume un pò titubante,perchè credevo di entrare a film iniziato,ma Waid ha chiarito tutto e subito! Poi quando l'ho finito mi è scattato qualcosa! Cioè oltre a Flash (che sia Barry o Wally) chi c'è di più solare?  :w00t: Porta una carica positiva davvero!

Li sto prendendo pian piano (risparmi permettendo) tutti e 7!  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: HCPunk il 17 Gennaio 2011, 10:40:31
Io sto praticamente mangiando i volumi di UDC! Ero partito con il primo un pò titubante,ma poi quando l'ho finito mi è scattato qualcosa! Cioè oltre a Flash (che sia Barry o Wally) chi c'è di più solare?  :w00t: Porta una carica positiva davvero!

Li sto prendendo pian piano (risparmi permettendo) tutti e 7!  :sisi:

Bravissimo... una rilettura devo fargliela appena mi ritrovo senza nulla di nuovo tra le mani  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Gennaio 2011, 10:42:18
Citazione di: HCPunk il 17 Gennaio 2011, 10:40:31
Io sto praticamente mangiando i volumi di UDC! Ero partito con il primo un pò titubante,ma poi quando l'ho finito mi è scattato qualcosa! Cioè oltre a Flash (che sia Barry o Wally) chi c'è di più solare?  :w00t: Porta una carica positiva davvero!

Li sto prendendo pian piano (risparmi permettendo) tutti e 7!  :sisi:

Bravissimo... una rilettura devo fargliela appena mi ritrovo senza nulla di nuovo tra le mani  :batman:

E poi fila liscio come l'olio!  :flash:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ikki di Phoenix

guarda, ad oggi resta forse la più bella lettura DC che io abbia mai fatto... e dire che io sono pro-Barry eh...

Ma il Wally di quelle storie è UN GRANDE!!!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

HCPunk

Citazione di: Barry Allen il 17 Gennaio 2011, 20:41:55
guarda, ad oggi resta forse la più bella lettura DC che io abbia mai fatto... e dire che io sono pro-Barry eh...

Ma il Wally di quelle storie è UN GRANDE!!!

Vero!

E io che cercavo storie di Barry.. :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lois Lane

che bello leggere queste cose  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."



HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: .:Azrael:. il 18 Gennaio 2011, 17:43:22
Citazione di: HCPunk il 18 Gennaio 2011, 17:42:33
Citazione di: Clark Kent il 18 Gennaio 2011, 17:32:40
Citazione di: HCPunk il 18 Gennaio 2011, 17:24:33
Citazione di: .:Azrael:. il 18 Gennaio 2011, 13:16:24
Citazione di: Clark Kent il 18 Gennaio 2011, 10:02:49
che bello leggere queste cose  :sisi:

Molto bello :flash:

Bellissimo!  :flash:
flash rulla a manetta :flash:

:sisi:
Il prima possibile prenderò il 4° vol.!  :flash:

Bravo Caro fai bene Si leggono che sono un Flashpiacere  :D

Ed è proprio vero!  :asd: Poi se voglio leggere l'Omnibus di Johns devo..  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."