News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Darkness - di David Hine

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2013, 13:30:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DARKNESS NUOVA SERIE 1: LA CREPA
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
Contiene: The Darkness #101/105
17x26, B., 112 pp., col.|13€
PANINI COMICS

Jackie Estacado è un uomo fortunato. Ha una bella moglie e un figlio di otto anni che ama con tutto il cuore. Ma c'è un problema. Jackie non ha un cuore. Al suo posto c'è un vuoto sogghignante, un'oscurità che è la fonte di ogni male. Una maledizione chiamata Darkness. Jackie cerca in ogni modo di tenerla lontana dalla sua famiglia, ma la Tenebra trova sempre la strada di casa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Davvero inquietante :o non avevo mai letto Darkness eppure viene presentato in modo semplice ed efficace il punto della situazione, senza apparenti lacune, e la cosa è ottima per un nuovo lettore come me.
Devo dire che la storia è subito ricca di tensione, si respira un'aria pesante, caxxo ti mette addosso un'angoscia... eppure non sono riuscito a scollarmi dalle pagine sino a quando non l'ho finito.
É un pò come guardare un documentario sugli squali, mi caco sotto ma non riesco a smettere di fissare lo schermo :sisi:

Lex

Bè i commenti sono incoraggianti.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

emmeemmeesse

Hine è un ottimo sceneggiatore.  :ahsisi:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Lyer

O cazzo, non mi ero accorto della sceneggiatura di Hine... devo prenotare istant

emmeemmeesse

Citazione di: Lyer il 03 Maggio 2013, 15:13:55
O cazzo, non mi ero accorto della sceneggiatura di Hine... devo prenotare istant
A questo punto, acquista il pack perché anche Seeley non scherza.  :up:

Mister C

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mister C

emmeemmeesse

The Darkness chiuderà col #116, ma partirà immediatamente una mini dal titolo Darkness Falls scritta sempre da David Hine.

Elfen89

Gli inizi verranno ristampati in Omnibus? Tipo Spawn Origins

Nightmist

se inendi in italia si, il primo volume uscirà il 6 giugno, un bel mattoncino di 500 pagine a 45€.

Jesse Custer

Citazione di: emmeemmeesse il 04 Maggio 2013, 15:33:46
The Darkness chiuderà col #116, ma partirà immediatamente una mini dal titolo Darkness Falls scritta sempre da David Hine.
e adesso a che numero sono?in italia intendo.
e la nuova serie puo' essere seguita senza aver letto i precedenti numeri? le basi sul personaggio le conosco tramite i videogames.

Talon

Citazione di: Dash Bad Horse il 17 Agosto 2013, 13:37:37
Citazione di: emmeemmeesse il 04 Maggio 2013, 15:33:46
e adesso a che numero sono?in italia intendo.
e la nuova serie puo' essere seguita senza aver letto i precedenti numeri? le basi sul personaggio le conosco tramite i videogames.
Io non avevo mai letto nulla su Darkness, sono partito col n° 1 di questa nuova serie e mi trovo benissimo, nel senso che non ho avvertito alcuna mancanza nella trama, mi è bastato l'esauriente riassuntino a inizio volume.

Qui contiene i numeri che vanno da 101 a 105, col secondo volume si arriva al 110

Lex

Io ho preso il volume qualche settimana fa e non l'ho ancora letto ma mi sono convinto anche grazie ai commenti positivi di molti lettori. Penso che prenderò pure Witchblade.
Ma quindi in questo formato faranno tre tp per chiudere la serie?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe