News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pacific Rim - di G. del Toro

Aperto da DarioJoke89, 28 Aprile 2013, 12:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: Stephen Strange il 01 Luglio 2014, 18:14:24
Allora il primo film l'ho trovato stupendo erano anni che non vedevo un film non impegnativo che mi ha eccitato cosi tanto ma mi chiedo che cosa si inventeranno per fare un seguito? Era un ottimo film con un inizio e una fine spero che il sequel non mandi tutto all'aria.

Voglio gli alieni che costruiscono il robot cattivo  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Stephen Strange

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Luglio 2014, 09:44:07
Citazione di: Stephen Strange il 01 Luglio 2014, 18:14:24
Allora il primo film l'ho trovato stupendo erano anni che non vedevo un film non impegnativo che mi ha eccitato cosi tanto ma mi chiedo che cosa si inventeranno per fare un seguito? Era un ottimo film con un inizio e una fine spero che il sequel non mandi tutto all'aria.

Voglio gli alieni che costruiscono il robot cattivo  :sisi:
Non ha senso!  :abominevole:.

Guardiano della Notte

E perché, io voglio gli scontri tra robottoni che si prendono a mazzate e spadate come in Daltanius, Voltron ecc  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Norseman

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Luglio 2014, 15:33:06
E perché, io voglio gli scontri tra robottoni che si prendono a mazzate e spadate come in Daltanius, Voltron ecc  :sisi:
magari facessero uno scontro tipo questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

con galassie lanciate come frisbee  :lolle: :lolle: :lolle:

ex Palo90

Sef-

Poche volte ho visto qualcosa di più tamarro che un robot alto quanto un grattacielo intento a bastonare un mostro alieno con una petroliera  :ahsisi:

Ecco, forse è battuto solo dal poster di Transformers 4: un camion robotico che brandisce una spada enorme cavalcando un tirannosauro meccanico  :lama:

Spawn

Film tamarro ma che mi è piaciuto tantissimo, a transformers dà due giri. Del Toro ha fatto proprio un bel lavoro

Number Six

Mi dispiace offendere la sensibilità dei tanti qui dentro a cui il lavoro di Del Toro è piaciuto, ma penso sia uno dei peggiori film di azione/fantascienza che abbia mai visto. La storia era un impero di cliché, la trama più bucata di uno scolapasta, i dialoghi erano per lunghi tratti imbarazzanti, così come ho trovato di livello miserrimo la recitazione in generale, con le scene pseudo comiche incentrate sugli scienziati nelle quali ho provato tristezza per gli attori coinvolti. Non ho nemmeno parole per definire lo scontro tra i due Kaiju e i quattro Jaeger nella baia di Hong Kong. Non saprei davvero cosa salvare, a parte, forse, il taglio semi documentaristico dei primi cinque minuti di film. Male la fotografia, e per quel che mi riguarda male anche la regia, che da par mio non ha fatto altro che sottolineare la pochezza dei personaggi e delle loro interazioni.
Due ore di frantumazione di voi sapete cosa. Terribile, mi dispiace, ma davvero un film terribile per me.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Daredevil

Captain America

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

Gianni_90

Bello i nuovo pacific rim,ci saranno scontri anche tra robot <3

ohau

Questo  sembra più colorato del primo,che trovo abbastanza divertente