News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.1

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fdb

Citazione di: Ray Palmer il 02 Luglio 2011, 23:46:47
Ho letto questo primo volume del Flash di Waid, bello bello! Ma non era quello che mi aspettavo, speravo in storie più cazzute, invece sono semplici storie avventurose. Spero che col secondo volume migliori.
Ad ora ho preferito di gran lunga Johns/Barry Allen  :lol:
Il mega-riassunto Born To Run della vita di Wally invece è davvero una perla!

Sinceramente io l'ho trovata troppo verbosa come storia (Born to Run) e mi ha un pò annoiato, ottimo peròper dare un'idea di Flash e del suo universo  :clap:

EMC2

Letto. Do prima di tutto l'impressione sull'edizione, che ho trovato davvero PERFETTA. Non tanto per l'impaginazione e la carta (che puzza :asd:), quanto per le note, gli editoriali, davvero ben fatti, e davvero utilissimi per chi conosce Flash solo come un tizio che corre veloce :lolle:

Molto bella la parte iniziale con il mega-riassuntone della vita di Barry Allen, carinel e storie successive, la migliore della quali sicuramente quella con Lanterna Verde, anche se comunque tutto il volume appare un po' lento :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

FreddyDj69

dubbio vitale: le storie pubblicate dalla Play Press in 38 numeri negli anni '90, sono tutte presenti in questa raccolta...giusto?

Vorador

Citazione di: FreddyDj69 il 16 Settembre 2012, 19:43:09
dubbio vitale: le storie pubblicate dalla Play Press in 38 numeri negli anni '90, sono tutte presenti in questa raccolta...giusto?

Sì, e anche di più!  :up:

FreddyDj69

Citazione di: Vorador il 16 Settembre 2012, 19:46:15
Citazione di: FreddyDj69 il 16 Settembre 2012, 19:43:09

Sì, e anche di più!  :up:
Perfetto! Grazie della velocissima risposta  :flash:

Andrew

Ho iniziato la lettura e dalle prime pagine mi sembra il volume ideale per chi voglia conoscere Flash fin dalle sue origini. Vi terrò aggiornati.

Vorador

Citazione di: Andrew il 18 Ottobre 2012, 11:40:46
Ho iniziato la lettura e dalle prime pagine mi sembra il volume ideale per chi voglia conoscere Flash fin dalle sue origini. Vi terrò aggiornati.

I volumi UDC contengono una delle gestioni migliori (se non LA migliore) su Flash  :sisi:
Vedrai che ti diverti  :up:

Son Goku

L'ho trovato in fumetteria! :D

Ma non l'ho preso...:(

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Vorador

Son Goku

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Son Goku

Mi sto leggendo questo primo numero e trovo la lettura piacevole.

Le storie per adesso sono molto leggere e un pochino ingenue ma non mi dispiacciono.E' una lettura tranquilla che si lascia leggere senza difficoltà.

Bella la parte iniziale scritta da Iris in cui si fa il punto della situazione su tutta la vita di Barry prima della sua morte contro l'Anto-Monitor. ^_^

Vorador

Citazione di: Son Goku il 18 Novembre 2012, 14:51:25
Mi sto leggendo questo primo numero e trovo la lettura piacevole.

Le storie per adesso sono molto leggere e un pochino ingenue ma non mi dispiacciono.E' una lettura tranquilla che si lascia leggere senza difficoltà.

Bella la parte iniziale scritta da Iris in cui si fa il punto della situazione su tutta la vita di Barry prima della sua morte contro l'Anto-Monitor. ^_^

La serie incomincia a "correre" (mai ci fu termine più adatto  :P) dal secondo/terzo volume  :up:

Son Goku

Ma Wally non ha un'identità segreta,vero?

Sanno tutti che è Flash.

EMC2

Si, per precisione da metà secondo volume :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Son Goku

Ma la storia nel primo volume in cui Flash viene trasformato in una statua d'oro dal Dott.Alchemy si conclude nel secondo volume?