News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.1

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr Holmes

Citazione
Il flash di waid è IL FLASH definitivo per chi come me conosce poco Barry...
A proposito di Barry, la Planeta ha pubblicato qualcosa riguardo il secondo Flash? Mi pare che gli UDC, l'Omnibus e i TP siano tutti con Wally o Bart...

Azrael

Citazione di: Sheldon Cooper il 10 Aprile 2011, 13:09:48
Citazione
Il flash di waid è IL FLASH definitivo per chi come me conosce poco Barry...
A proposito di Barry, la Planeta ha pubblicato qualcosa riguardo il secondo Flash? Mi pare che gli UDC, l'Omnibus e i TP siano tutti con Wally o Bart...

Solo "Flash : Rinascita" e a maggio/giugno dovrebbe uscire la serie regolare  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Iniziato a leggere il primo volumone.
The life story of Flash è interessante ma un pò lenta, non trovo altri termini per definirla.
Molto bella Flash: Year One - Born to run. Mi sta piacendo.
Per ora dico solo questo.

Lois Lane

vai avanti...dammi retta...il capolavoro sta solo scaldando i motori :sisi:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 06 Maggio 2011, 22:12:18

Non posso che quotare Clark  :sisi:

E' una collezione bellissima  :wub:

ThePNZ

Citazione di: Clark Kent il 06 Maggio 2011, 22:12:18
Vado avanti di sicuro mi sta piacendo, se questo è solo l'inizio promette bene.

Ashley Riot

Anche io con molta calma stò leggendo il primo volumone !!!
Sono ancora alla prima storia  :lol:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

ThePNZ

Proseguo la lettura del primo volumone. C'è un calo per i miei gusti rispetto a Year One. Carino ma niente di speciale, più che altro Grood ed Hammond visti così dopo averli visti nelle versioni più moderne fa un pò strano. Mi sembra invece più interessante la storia con il nuovo Alchemy. Ora mi mancano da leggere le due storie speciali a fine volume.

Occhi nella Notte

Citazione di: ThePNZ il 10 Maggio 2011, 21:19:48
Proseguo la lettura del primo volumone. C'è un calo per i miei gusti rispetto a Year One. Carino ma niente di speciale, più che altro Grood ed Hammond visti così dopo averli visti nelle versioni più moderne fa un pò strano. Mi sembra invece più interessante la storia con il nuovo Alchemy. Ora mi mancano da leggere le due storie speciali a fine volume.

Leggendo i primi 2 volumi m'era venuta voglia di mollare tutto.
Però ho avuto la forza di proseguire e sono rimasto soddisfatto, perchè (almeno per me) la roba interessante inizia dal 3

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

angelo della luce

davvero belli questi 7 volumi dedicati a flash. Ho finito di leggere,intanto,il volume n. 01 e che dire... è stata veramente una bella lettura!  :up:  sopratutto se confrontato con il mediocre flash:un anno dopo.
Ma la storia che mi è piaciuta di più di questo primo volume è stata,indubbiamente,la graphic novel The Life Story of the Flash(Barry Allen è sicuramente il migliore dei quattro velocisti,ma anche Wally non è male).
anche perchè pensateci: solo con questa storia si potrebbe trarre una grandiosa trilogia dedicata al secondo flash  :w00t: ,e ciò non è forse fantastico?

Azrael

Citazione di: angelo della luce il 21 Maggio 2011, 22:00:11
davvero belli questi 7 volumi dedicati a flash. Ho finito di leggere,intanto,il volume n. 01 e che dire... è stata veramente una bella lettura!  :up:  sopratutto se confrontato con il mediocre flash:un anno dopo.
Ma la storia che mi è piaciuta di più di questo primo volume è stata,indubbiamente,la graphic novel The Life Story of the Flash(Barry Allen è sicuramente il migliore dei quattro velocisti,ma anche Wally non è male).
anche perchè pensateci: solo con questa storia si potrebbe trarre una grandiosa trilogia dedicata al secondo flash  :w00t: ,e ciò non è forse fantastico?

E' ancora più fantastico il tuo entusiasmo  :D

Vai continua cosi :flash:

Dr Holmes

Citazione di: angelo della luce il 21 Maggio 2011, 22:00:11
Grandissimo!  :+1: E la Flash Family continua ad allargarsi!  :clap:

angelo della luce

@Sheldon Cooper:
grazie, è un onore per me far parte della Flash Family  :+1: .

Però preferisco superman e batman :P (senza togliere nulla al mitico flash,sopratutto a barry,sia chiaro  ;) )

Barry Allen

Citazionesolo con questa storia si potrebbe trarre una grandiosa trilogia dedicata al secondo flash

sai che hai avuto un'idea veramente geniale?  :w00t:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Mordecai Wayne

Ho letto la prima metà del volume (The Life of Barry Allen, Born to Run, Flash special 50th Anniversary, e Flash #66).
Devo dire che la lettura è stata molto scorrevole sin qui. Niente di eccezionale ma molto interessante per chi come me ha letto poco o nulla su questo personaggio (le uniche mie esperienze di lettura con Flash sono perlopiù derivanti da vari crossovers o da episodi della JLA).
Non vedo l'ora di proseguire per vedere come si evolverà la serie. Certo che se il buongiorno si vede dal mattino...sarà una giornata bellssima!  :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!